Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

questa non l'ho capita... non si può segnare scivolando sul dischetto del rigore?

L'avrebbe toccata con il piede scivolato, e calciata con l'altro. Doppio tocco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Il Real Madrid (o Ancelotti) non è fortunato.

Hanno giocatori forti. Punto.

Ancelotti è un bravo gestore. Punto.

Si ma statisticamente il real sta battendo qualsiasi record nelle eliminazioni dirette 

Robe che sfidano tutti i modelli statistici e matematici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non è che non sia stato reattivo, è arrivato il brivido della morte che lo ha gelato per quei millisecondi sufficienti a non fargli respingere la palla. Poteri che vanno oltre ogni comprensione. 

Satana ha la camiseta Blanca 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'ha toccata due volte scivolando

in che modo... prima con il piede d'appoggio e poi con quello che ha calciato? ...non ho visto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma quindi scusatemi hanno annullato il rigore all'atletico e non è stato fatto ripetere?

Rigore irregolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interista Simerdone di nuovo buttato fuori dal Real Ladrid...meglio così anche in ottica finale...non si sa mai che i MERDEkani la sfanghino contro il Bayern e il Barca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

atleti.jpg

Mi stavo chiedendo la stessa cosa... me la sono sempre chiesta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi il bayern che ha gia’ vinto la bundes, che sta giocando un bel calcio, non dovrebbe battere l’inter che sta avendo infortunati a gogo, lotta punto a punto in campionato ed avra’ il milan in coppa italia che li faranno sudare?

Avoja

non do nulla per scontato..per me il passaggio il bayern dovra' sudarselo parecchio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enialis88 ha scritto:

Ma che palle sto * di Real. 

Palle un corno…devono continuare le più forti che c’è ancora l’Inter da cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che modo... prima con il piede d'appoggio e poi con quello che ha calciato? ...no ho visto bene...

Il contrario.. Sfiga pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere anche solo un 1% di cu.lo che il Real ha in Champions...qualcosa di paranormale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

in che modo... prima con il piede d'appoggio e poi con quello che ha calciato? ...non ho visto bene...

Non sembrava dalle immagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

se fai il doppio tocco è fallo... mica te lo fanno ripetere 

è come se tirassi un rigore con le mani

Si non avevo capito e visto il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

questa non l'ho capita... non si può segnare scivolando sul dischetto del rigore?

Calciando il pallone ha toccato anche il piede d’appoggio che era scivolato, quindi doppio tocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

bayern inter per me è 40-60 . bayern squadra molto offensiva ma l'inter ha subito 1 goal su azione in 10 partite..arsenal e city hanno fatto 0 goal

Il city quest'anno conta poco,l'arsenal ha dominato e si sono chiusi come una provinciale,con il leverkusen hanno perso 1 a 0 ma dovevano perdere con almeno un paio di gol di scarto e se guardi al campionato le cacche non hanno certo una difesa granitica,per me non hanno speranze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che modo... prima con il piede d'appoggio e poi con quello che ha calciato? ...no ho visto bene...

Se l'è tirata si quello d'appoggio che scivolando è andato quasi sotto il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il Real Madrid (o Ancelotti) non è fortunato.

Hanno giocatori forti. Punto.

Ancelotti è un bravo gestore. Punto.

hanno messo in discussione questa qualificazione con l'errore grossolano di mbappe all'andata e vinicius oggi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Se nei nostri periodi d'oro avessimo avuto anche solo un 20% del sedere che ha sempre il Real, avremmo una decina di coppe in più sefz

Mancava giusto il rigore con scivolata e doppio tocco, oltre la ciofeca finale entrata non si sa come...

L’allenatore più sculato della competizione solo con noi è riuscito prima a prendere gol al 90 a Manchester e poi al ritorno farsi rimontare dal 2-0, incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete idea di che pericolo abbiamo evitato stasera, non a caso a 7Gold gli interisti ai rigori tiravano tutti Atletico

il Real con questo passaggio per me è già in finale, quindi è una bella sicurezza nel caso dall'altra parte dovesse succedere il Peggio...

forza Real, ho esultato come un pazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti