Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

Adesso, Aether ha scritto:

raul asencio davvero molto bravo..rapido tosto e di personalita' .. anche quando gli va male ( infortunio militao e alaba ) qualcosa di buono riescono sempre a trovarlo

Ecco, questo invece è tutt'altro che hùlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la regola andrebbe rivista. Va bene mantenerla durante la partita dato che la palla sarebbe in gioco anche dopo il rigore, ma durante la lotteria dei rigori, a mio avviso, si dovrebbe far ripetere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma che * di problemi hai? Quello che sta a fa una figurademme sei te eh, "quanto piangi" detto ad un tifoso juventino che ti fa notare che l'atletico da un paio di anni gioca bene. 

Perché semplicemente le partite non le guarda e va avanti a luoghi comuni , grazie per l’intervento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si non avevo capito e visto il rigore

Secondo me dalle immagini non si vede. È dalla dinamica che si capisce che deve esserci il tocco, ma io non lo vedo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ma quanto bella sarebbe, finalmente, una finale Barcellona-Real Madrid? @@ 

La aspettiamo da una ventina d'anni...e non avverrà nemmeno stavolta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ecco, questo invece è tutt'altro che hùlo

hanno pescato dal castilla un giocatore che oggi sembrava sergio ramos..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io vedo una finale Aston Villa - prescritti col e dibu Martinez che all 85' para un rigore a Calhanoglu e 5 minuti più tardi Asensio li purga 

Puro onanismo calcistico. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VR46 ha scritto:

Comunque sono abbastanza sicuro che il * di Porcellotti sì infrangerà contro Flick.. quest’anno ne abbiamo già avuto qualche assaggio.

Hanno perso male già un paio di volte, ho la sensazione che al momento giusto la situazione si ribalta.sefz

Comunque PSG e Bayern non sono da sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta cosa che senza il real l'inter sarebbe in finale e vincente non capisco che senza abbia   visto che prima di tutto devono passare col bayern e poi probabilmente col barca che per me nemeno vedranno visto che usciranno ai quarti... vedo troppi isterismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Conta che se avessimo perso due finali di CL con la nostra rivale più grande (i cartonati prescritti), nella maniera in cui l'hanno persa quelli dell'atletico avrei smesso con il calcio per sempre. Un dolore sportivo  che non avrei superato nemmeno in due vite sefz

Se fosse successo a quest'ora sarei a Tonga e avrei anche cambiato identità rinunciando a internet per tutta la vita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso i sorci lo hanno preso ai rigori. A sto giro L'Atletico fa passare il Real Madrid ai rigori. 

Il Wanda è diventato il loro incubo. Santo Wanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io ribadisco la mia prediction: finale Real-Barcellona e finalmente il Real perde una finale.

Il Real quest'anno contro il Barca ha preso delle imbarcate pazzesche. 

Probabilmente in una finale secca é probabile che il Barca vinca. Ma anche negli anni in cui il Real vinceva 3 CL di fila il Barca era l'unica squadra che riusciva a batterli abitualmente in campionato e nelle coppe nazionali varie. Sono un po il loro punto debole. 

Detto ciò per me il Barcellona non arriva in finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

La aspettiamo da una ventina d'anni...e non avverrà nemmeno stavolta sefz

Infatti la finale sarà Aston Villa inter .the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Secondo me dalle immagini non si vede. È dalla dinamica che si capisce che deve esserci il tocco, ma io non lo vedo

Ma in realtà io ho visto velocemnte il rigore e non avevo nemmeno capito cosa stessero rivedendo e che poi fosse stato annulato... me ne sono accorto dopo e poi ho letto del doppio tocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

mbappe contro yamal .. sarebbe davvero affascinante , si potrebbero contendere il pallone d'oro .. chissa'

In 180 minuti Mbappe ha fatto tipo mezza azione "da Mbappe". Se gioca una finale come Halaand contro le melme è meglio se non gioca proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Giusto perche’ ne abbiamo viste poche in questi anni..muttley

Nell'epilogo finale avrebbe tutto un altro fascino @@ 

Nascondi Contenuto

In realtà non me ne frega un accidenti, mi andrebbe bene pure Aston Villa-Borussia Dortmund... l'importante è che i putridi escano quanto prima sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

In 180 minuti Mbappe ha fatto tipo mezza azione "da Mbappe". Se gioca una finale come Halaand contro le melme è meglio se non gioca proprio.

contro una squadra che estremizza il concetto di catenaccio o ti chiami cristiano ronaldo o nemmeno ti avvicini al goal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nell'epilogo finale avrebbe tutto un altro fascino @@ 

Nascondi Contenuto

In realtà non me ne frega un accidenti, mi andrebbe bene pure Aston Villa-Borussia Dortmund... l'importante è che i putridi escano quanto prima sefz 

Che finale esotica....... 

Aston Villa

BVB

Il calcio.@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sta cosa che senza il real l'inter sarebbe in finale e vincente non capisco che senza abbia   visto che prima di tutto devono passare col bayern e poi probabilmente col barca che per me nemeno vedranno visto che usciranno ai quarti... vedo troppi isterismi

ma infatti non ha alcun senso. 

anche perché, dovessero arrivare in finale avendo eliminato tedeschi e spagnoli cosa vorresti dirgli? nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale Real-Barca in champions e’ come un finale mondiale Brasile -Argentina. Mai successo ma tutti li vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Infatti nel forum interista stanno rosicando…tocco o no godo

6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non avete idea di che pericolo abbiamo evitato stasera, non a caso a 7Gold gli interisti ai rigori tiravano tutti Atletico

il Real con questo passaggio per me è già in finale, quindi è una bella sicurezza nel caso dall'altra parte dovesse succedere il Peggio...

forza Real, ho esultato come un pazzo!

7 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ho un indaista al piano di sopra che ha tifato come un matto Atletico tutta la partita ... poveraccio

Non capisco cosa cambiava per l'inter,sarebbe come sperare che a Megan Fox piacciono solo i mori,io lo sono ma di sicuro non si fidanzerebbe con me,uguale loro,di sicuro non si incroceranno mai tra di loro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco su Prime video: hanno le nostre stesse immagini e danno per certo del doppio tocco di cui non si hanno certezze. Dicono: ci saranno altre immagini... Ma che cavolo di discorso e'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti