Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

Meno male che esisterebbe il Dio del calcio...

Però mi sa che ha la maglia del Real! 

Impressionante come in Champions a loro debba sempre andare bene in un modo o nell'altro...

Ci vorrebbe davvero una finale col Barca e fargli provare finalmente il gusto della sconfitta in finale non so dopo quanto tempo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PiùFortiDiTutti ha scritto:

Onestamente il Bayern Bochum a parte, lo vedo in forma, mentre l'Inda non mi sembrano per niente brillanti. Altro motivo in piu la Finale sarà a Monaco. Quindi mi aspetto un Bayern motivato. 

il bayern a bochum ha giocato con quasi tutti sostituti e pensiero al leverkusen, cosi come ha fatto la stessa cosa il Leverkusen perdendo in casa contro il werder brema.. Ma il Bayern e’ tornato, hanno ogni tanto delle amnesia difensive ma sono comunque tosti dietro e soprattutto attaccano tanto oltre ad aver di nuovo Kimmich in forma e Musiala che dribla tutti come birilli.

Pensare che l’inter possa passare facilmente contro il bayern gia’ campione di germania ce ne passa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Accadrà, vedrai

Boh tutto puó essere, ma diciamo che sarei molto sorpreso di veder De Vrij, Acerbi e Chalanoglu eliminare un top team.

180 minuti sono lunghi lunghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sta cosa che senza il real l'inter sarebbe in finale e vincente non capisco che senza abbia   visto che prima di tutto devono passare col bayern e poi probabilmente col barca che per me nemeno vedranno visto che usciranno ai quarti... vedo troppi isterismi

Mettiamola così, se ti compri il telefono nuovo imposti solo il codice a quattro cifre oppure ci metti pure l'impronta digitale e una password da remoto? Ecco, se hai il d.o.c. scegli la seconda e scegli il Real in finale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Indipendentemente da tutto che regola sarebbe sta cosa del doppio tocco? Ma ha un senso logico almeno? 

Per me non ha nessun senso logico , perché chi sarebbe il folle che cercherebbe di colpirsi l’altro piede col pallone anziché tirare in porta ? Che vantaggi dovrebbe avere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Non capisco cosa cambiava per l'inter,sarebbe come sperare che a Megan Fox piacciono solo i mori,io lo sono ma di sicuro non si fidanzerebbe con me,uguale loro,di sicuro non si incroceranno mai tra di loro

Mai dire mai… per te

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ragazzi voi dovete far riscrivere a me le regole del calcio, fidatevi

Mi fido solo se la prima regola impone l'esclusione da qualsiasi campo di calcio,professionistico e non,dei cartonati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Impressionante come in Champions a loro debba sempre andare bene in un modo o nell'altro...

Ci vorrebbe davvero una finale col Barca e fargli provare finalmente il gusto della sconfitta in finale non so dopo quanto tempo...

Anche dovessero perdere non sarebbe minimamente paragonabile alla nostra, di sofferenza.

Questi di Champions ne hanno 15 e vanno in finale quasi tutti gli anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io ribadisco la mia prediction: finale Real-Barcellona e finalmente il Real perde una finale.

Al momento è la finale più probabile. Sarebbe psicodramma anche per chi ha 15 Champions in bacheca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

da quando persero proprio contro l'inter .sisi e succederà di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mettiamola così, se ti compri il telefono nuovo imposti solo il codice a quattro cifre oppure ci metti pure l'impronta digitale e una password da remoto? Ecco, se hai il d.o.c. scegli la seconda e scegli il Real in finale sefz

Si ma devono incontrare bayern e  probabile barca, non squadrette insomma e non sembrano così imbattibili... guarda sepro che beccano na bella tranvata già all'andata così finisce sta storia 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

Non capisco su Prime video: hanno le nostre stesse immagini e danno per certo del doppio tocco di cui non si hanno certezze. Dicono: ci saranno altre immagini... Ma che cavolo di discorso e'?

E' il nuovo giornalismo, fatto solo sulle ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma quanto bella sarebbe, finalmente, una finale Barcellona-Real Madrid? @@ 

Se il Real la alza eliminando city, atletico, arsenal, psg e barcellona…gliene devono dare due di coppe 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

da quando persero proprio contro l'inter .sisi e succederà di nuovo

Ultima contro il Liverpool 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

La finale Real-Barca in champions e’ come un finale mondiale Brasile -Argentina. Mai successo ma tutti li vogliono

Ma quando mai. Finirebbe in rissa, falli assassini che col VAR si sospenderebbe la partita quando rimangono 8 vs 8 e poi il Brasile è impresentabile da almeno 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Infatti nel forum interista stanno rosicando…tocco o no godo

Ma se lo scorso anno l’Atletico li ha devastati, e quest’anno è ne anche più forte , poi come si faccia a darli già in finale sinceramente non lo capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

i Prescritti tifavano tutti Atletico, spiaze ahaha

Prescritti due palle, io non sopporto il real..

Le merdacce interiste escono con il Bayern amen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa fuori dal mondo. Tifano Inter 

Un club immondo che ha giocato l'ottavo di finale con la squadra più disastrata della storia della Champions, giocano un campionato dove il Napoli li ha aspettati per un mese, giocano costantemente con avversari dimezzati hanno la faccia come il * di impazzire per il * del Real Madrid!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

E' il nuovo giornalismo, fatto solo sulle ipotesi

secondo me sono solo contenti che

1) sia passato il real madrid che garantisce piu' valore alle partite successive

2) sono contenti per ancelotti

Ma dalle immagini, il secondo tocco NON SI VEDE in modo netto. Avranno altre immagini, ma se fossi Simeone andrei in sala Var a farmele consegnare.... secondo me non finisce cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I sorci avevano nelle bozze gli insulti a Vicente Azpirarte. Mi sa che Vicente pure stasera gli farà vedere i sorci verdi

Ieri sera intanto sempre puntuale il nostro amico sefz 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ieri sera intanto sempre puntuale il nostro amico sefz 

Leggi i commenti. I sorci che aspettavano Diego Simeone stasera 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti