Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

Bah,credo che alla fine chi doveva passare è passato.

Il Bayern fino a qualche tempo fa non mi convinceva ma ora sono in buona forma .

I.prescritti avranno un aprile caldissimo con Gasp e Conte attaccati agli zebedei,il Bayern e una semifinale di coppa col.BBilan che non possono assolutamente perdere dopo la disfatta in Supercoppa.

Otto partite in 25 gg, contro le 4 di Gasp e Conte.e col Milan che userà il campionato per allenamento per la Coppa Italia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Il doppio tocco non si vede, anche da prospettive frontali.

Poi che al var ci siano arrivati perchè esperti di balistica e traiettorie della palla può essere.

Il dubbio, bello grosso, resta.

Mah....

La domanda da porsi è una sola: ci fosse stata un'altra squadra al posto del Real, avrebbero agito allo stesso modo? La risposta la sappiamo tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Hanno perso male già un paio di volte, ho la sensazione che al momento giusto la situazione si ribalta.sefz

Comunque PSG e Bayern non sono da sottovalutare.

No, anzi, l’importante è che il Bayern arrivi in semifinale.

L’Arsenal non avrebbe niente da invidiare a queste squadre, ma sono tutt’altro che fortunati ed avere contro il Real pare portare ad un esito scontato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

La domanda da porsi è una sola: ci fosse stata un'altra squadra al posto del Real, avrebbero agito allo stesso modo? La risposta la sappiamo tutti.

Ma che domanda sarebbe, perdonami. Il giocatore tocca due volte il pallone, quindi da regolamento rigore giustamente annullato. Sono state applicate le regole, avrebbe avuto senso “lamentarsi” se a parti invertite l’avessero considerato buono. 
Mi sembra come con il gol annullato del Verona contro di noi: alcuni in Italia ormai si lamentano pure se non veniamo sfavoriti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, piglosco ha scritto:

Bah,credo che alla fine chi doveva passare è passato.

Il Bayern fino a qualche tempo fa non mi convinceva ma ora sono in buona forma .

I.prescritti avranno un aprile caldissimo con Gasp e Conte attaccati agli zebedei,il Bayern e una semifinale di coppa col.BBilan che non possono assolutamente perdere dopo la disfatta in Supercoppa.

Otto partite in 25 gg, contro le 4 di Gasp e Conte.e col Milan che userà il campionato per allenamento per la Coppa Italia. 

Alla fine le squadre sulla carta più forti negli scontri degli ottavi sono passate tutte tranne forse il Liverpool, anche se il PSG ha dimostrato di meritare i quarti.

Bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Il doppio tocco non si vede, anche da prospettive frontali.

Poi che al var ci siano arrivati perchè esperti di balistica e traiettorie della palla può essere.

Il dubbio, bello grosso, resta.

Mah....

La penso come te. Nei due o tre replay che hanno trasmesso personalmente non vedo il tocco. Però, col piede davanti al pallone e con la traiettoria che ha preso la palla, mi sembra improbabile che non sia scivolato sul piede sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ieri sera intanto sempre puntuale il nostro amico sefz 

La gamba destra trascinata, con la punta del piede destro che scava un solco per terra.
Qui non c'è accentuazione del contatto, questa è simulazione e giallo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Psv ha fermato l’Arsenal, bella squadra

.doh 

Vedo il psg in finale, derubato dalle *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Bi@nconero said:

Più guardo le partite di champions più mi convinco che in Italia si lavora troppo sui muscoli e poco su velocità e tecnica

non a caso ogni squadra italiana che sembra di avere il ritmo alto in italia quando va in champions diventa una squadra normale.

Lo dico da anni, in Italia (secondo me, che sono un tifoso che non capisce un *), si allena male, in italia si sono fissati con la fisicità e muscoli per tenere botta e basta.

Ogni giocatore che viene dal estero sembra di perdere quella esplosività, anche i giovani, Yildiz la prima volta che l'ho visto aveva una rapidità impressionante, oggi sembra piu 'appesantito', stesso discorso per soule, iling junior, miretti.

Poi ci si lamenta per l'infortuni muscolari (vedi conceicao che ha avuto già 3-4 infortuni quest'anno mentre l'anno scorso pur giocando tanto si e infortunato solamente una volta). Secondo me se non si cambia mentalità le italiane faranno sempre più fatica.

Poi magari mi sbaglio, ma vedendo queste partite (ma anche squadre di livello minore come PSV, o Aston Villa) piu mi convinco che in Italia si da priorità ai muscoli e la velocità/tecnica va in secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Comunque questa regola è sbagliata. Se capita una cosa del genere il rigore va ripetuto non dato per sbagliato. E' scivolato per dio, dal VAR si capisce che non ha fatto apposta. Rifate il rigore e basta su.

Ma che significa? Se scivoli e la ciabatti in curva (come terry nella finale contro il MU)te lo fanno ripetere? Ovviamente no. Se un difensore scivola e lascia campo aperto all'attaccante che va a segnare lo annullano? Ovviamente no. Qui è uguale, è colpa solo sua se è scivolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, xtreme said:

La gamba destra trascinata, con la punta del piede destro che scava un solco per terra.
Qui non c'è accentuazione del contatto, questa è simulazione e giallo. 

mamma mia

a che serve il var?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mamma mia

a che serve il var?

Ma non avevo visto nulla l'altra sera. Veramente gli hanno concesso il rigore senza consulto al var? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davy Jones ha scritto:

La risposta la sanno tutti i complottisti che vedono il marcio da tutte le parti tipo gli interisti che tanto odiamo. Vediamo di non uniformarci a loro. Il VAR ha annullato. Per assurdo dovrebbero essere ostacolati visto che sono ancora dentro la Superlega insieme al Barcellona e invece passano perché sono più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davy Jones ha scritto:

beh l arbitro gli ha negato un rigore per fallo di mano evidentissimo di un difensore dell atletico nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ma che domanda sarebbe, perdonami. Il giocatore tocca due volte il pallone, quindi da regolamento rigore giustamente annullato. Sono state applicate le regole, avrebbe avuto senso “lamentarsi” se a parti invertite l’avessero considerato buono. 
Mi sembra come con il gol annullato del Verona contro di noi: alcuni in Italia ormai si lamentano pure se non veniamo sfavoriti. 

Dimmi dove si vede il doppio tocco, perche' ieri sera non si vedeva questo , Simeone ha ragione, non c'e' nessun doppio tocco e il var che interviene....dico una cosa, cosa dice il protocollo in questo caso?   regola inventata al momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Ma che significa? Se scivoli e la ciabatti in curva (come terry nella finale contro il MU)te lo fanno ripetere? Ovviamente no. Se un difensore scivola e lascia campo aperto all'attaccante che va a segnare lo annullano? Ovviamente no. Qui è uguale, è colpa solo sua se è scivolato

Questo e' un altro discorso, si sta ragionando sul doppio tocco, al limite lo fai rifare se la palla entra , se la palla esce e' considerato sbagliato, il regolamento dovrebbe essere cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Dimmi dove si vede il doppio tocco, perche' ieri sera non si vedeva questo , Simeone ha ragione, non c'e' nessun doppio tocco e il var che interviene....dico una cosa, cosa dice il protocollo in questo caso?   regola inventata al momento?

Secondo me la tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marcelloB&W ha scritto:

L'ho rivisto. Si puo' sospettare. Ma da quella immagine, anche dall'alto, non si capisce. Ci vuole una ripresa a piu' alto FPS e piu' vicina. DA QUELLA NON PUOI ANNULLARE UN GOL COSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l' Atletico Madrid, quanto a sfiga/scalogna/episodi decisivi negativi in Champions, si avvicina pericolosamente ai nostri livelli.....

4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Secondo me la tocca.

Pure secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti