Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

12 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ mai l’inter dovrebbe arrivare in finale lo sapete solo qui.ghgh

La verità, per come li stanno favorendo, un po' di strizza è venuta anche a me eh. Liverpool fuori, City fuori, il Real che rischiava di uscire. Devono uscire con il Bayern, altrimenti io inizierei a preoccuparmi sul serio. Veder vincere nuovamente le *, mi distruggerebbe. 

Speriamo bene 🙏🙏🙏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Non è una questione di complottismo. Il tocco (lievissimo) non l'ha notato nessuno in diretta, talmente era ininfluente. E ripeto, sono stra-sicuro che ci fosse stata qualsiasi altra squadra al posto del Real (poteva essere il City, il Bayern, il Barca), non lo avrebbero richiamato.

Qui finisce il dibattito, perdonami. Se il tocco c’è stato (e mi sembra chiaro che ci sia stato, per quando “lievissimo”) è stato applicato il regolamento.

Sennò discutiamo anche sul rigore su mbappe, che a parti inverse non avrebbero dato. Non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Qui finisce il dibattito, perdonami. Se il tocco c’è stato (e mi sembra chiaro che ci sia stato, per quando “lievissimo”) è stato applicato il regolamento.

Sennò discutiamo anche sul rigore su mbappe, che a parti inverse non avrebbero dato. Non ha senso.

Attenzione, se il tocco è stato visto è stato applicato il regolamento, perché il regolamento va applicato tutto, anche nella parte in cui stabilisce il protocollo VAR, cioè che il VAR deve intervenire in caso di certezza delle immagini e non a sensazione...

Obiettivamente nelle immagini di ieri il tocco non si vedeva. C'è poco da discutere, non si vede. Al massimo se ne poteva avere la sensazione nell'inquadratura da dietro la porta dall'alto. Ma proprio al massimo, perché in realtà anche il discorso della traiettoria anomale era ampiamente opinabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque considerando tutto l’internet e l’universo intero, solo in questo topic, si pensa che i prescritti/ pignorati eliminino il Bayern e il Barcellona.

Manco riesumassero lo spirito di Giudo Rossi al Var, con Denti Marci arbitro, Peppino Prisco  e Elkann guardalinee, riuscirebbero a passare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il doppio tocco si vede qui:

m2-res_394p.mp4?m=DASHPlaylist.mpd&v=1&e

Il problema è che non è stata usata questa immagine ieri (peraltro non così chiara, forse sono io cecato).

Il fatto secondo me non è se il tocco ci fosse. Ma se si vedeva dalle immagini disponibili ieri. Perché il VAR può intervenire solo in caso di chiaro e evidente errore, non a sensazione. E invece in questo caso sembra sia stata applicata la sensazione.

Peraltro io tifavo Real, perché mi sembra che abbia maggiori possibilità contro i merdoni rispetto eventualmente all'Atletico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

m2-res_394p.mp4?m=DASHPlaylist.mpd&v=1&e

Non si vede proprio nulla, dato che si nota solo il pallone che si sposta di un millimetro come succede anche quando premi col piede di appoggio per terra.

Ergo, il rigore andava convalidato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Il problema è che non è stata usata questa immagine ieri (peraltro non così chiara, forse sono io cecato).

Boh, il tocco appena prima del tiro con il piede sinistro mi pare ovvio da qui.

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Non si vede proprio nulla, dato che si nota solo il pallone che si sposta di un millimetro come succede anche quando premi col piede di appoggio per terra.

Ergo, il rigore andava convalidato.

Se ti focalizzi sul piede sinistro, vedi nel replay che proprio va a toccare il pallone con il piede sinistro appena prima di colpirlo con il destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici. Siamo a giovedì e stanno ancora letteralmente impazzendo per il rigore di Alvarez. No non parlo dei tifosi del Barcellona.

Stanno IMPAZZENDO! CAPITE CHE roba raccapricciante è quella tifoseria??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Buongiorno amici. Siamo a giovedì e stanno ancora letteralmente impazzendo per il rigore di Alvarez. No non parlo dei tifosi del Barcellona.

Stanno IMPAZZENDO! CAPITE CHE roba raccapricciante è quella tifoseria??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Oh yes .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se ti focalizzi sul piede sinistro, vedi nel replay che proprio va a toccare il pallone con il piede sinistro appena prima di colpirlo con il destro.

Lo so che intendi quello, ma l'immagine non è affatto chiara, dato che si vede solo il pallone spostarsi di un millimetro prima del calcio, e non è comprovato che lo tocchi il piede.

Per altro nella finale dei mondiali 2022 c'è stato un doppio tocco ben più palese di messi e l'hanno convalidato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Comunque considerando tutto l’internet e l’universo intero, solo in questo topic, si pensa che i prescritti/ pignorati eliminino il Bayern e il Barcellona.

Manco riesumassero lo spirito di Giudo Rossi al Var, con Denti Marci arbitro, Peppino Prisco  e Elkann guardalinee, riuscirebbero a passare.

Hanno una bella dose di c***, sulla carta non c’è storia, sul campo puntano a giocarsela con gli episodi, simulazioni, falli non sanzionati… questa è la loro forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

ezgif-170a2c87193f5f.gif

Parliamoci chiaro 

La regola sul doppio tocco è una * pazzesca. Fosse per me sui rigori non nei regolamentari terrei solo la regola del portiere che non può stare un metro avanti la linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori del Real, tranne un paio di eccezioni, sono dei bamboccioni viziati e immaturi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Comunque il tocco lieve o non lieve che a mio parere non si vede proprio , scusami ma lo vedi solo tu

18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

ezgif-170a2c87193f5f.gif

Non direi, io vedo solo partire il pallone, il doppio tocco non si c'e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

concordo, credo che chi afferma che possano passare i 3 ostacoli per vincere la CL, o non guardano le loro partite, o lo fanno solo per gufare meglio.

Per quanti aiuti arbitrali possano anche ricevere, gli do' l'1% di possibilità di arrivare in finale

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Aiuto 🤣

Vicente è implacabile con i ratti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marciniak è lo stesso del gol di de ligt annullato per un fuorigioco inesistente chiamato senza aspettare il var...

Diciamo che marciniak sta al real come Cakir sta al barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

None. Vedi solo il pallone che si sposta, dato che il sinistro è coperto. E il pallone si sposta anche quando appoggi il piede vicino (vedi le pagliacciate dei prescritti sul rigore di lautaNo alle stelle proprio con l'atletico, quando farfugliavano di meccanismo a molla).

Non c'è evidente certezza, quindi il rigore si convalida. Punto. Ma è il real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern che dovrebbe bastare,  ma importante che il barca non faccia scherzi per sicurezza in semi....di là psg pare la più in forma ma in una eventuale finale mi fido solo del real....quindi tocca tifare real dall altra parte....non dobbiamo rischiare....e forza Milan in coppa Italia che ha solo quella...vederli finire a zero dopo che sei in corsa su tutto ad aprile sarebbe una bella soddisfazione...in questi anni per noi disastrosi conta solo questo almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Bayern che dovrebbe bastare,  ma importante che il barca non faccia scherzi per sicurezza in semi....di là psg pare la più in forma ma in una eventuale finale mi fido solo del real....quindi tocca tifare real dall altra parte....non dobbiamo rischiare....e forza Milan in coppa Italia che ha solo quella...vederli finire a zero dopo che sei in corsa su tutto ad aprile sarebbe una bella soddisfazione...in questi anni per noi disastrosi conta solo questo almeno 

Ma figurati se non hanno già avuto garanzie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Non direi, io vedo solo partire il pallone, il doppio tocco non si c'e'

A me sembra esserci. Che poi sia una pagliacciata di regolamento concordo, ma non lo trovo così clamoroso.

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

None. Vedi solo il pallone che si sposta, dato che il sinistro è coperto. E il pallone si sposta anche quando appoggi il piede vicino (vedi le pagliacciate dei prescritti sul rigore di lautaNo alle stelle proprio con l'atletico, quando farfugliavano di meccanismo a molla).

Non c'è evidente certezza, quindi il rigore si convalida. Punto. Ma è il real...

A me pare ovvio che il pallone si sposti leggermente proprio grazie al tocco di sinistro.
L'appoggio avviene molto prima della "scivolata" del piede sinistro. Il pallone si sposta leggermente verso la sua destra e avviene proprio nel momento in cui il piede sinistro è a contatto con il pallone.

Poi oh, frega zero. Fosse per me abolieri 'sto obrobrio di regola. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Sì ma è 15 anni che o non partecipano o non vanno in finale tranne 1 volta quando si sono allineati tutti gli astri del cielo.

A volta sembra che parlate di una squadra che è 15 anni che arriva almeno in semifinale tipo un Bayern quando stiamo parlando dell'equivalente di un Tottenham/Dortmund.

La coppetta Italia io gliela lascerei specie in cambio del campionato a Bergamo.

Vederli costretti a festeggiare quel portaombrelli inutile fingendo di essere felici sarebbe troppo divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti