Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

9 ore fa, LE6END ha scritto:

Anche Dani Olmo infortunato. Macumba a lunga distanza .ghgh

Ovvio, ormai la "pratica" Bayern l'hanno quasi archiviata, ora tocca a quelli che verosimilmente incontreranno dopo, ovvero il Barcellona... e già come sicuri assenti per quel doppio confronto possiamo contare Ter Stegen, Christensen, Casadò e Bernal .ghgh  @ArturoFC93 sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovvio, ormai la "pratica" Bayern l'hanno quasi archiviata, ora tocca a quelli che verosimilmente incontreranno dopo, ovvero il Barcellona... e già come sicuri assenti per quel doppio confronto possiamo contare Ter Stegen, Christensen, Casadò e Bernal .ghgh  @ArturoFC93 sefz 

Ma io direi di rendere partecipe anche @Bob Kelso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Bayern Monaco mancano letteralmente 5 giocatori in difesa ma tocca essere attaccati dai da juventino quando dici che le partite di quel club MALEDETTO di Milano sono FALSATE! E chi tifa quel club MALEDETTO andrebbe radiato assieme a quel club 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. Sti mentecatti sono la squadra di Satana. Oggi ha eruttato pure il famoso vulcano islandese del 2010. Non è uno scherzo. Io sono già rassegnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Incredibile. Sti mentecatti sono la squadra di Satana. Oggi ha eruttato pure il famoso vulcano islandese del 2010. Non è uno scherzo. Io sono già rassegnato 

In caso di emergenza Hala Madrid…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete, ma il Bayern con le riserve e la pipa in bocca li batte.

Detto questo, visto che la Bundesliga l’hanno praticamente vinta, Kane ha infranto la sua “maledizione”, secondo me gliene fa tre…

Staremo a vedere..l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho letto che sta pure uscendo lava da qualche parte in Islanda 

è finita 

Speriamo seppellisca il loro ridicolo e fasullo bilancio.

Fossi io il loro revisore col caxxo che glie lo certifico.

Non mi spiego come i loro revisori non siano ancora stati sfanculati dall'ordine e mandati a raccogliere cicorie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Tutto quello che volete, ma il Bayern con le riserve e la pipa in bocca li batte.

Detto questo, visto che la Bundesliga l’hanno praticamente vinta, Kane ha infranto la sua “maledizione”, secondo me gliene fa tre…

Staremo a vedere..l

Speriamo che il Bayern recupera qualche centrale, ne ha due superstiti di cui Kim mezzo acciaccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

mi consolo con il fatto che da Monaco a Milano in pullmann non è lunghissima dai

Magari non erutterà un vulcano, ma c'è la neve sulle Alpi.

Potrebbe esserci una slavina. Occhio.

Intanto l'Arsenal perde pezzi. Dopo l'infortunio di Calafiori è arrivato anche quello di Gabriel.

Anche i londinesi sono in emergenza in difesa, tanto che hanno rispolverato Kiwior.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Magari non erutterà un vulcano, ma c'è la neve sulle Alpi.

Potrebbe esserci una slavina. Occhio.

Intanto l'Arsenal perde pezzi. Dopo l'infortunio di Calafiori è arrivato anche quello di Gabriel.

Anche i londinesi sono in emergenza in difesa, tanto che hanno rispolverato Kiwior.

bene così. il Real deve arrivare in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti