Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

grazie a chi ha postato il video. Ma tra women, youth, paima squadra, come e' possibile prendere tutti sti rigori inesistenti. Ma mai

contro di loro, mi viene voglia di pensar male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delsol ha scritto:

mi viene voglia di pensar male.

e fai bene

infantino presidente fifa.

ceferin presidente uefa e complice di gravina nella distruzione di andrea agnelli (come premio regalo annuo di 500.000 euro e vice presidenza uefa, senza che ne avesse alcun motivo o merito)

fatti due conti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Kim, Guerriero, Goretzka, Coman. E sono 5 le partite contro avversari distrutti in Champions 

Perché c'è gente che ha paura a dire la verità ovvero che questa è una Champions letteralmente FALSATA!???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto all ia di x di darmi il numero di qualche stregone che intervenga per fare cessare gli effetti degli stregoni che difendono quel club passando al contrattacco facendo pagare a. Quel club con gli interessi i fluidi che subiscono gli altri contro di loro ma ia non conosce nessuno. Che roba inutile ia. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Minuto 2:40 tuffo clamoroso.

Ho visto la sintesi di Sky , vergognoso quello in telecronaca ad esultare senza accennare minimamente alla simulazione , quindi lotta ai furbetti, ma se appartengono a squadre italiane e lo fanno contro avversarie estere va benissimo, ecco la coerenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Kim, Guerriero, Goretzka, Coman. E sono 5 le partite contro avversari distrutti in Champions 

Perché c'è gente che ha paura a dire la verità ovvero che questa è una Champions letteralmente FALSATA!???

Cioè...? Li fanno infortunare volutamente prima delle partite contro le mevde? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Cioè...? Li fanno infortunare volutamente prima delle partite contro le mevde? 

Una competizione è falsata non solo per volontà ma per cause di forza maggiore ovvero la sfortuna altrui. 

Se io gioco contro una squadra a cui mancano 5 difensori secondo te è una partita NORMALE? E RIPETO questa è la quinta partita che fanno contro avversari con assenze superiori alle 7 unità ma continuate pure a usare il profilo basso invece di definirli per quel che sono ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una competizione è falsata non solo per volontà ma per cause di forza maggiore ovvero la sfortuna altrui. 

Se io gioco contro una squadra a cui mancano 5 difensori secondo te è una partita NORMALE? E RIPETO questa è la quinta partita che fanno contro avversari con assenze superiori alle 7 unità ma continuate pure a usare il profilo basso invece di definirli per quel che sono ...

Quindi se loro hanno fortuna, è falsata la competizione? 

Ok, se lo dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi se loro hanno fortuna, è falsata la competizione? 

Ok, se lo dici tu

Si e basta che mi elenchi qualche altra partecipante ai quarti di finale di Champions League ha giocato 5 partite con avversari a cui mancavano dai 7 ai 15 giocatori. Vorrei l'elenco delle partite del Real Madrid, del Barcellona, del PSG etc. 

Se mi trovate un altro club che ha potuto giocare 5 partite in Champions con avversari a cui ne mancano dai 7 in su... Trovatemeli e portatelo qui nel topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si e basta che mi elenchi qualche altra partecipante ai quarti di finale di Champions League ha giocato 5 partite con avversari a cui mancavano dai 7 ai 15 giocatori. Vorrei l'elenco delle partite del Real Madrid, del Barcellona, del PSG etc. 

Se mi trovate un altro club che ha potuto giocare 5 partite in Champions con avversari a cui ne mancano dai 7 in su... Trovatemeli e portatelo qui nel topic 

Guarda, ti capisco perché anche io li odio, però te lo dico da fratello bianconero: stai delirando di brutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Guarda, ti capisco perché anche io li odio, però te lo dico da fratello bianconero: stai delirando di brutto. 

Vuoi il riassunto dei titoli del web pre gara?

Inter Arsenal "Assenze pesanti per arteta"

Inter Lipsia "Rose IN EMERGENZA"

Feyenoord Inter "Feyenoord in EMERGENZA"

Inter Feyenoord "Feyenoord In EMERGENZA "

Bayern Inter. Sotto gli occhi di tutti. 

Chi starebbe delirando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

e fai bene

infantino presidente fifa.

ceferin presidente uefa e complice di gravina nella distruzione di andrea agnelli (come premio regalo annuo di 500.000 euro e vice presidenza uefa, senza che ne avesse alcun motivo o merito)

fatti due conti....

Non leggo critiche al nostro Alex, che da qualche giorno continua a postare storie con Infantino...

Sará Interista anche lui? 

Comunque stanno avendo tanta ma tanto fortuna, mai ne avessimo avuta noi cosi tanto. 

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vuoi il riassunto dei titoli del web pre gara?

Inter Arsenal "Assenze pesanti per arteta"

Inter Lipsia "Rose IN EMERGENZA"

Feyenoord Inter "Feyenoord in EMERGENZA"

Inter Feyenoord "Feyenoord In EMERGENZA "

Bayern Inter. Sotto gli occhi di tutti. 

Chi starebbe delirando?

Semplicemente era quello che ti facevo notare io, non puoi usare il termine falsato in questo caso. 

Puoi dire che siano tanto fortunati, quello assolutamente si e nessuno lo nega. 

Ma falsare una competizione, nel gergo sportivo, significa altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Non leggo critiche al nostro Alex, che da qualche giorno continua a postare storie con Infantino...

Sará Interista anche lui? 

Comunque stanno avendo tanta ma tanto fortuna, mai ne avessimo avuta noi cosi tanto. 

Semplicemente era quello che ti facevo notare io, non puoi usare il termine falsato in questo caso. 

Puoi dire che siano tanto fortunati, quello assolutamente si e nessuno lo nega. 

Ma falsare una competizione, nel gergo sportivo, significa altro.

Ma il termine falsato va inteso in vari modi. Bisogna interpretare. 

Faccio un esempio spiccio. Se la mia squadra affronta un avversario a cui si buca la ruota di un bus e la squadra suddetta non si presenta in tempo che colpa ha il mio avversario? Io vinco 3 a 0 a tavolino ma questa è una partita FALSATA nel suo svolgimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma il termine falsato va inteso in vari modi. Bisogna interpretare. 

Faccio un esempio spiccio. Se la mia squadra affronta un avversario a cui si buca la ruota di un bus e la squadra suddetta non si presenta in tempo che colpa ha il mio avversario? Io vinco 3 a 0 a tavolino ma questa è una partita FALSATA nel suo svolgimento. 

Ma lo sai che il termine falsato, nello sport significa altro

Altrimenti il nostro campionato, con Sarri, sarebbe falsato? 

A sentire le altre tifoserie, parebbe di si, in quanto lo stop e le porte chiuse ci hanno favorito. 

Falsare una competizione, vuol dire manipolarla. 

Nel caso che fai menzione tu, é sfiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ci sarebbero le basi per costruire non uno, ma 20 processi (farsa) sportivi e farli sparire dalla Terra.

Visto che a noi ci hanno ucciso per le "ammonizioni preventive" che, dati alla mano (e non le chiacchiere dei media dei mesi pre-processo) non sono mai esistite.

E chi ha seguito il processo di Napoli lo sa.

Li ripagherei con la stessa moneta .ghgh Che qui magari un fondo di verità c'è pure .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma lo sai che il termine falsato, nello sport significa altro

Altrimenti il nostro campionato, con Sarri, sarebbe falsato? 

A sentire le altre tifoserie, parebbe di si, in quanto lo stop e le porte chiuse ci hanno favorito. 

Falsare una competizione, vuol dire manipolarla. 

Nel caso che fai menzione tu, é sfiga. 

FALSATO ha varie interpretazioni. 

Dire che una cosa è "truccata" ha un significato specifico e non interpretabile perché appunto uno trucca di spontanea volontà. 

Una cosa definita falsata invece può esserlo anche senza dolo. 

Davies si è rotto il crociato in nazionale e si può definire falsato sto turno perché al Bayern mancherà il suo terzino titolare non per colpe del Bayern ma manco per volontà del Canada. A beneficiarne in maniera INDIRETTA sono stati quelli di Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

FALSATO ha varie interpretazioni. 

Dire che una cosa è "truccata" ha un significato specifico e non interpretabile perché appunto uno trucca di spontanea volontà. 

Una cosa definita falsata invece può esserlo anche senza dolo. 

Davies si è rotto il crociato in nazionale e si può definire falsato sto turno perché al Bayern mancherà il suo terzino titolare non per colpe del Bayern ma manco per volontà del Canada. A beneficiarne in maniera INDIRETTA sono stati quelli di Milano. 

Anche se manca Davies, non si puó parlare di turno falsato, ma di turno agevolato. 

Poi vabbe pensala come vuoi, ma inutile farsi il sangue amaro per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti