Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Barcellona-Benfica, Liverpool-PSG, Inter-Feyenoord, Leverkusen-Bayern, Lille-BVB, Aston Villa-Brugge, Atl Madrid-Real Madrid, Arsenal-PSV

Post in rilievo

e cmq ho visto la formazione del Bayern di domani anche senza gli infortunati non è che faccia proprio schifo eh, in serie A avrebbero 10 punti sulla seconda Kimmich Gorezka sane olise Muller kane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Buongiorno chi è morto al Bayern Monaco oggi? 😂 

Fortunatamente nessuno, in compenso Limone Inzaghi si è risentito che tutti parlano delle assenze del Bayern e nessuno delle 5 assenze dell'inter (forse mette dentro anche qualche ragazzo delle primavera, chissà).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Fortunatamente nessuno, in compenso Limone Inzaghi si è risentito che tutti parlano delle assenze del Bayern e nessuno delle 5 assenze dell'inter (forse mette dentro anche qualche ragazzo delle primavera, chissà).

Ma povero lui 🥹

9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La devono pagare cara col karma carissima 

Sappi che mi impegnerò alla morte 🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

no per me nei 5 assenti dell'Inter c è forse il vice magazziniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limone sta offeso perchè ha capito che stando così le cose domani non ne uscirà comunque completamente vincitore: se vince gli diranno che ha vinto col Bayern con tante assenze e quindi non ha fatto nulla di speciale, se perde peggio ancora. Limone voleva che tutti stessero zitti per poter dire di aver battuto una squadra super top a pieno organico. Si rifarà domani urlando dal limite dell'area piccola lato Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentito su una emittente lombarda un interista rispondere a chi faceva notare la differenza fra l'assenza di Dumfries e quella di quasi metà squadra titolare per Bayern, che a loro manca pure TAREMI. 

Io dico ma come si fa a cercare di essere "sportivi" e "riconoscere" i meriti a sta gente???!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.