Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In casa Juventus si inizia a preparare la gara con la Fiorentina: Kalulu dall'inizio, Mbangula o Vlahovic al posto di Nico Gonzalez"

Post in rilievo

In casa Juve è l’ora delle scelte nette. In tanti sono apparsi ancora una  volta sottotono, specie coloro che avrebbero dovuto essere i trascinatori come Koopmeiners, Nico Gonzalez e Yildiz. Il turco era debilitato da un virus e la sua prestazione è stata la logica conseguenza: adesso avrà tutta la settimana per ristabilirsi e tentare il rilancio a Firenze. Kalulu dovrebbe tornare titolare accanto a Gatti, Mbangula al posto di Nico, a meno di non spostare sulla fascia sinistra Kolo Muani e dare una chance a Vlahovic, ridotto ormai al ruolo di comparsa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che entusiasmo ho addosso. Non sto più nella pelle. 

Sono diventato un tifoso da quarto posto. Alla fine ce l’abbiamo proprio fatta a renderlo il solo e unico obiettivo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pablito77! said:

Che entusiasmo ho addosso. Non sto più nella pelle. 

Sono diventato un tifoso da quarto posto. Alla fine ce l’abbiamo proprio fatta a renderlo il solo e unico obiettivo.

Pero la stagione non e finita e non voglio compromettere la stagione prossima in caso di mancanza qualificazione Champions ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu a destra con Gatti e Veiga centrali e Cambiaso a sinistra, fuori Nico e Koopmeiners. Weah ala destra, Muani a sinistra e Vlahovic in mezzo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero la stagione non e finita e non voglio compromettere la stagione prossima in caso di mancanza qualificazione Champions ...

Ma infatti ho scritto che tifo per il quarto posto. Unico obiettivo rimasto. E speriamo di centrarlo, sennò il prossimo mercato altroché ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Motta è uno che ci arriva subito a capire cosa non va .ghgh

è uno molto sveglio e tatticamente preparatissimo, confermo... .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può fare tutti i cambi che vuole, ma è chiaro che la squadra non digerisce il modulo e i suoi dettami tattici, dovrebbe avere l’umiltà e il buon senso di fare qualcosa di più semplice e diverso, ma è troppo presuntuoso per arrivarci, senza averne il motivo oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, bombazo said:

Kalulu a destra con Gatti e Veiga centrali e Cambiaso a sinistra, fuori Nico e Koopmeiners. Weah ala destra, Muani a sinistra e Vlahovic in mezzo 

Faresti fuori anche Yldiz cosi e un centrocampo Loca Thuram McK e' abbastanza raccapricciante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire se fosse possibile il perché Nico gioca a sinistra e non a destra come ha sempre fatto con discreti risultati sia nella viola che da noi nelle prime partite prima dell'infortunio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vlahovic è nel momento di entusiasmo massimo, va sfruttato

esatto, e già che ci siamo lo proporrei in fascia, appunto. Nuovo ruolo, nuova invenzione. Ci vuole visione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è uno molto sveglio e tatticamente preparatissimo, confermo... .the 

In più le doti che spiccano sono l'adattabilità ai vari momenti della partita e la relativa flessibilità nell'utilizzo di più moduli e atteggiamenti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cambio di modulo no? Assodato che oramai la nave è mezza affondata e che c'è poco da perdere, provasse una volta a mettere tutti nella posizione di poter esprimere al meglio le proprie caratteristiche. Ma TM cocciuto come è, non ci penserà minimamente. Può schierare chi vuole, se non cambia niente, il destino è più segnato di quello che è già  adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Ma infatti ho scritto che tifo per il quarto posto. Unico obiettivo rimasto. E speriamo di centrarlo, sennò il prossimo mercato altroché ridimensionamento.

Mi sto convincendo che meno soldi in mano a sti cialtroni meglio è, quindi nel caso non ci qualificassimo, che iniziassero a farsi venire buone idee invece che strapagare scarsoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti