Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: in tre sperano di farcela per Firenze, ci prova anche Francisco Conceicao"

Post in rilievo

Tre giocatori sperano di poter rientrare tra i convocati domenica a Firenze: i difensori Nicolò Savona e Jonas Rouhi e l’ala Francisco Conceiçao saranno valutati per un reintegro in gruppo entro le prossime 72 ore. Serve l’aiuto di tutti per riemergere dalle sabbie mobili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che sabbie mobili mi verrebbe in mente un altro tipo di cosa fluida. La consistenza è simile, ma emana un odore diverso e ha un colore tendente al marrone.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrà pur pagare per questi infortuni muscolari, la preparazione è stata oscena. Ma perché non affidarsi a Bertelli o Pintus? Ci affidiamo sempre a questi stregoni di seconda mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più nemmeno una questione di uomini, non siamo più in emergenza come ci è capitato spesso, eppure la situazione è sempre la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Conceicao recuperato potrebbe tornare molto, molto utile.
Ho visto Yildiz un pò stanco e appesantito nelle ultime gare, pur restando, di gran lunga, il nostro uomo di maggior classe, quindi qualcuno che salta l'uomo in dribbling serve come il pane.
Per onestà, va detto che ho letto che Kenan, nei giorni precedenti a Juve-Atalanta, ha sofferto di un virus ed è sceso in campo un pò debilitato. Spero abbia recuperato totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Non è più nemmeno una questione di uomini, non siamo più in emergenza come ci è capitato spesso, eppure la situazione è sempre la stessa.

Ma infatti non dipendeva dalla mancanza di uomini. Quando pareggi in casa contro un venezia gia retrocesso a settembre c'è poco da attaccarsi alle assenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao con i suoi limiti vale 5 volte la pippa Nico.

Sottovalutato, anche dallo stesso Motta.

Nelle ultime 10 gare devono giocare i migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona e Rouhi possono rimanere fuori anche fino all’anno prossimo 

36 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Strano Nico gioca nella nazionale argentina ma è un altro che ha sofferto il peso della maglia

Non mi sembra che con l’Argentina abbia mai giocato a sinistra ma Motta si diverte a metterli in campo un po’ a caso.

Poi in generale è difficile per chiunque a prescindere fare bene in una squadra che non gira bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tutti comprimari anche lo stesso Chico 

L’ unico che poteva farci svoltare era DL ma ormai è irrecuperabile 

Che cavolo di morto questo, da subito si è capito che non era cosa.

Ogni volta che entrava sembrava uno che era stato messo in campo subito dopo la pennichella pomeridiana .

Purtroppo non posso discutere sulle qualità  non conoscendolo e non avendo avuto il piacere in tutti questi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti