Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiorentina-Juventus può essere decisiva per Thiago Motta. Brambilla e Magnanelli possibili traghettatori"

Post in rilievo

9 minuti fa, carlein ha scritto:

Molto bravo... pensa che qualche anno fa mi sarebbe anche piaciuto averlo non come traghettore,peccato che con la Juve c'entri meno di Sarri

contrariamente a Sarri, veste bene e non ha mai il mozzicone in bocca... 🤷‍♂️

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me anche se perdiamo 6-0 Motta rimarrà li fino alla fine della stagione.

e occhio alla conferma se per qualche miracolo consolidiamo il quarto posto, non sarei affatto sorpreso se in estate ci ritroviamo ancora con Motta, e Giuntoli finisce l'epurazione di quelli che hanno dato problemi al interno dello spogliatoio quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non devi dirlo a me.

questi non pagheranno mai due allenatori. aspettano il secondo anno di contratto e poi via alla risoluzione consensuale

col fantino in 3 anni abbiamo fatto pena, battuti da chiunque. il modus operandi è lo stesso

Però questo costa molto meno del fantino eh. Squadra all'allenatore della next gen ( che tanto ormai dovrebbe essere salva) e via. Però anche io al momento penso che , di ruffa o o raffa , il quarto posto lo raggiungiamo anche con panettone in panca. I mini sussulti dopo le sconfitte e l'Europa delle altre ( Lazio, Roma e Fiorentina) potrebbero aiutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il problema principale di Thiago Motta é proprio la gestione del gruppo. Si ha la sensazione di uno spogliatoio spaccato, che non comprenda le scelte del tecnico sotto tutti i punti di vista. In estate o si cambia allenatore o si cambiano 2/3 di squadra, penso la scelta sia alquanto scontata. 

Non è una sensazione , è una certezza 

Motta ha rotto con il gruppo praticamente dalla prima partita quando ha messo in campo Savona al posto di Danilo per far capire al gruppo che comandava lui .

Ha arroganza dei deboli che vogliono sembrare forti

Il peggio che possa capitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Io contatterei Tudor in caso di disfatta a Firenze con rinnovo automatico per un anno in caso di qualificazione Champions oppure parlando a chiare lettere affidandogli il semplice compito di traghettatore 

Quante disfatte dobbiamo avere ancora per cambiare allenatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quante disfatte dobbiamo avere ancora per cambiare allenatore?

dormi sereno, ormai va terribilmente di moda giocare a tresette a perdere... is the new project/way :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The pretender ha scritto:

Vabbè, qui non si sta ragionando più. Siamo diventati peggio degli interisti. 

Abbiamo tenuto un anno intero Del Neri. Abbiamo tenuto in panchina Ferrara e Zaccheroni. Bisogna essere equilibrati e sereni (comprendo sia difficile.. Soffro anch'io) .... abbiamo iniziato un nuovo corso cambiando praticamente tutto. Appena la posta in palio è cresciuta, si è pagata l'inesperienza di molti dei nostri. Klopp al Liverpool, ad esempio, andava cacciato subito allora... 

Capisco siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre e subito, ma quest'anno hai fatto la rivoluzione. Cosa che difficilmente è accaduta nella tua storia. 

Si ma klop ricostruiva un gruppo perso che non tornava in champ da 4/5 e non vi neva la premier da 25 anni e soprattutto klop si portava a dietro un credito sportivo incredibile dopo aver vinto due bundes a fila. Un Motta senza esperienza non andava preso se avevi intenzione di rifare una squadra giovane imho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Errore non esonerarlo dopo domenica. Errore grave da parte della dirigenza, perché cullano una speranza nulla di reazione. In genere nel baseball dopp 3 strike si viene eliminati. Psv, Empoli e Atalanta manco bastano? A Firenze altro giro, altra figuraccia. 

Errore non esonerarlo dopo che va in conferenza a ridacchiare e parlare del rigore...

5 minuti dopo lo avrebbero dovuto spedire su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The pretender ha scritto:

Abbiamo tenuto un anno intero Del Neri. Abbiamo tenuto in panchina Ferrara e Zaccheroni. Bisogna essere equilibrati e sereni (comprendo sia difficile.. Soffro anch'io) .... abbiamo iniziato un nuovo corso cambiando praticamente tutto. Appena la posta in palio è cresciuta, si è pagata l'inesperienza di molti dei nostri. Klopp al Liverpool, ad esempio, andava cacciato subito allora... 

Capisco siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre e subito, ma quest'anno hai fatto la rivoluzione. Cosa che difficilmente è accaduta nella tua storia. 

Ma come * si fa a paragonare Motta a Klop ma avete capito o no che se arriviamo a quinti è una catastrofe finanziaria? Bisogna arrivare ai quarti, si deve riuscire a stare davanti al Lazio fiorentina per Dio! Non davanti al Real Madrid! Il progetto è fallito, morto e sepolto, quale rivoluzione!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The pretender ha scritto:

Consumi i tasti del pc inutilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sarà decisiva, a mio avviso, solo in caso di debacle, che rappresenterebbe il segnale che ormai la squadra è in caduta libera.
In caso di risultato positivo, oppure sconfitta di misura, magari per un episodio, pur mettendo seriamente a rischio il quarto posto, non credo procederebbero a un esonero.

La Fiorentina non ne vince più una, se rianimiamo pure lei, voglio vedere realmente come lo difendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Però questo costa molto meno del fantino eh. Squadra all'allenatore della next gen ( che tanto ormai dovrebbe essere salva) e via. Però anche io al momento penso che , di ruffa o o raffa , il quarto posto lo raggiungiamo anche con panettone in panca. I mini sussulti dopo le sconfitte e l'Europa delle altre ( Lazio, Roma e Fiorentina) potrebbero aiutare. 

sostanzialmente la penso come te, ma cerco ragionare con la testa di quei cialtroni (parlo di quella sagoma che domenica sera dormiva in tribuna e quell'altro eunuco che non si sa che fine abbia fatto).

sul grassettato okkio eh..non esserne così sicuro

potenzialmente questa banda di scappati di casa può perderne ancora 4/5 (tutte le trasferte difficili) contando anche che il clima è pessimo e se ne fanno male sempre 3/4 alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

In caso di ennesima figuraccia, spiace dirlo, ma ci sarebbe da pensare anche a una soluzione del genere. Anche solo per dare una scossa all’ambiente. Il rischio grosso è che ora si stacchi la spina e ci si faccia trasportare dagli eventi fino al termine della stagione. 

Bisogna assolutamente salvare il quarto posto. 

Che brutta situazione. Un disastro. 

Sia chiaro che umanamente mi dispiace molto per Thiago Motta. Non è certamente bello trovarsi in un simile mare di guai. 

Si esatto, la mia paura è proprio questa. Che si molli completamente, visto che la stagione è stata fallimentare sotto ogni punto di vista e l’ambiente è ormai depresso. Un po’ come successo lo scorso anno dopo Empoli e Inter che la squadra è crollata e siamo arrivati in Champions solo per il vantaggio che avevamo accumulato della prima parte di campionato.

Che poi anche una squadra come il Milan riesce a rimontare da uno 0-2 (è successo con Parma e Lecce ad esempio), noi invece sembriamo non avere per niente capacità di reagire alle difficoltà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando un occhiata stamani alla rassegna stampa mi sembra che non ci sia una previsione omogenea in questo senso.

Spero non venga attribuita alla partita di domenica un'importanza da dentro-fuori perché altrimenti la sbagliamo di sicuro.

In questa stagione l'aver sbagliato partite in qualche modo decisive per passaggi di turno nelle coppe è stata la costante di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di ennesima figuraccia, spiace dirlo, ma ci sarebbe da pensare anche a una soluzione del genere. Anche solo per dare una scossa all’ambiente. Il rischio grosso è che ora si stacchi la spina e ci si faccia trasportare dagli eventi fino al termine della stagione. 

Sia chiaro che umanamente mi dispiace molto per Thiago Motta. Non è certamente bello trovarsi in un simile mare di guai. 

Mi trovi al solito d'accordo con i tuoi pensieri. Anzi, io penso che dopo PSV - Empoli - Atalanta sarebbe già stato necessario un ribaltone.

Sai che ho sempre difeso Motta e il progetto, ho sempre avuto fiducia in margini di crescita e di una pazienza necessaria per creare una storia vincente duratura. Però queste disfatte sono state troppo pesanti per non ipotizzare subito un cambiamento. La svolta che tanto aspettiamo non arriva, siamo capaci di andare a Firenze e giocare bene e poi crollare la settimana dopo.

Spiace tanto anche a me per Motta, comunque si vede che ci tiene e umanamente mi sembra una bella persona. Purtroppo però forse non era pronto per un ambiente Juve e ancor meno pronto per un nuovo progetto così ambizioso con pochi margini d'errore.

Io direi traghettatore fino a fine stagione e poi mi piacerebbe tantissimo vedere Gasperini, anche se il concetto è sempre lo stesso: un conto è l'Atalanta, un conto è la Juve. Il rischio delle pressioni eccessive è sempre alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma avrei capito se le avesse provate tutte. E non si fossilizzasse su modulo schemi e uomini. Invece lui continua imperterrito sulla sua idea. Dove tutti al mondo vedono che la squadra ha giocato bene si e no solo 4 partite su 30. Non dico di cambiare ogni partita ma avere almeno un piano B sarebbe servito. E soprattutto l'universo intero vede che koop è nico stanno giocando da schifo cambia almeno quelli... 

Quindi alla fine se la sta cercando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto perché la colpa non è tutta sua. Il comportamento della dirigenza (?) è stato a dir poco disgustoso. Sempre da solo. Mai una parola dopo queste disfatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

La Fiorentina non ne vince più una, se rianimiamo pure lei, voglio vedere realmente come lo difendono.

Per loro la Juve è ancora la partita dell'anno, che funge da stimolo per triplicare le forze.
Noi, per ora, non siamo ancora al livello di considerare la partita con i viola il match che darebbe un senso all'annata, la vittoria salva-stagione.
Per di più, con l'Atalanta ho intravisto pericolosi segnali di scollamento, quindi, anche se la Viola è in crisi di risultati, è una partita da tripla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tudor contattato a Brambilla traghettatore... i giornali brancolano nel buio vedo, nessuno sa qualcosa di veramente concreto. Tanti nomi, ma secondo me alla fine non succederà nulla fino a fine stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Per loro la Juve è ancora la partita dell'anno, che funge da stimolo per triplicare le forze.
Noi, per ora, non siamo ancora al livello di considerare la partita con i viola il match che darebbe un senso all'annata, la vittoria salva-stagione.
Per di più, con l'Atalanta ho intravisto pericolosi segnali di scollamento, quindi, anche se la Viola è in crisi di risultati, è una partita da tripla.

1X :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti