Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiorentina-Juventus può essere decisiva per Thiago Motta. Brambilla e Magnanelli possibili traghettatori"

Post in rilievo

a mio parere si va avanti così fino a fine anno almeno, mi pare strano sbugiardino a metà strada quello che comunque ci hanno presentato come progetto; contando anche che il quarto posto non è distante dieci punti ecco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Chiamare un traghettatore significa alzare bandiera bianca e considerare la mancata qualificazione in CL come sicura.

Tudor per 3 mesi? Perché mai dovrebbe accettare?

Io dico che allenare la Juve sarebbe il suo sogno ...quindi dubito che non accetterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non caccerà mai Motta!!!  Lui l'ha scelto e non smentirà mai una propria scelta!!  Il primo da mandare via è proprio Giuntoli che ha fatto un disastro riducendo la Juve in cenere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

In caso di ennesima figuraccia, spiace dirlo, ma ci sarebbe da pensare anche a una soluzione del genere. Anche solo per dare una scossa all’ambiente. Il rischio grosso è che ora si stacchi la spina e ci si faccia trasportare dagli eventi fino al termine della stagione. 

Bisogna assolutamente salvare il quarto posto. 

Che brutta situazione. Un disastro. 

Sia chiaro che umanamente mi dispiace molto per Thiago Motta. Non è certamente bello trovarsi in un simile mare di guai. 

Sono d'accordo, ma c'è anche da dire che ha contribuito molto anche lui con gestione spogliatoio da rivedere (per usare un eufemismo) e scelte davvero cervellotiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due riflessioni: la prima è perchè mai Tudor dovrebbe accettare un contratto di tre mesi senza eventuali garanzie per il futuro? La seconda è perchè allenatori di primissima fascia si dovrebbero bruciare in questo caos di società se non si entra in CL?

2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Giuntoli non caccerà mai Motta!!!  Lui l'ha scelto e non smentirà mai una propria scelta!!  Il primo da mandare via è proprio Giuntoli che ha fatto un disastro riducendo la Juve in cenere!!!

Perfetto, la soluzione è cacciarli entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

balle.

motta resta almeno fino alla fine del prox anno.

sono tutti articoli clickbait

Se resta Giuntoli, sicuro al 100%.

La stampa inventa e festeggia il momento, ma al momento sono solo Quazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che non ci sarà nessuna sostituzione sulla panchina fino alla fine del campionato.

È se non ci qualificheremo per la champions, ce ne dovremo fare una ragione (almeno noi tifosi); questo è il ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Vabbè, qui non si sta ragionando più. Siamo diventati peggio degli interisti. 

Abbiamo tenuto un anno intero Del Neri. Abbiamo tenuto in panchina Ferrara e Zaccheroni. Bisogna essere equilibrati e sereni (comprendo sia difficile.. Soffro anch'io) .... abbiamo iniziato un nuovo corso cambiando praticamente tutto. Appena la posta in palio è cresciuta, si è pagata l'inesperienza di molti dei nostri. Klopp al Liverpool, ad esempio, andava cacciato subito allora... 

Capisco siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre e subito, ma quest'anno hai fatto la rivoluzione. Cosa che difficilmente è accaduta nella tua storia. 

Ma non scherziamo,motta non sarà mai adatto ,non e becca una ed in più pensa che alla Juventus non si debba pensare allo scudetto ,va bene che perdi a napoli perché tanto non vinci da cinque anni e soprattutto che lui non ha l'ossessione per la vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Walking Around ha scritto:

a mio parere si va avanti così fino a fine anno almeno, mi pare strano sbugiardino a metà strada quello che comunque ci hanno presentato come progetto; contando anche che il quarto posto non è distante dieci punti ecco

Il punto è che siamo praticamente punto ed a capo come un anno fa, dove di questi tempi qualunque avversario, anche le ultime della classe, cominciava a sembrare un top club europeo a causa della nostra mediocrità e dei problemi interni. Solo che allora, avevamo veramente tanti punti da poter gestire sulle quinte grazie allo splendido (a livello di risultati) girone d'andata disputato, ora invece siamo appena a +1. 

In molti nelle ultime 48 ore citano 4 delle prossime trasferte che ci attendono - Fiorentina, Roma, Lazio e Bologna - come pericoli maggiori, ma le altre 6 sfide che rimangono prima dell'epilogo del campionato - ossia Genoa, Lecce, Parma, Monza, Udinese e Venezia -, lasciano veramente così tranquilli? 

Nella situazione in cui siamo? Ripensando alle gare d'andata dove la metà di queste non siamo riusciti a portarci a casa i tre punti? Ed allora c'era si la "pareggite" ma non un contesto così disperato. Eravamo ancora all'oscuro delle figuracce in serie che sarebbero arrivate. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Cioè fatemi capire, se dovessimo vincere 0-1 con mezzo tiro in porta confermano questo morto di sonno?

Io vorrei arrivare quarto ma allo stesso tempo non vorrei perché temo, nel caso, che potrebbero riconfermarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rector ha scritto:

Sappiamo tutti che non ci sarà nessuna sostituzione sulla panchina fino alla fine del campionato.

È se non ci qualificheremo per la champions, ce ne dovremo fare una ragione (almeno noi tifosi); questo è il ridimensionamento.

Non ne sarei così sicuro, anch’io non credevo nell’esonero ma, dopo la conferenza post-empoli (durissima e diretta contro i calciatori), tutto può accadere. A memoria non ricordo una presa di posizione così forte contro i giocatori di un nostro allenatore, e anche di altre squadre a dirla tutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Io vorrei arrivare quarto ma allo stesso tempo non vorrei perché temo, nel caso, che potrebbero riconfermarlo 

Metà rosa scapperebbe se dovesse rimanere il fenomeno, probabilmente Yildiz, ma pure Cambiaso, Gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sia chiaro che umanamente mi dispiace molto per Thiago Motta. Non è certamente bello trovarsi in un simile mare di guai.

La penso come te...in fondo lui è una brava persona...e farà bene altrove per me👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, The pretender said:

Vabbè, qui non si sta ragionando più. Siamo diventati peggio degli interisti. 

Abbiamo tenuto un anno intero Del Neri. Abbiamo tenuto in panchina Ferrara e Zaccheroni. Bisogna essere equilibrati e sereni (comprendo sia difficile.. Soffro anch'io) .... abbiamo iniziato un nuovo corso cambiando praticamente tutto. Appena la posta in palio è cresciuta, si è pagata l'inesperienza di molti dei nostri. Klopp al Liverpool, ad esempio, andava cacciato subito allora... 

Capisco siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre e subito, ma quest'anno hai fatto la rivoluzione. Cosa che difficilmente è accaduta nella tua storia. 

Ma ancora con questa storia di Kloop? Il tedesco veniva dal Dortmund dove aveva vinto campionati, coppe, supercoppe, ed era anche arrivato in finale de Champions (persa all'89' contro un Bayern che a quel momento era la squadra più forte al mondo). Motta in confronto è un signor nessuno, anche se, vista la sua supponenza, sembra che abbia la bacheca stracolma di trofei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il punto è che siamo praticamente punto ed a capo come un anno fa, dove di questi tempi qualunque avversario, anche le ultime della classe, cominciava a sembrare un top club europeo a causa della nostra mediocrità e dei problemi interni. Solo che allora, avevamo veramente tanti punti da poter gestire sulle quinte grazie allo splendido (a livello di risultati) girone d'andata disputato, ora invece siamo appena a +1. 

In molti nelle ultime 48 ore citano 4 delle prossime trasferte che ci attendono - Fiorentina, Roma, Lazio e Bologna - come pericoli maggiori, ma le altre 6 sfide che rimangono prima dell'epilogo del campionato - ossia Genoa, Lecce, Parma, Monza, Udinese e Venezia -, lasciano veramente così tranquilli? 

Nella situazione in cui siamo? Ripensando alle gare d'andata dove la metà di queste non siamo riusciti a portarci a casa i tre punti? Ed allora c'era si la "pareggite" ma non una contesto così disperato. Eravamo ancora all'oscuro delle figuracce in serie che sarebbero arrivate. 

Era da un bel pezzo che non leggevo una analisi così lucida e razionale, sicuramente scevra da eventuali santini appoggiati sul comodino...

Chapeau! .salve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

I dubbi sul suo tipo di gestione delle risorse stanno diventando sempre più strutturati per cui è inevitabile che si cominci a ipotizzare il possibile dopo Thiago: a marzo oppure a giugno quando la Juventus sarà subito impegnata negli Stati Uniti con il Mondiale per Club

il Mondiale per Club è bello che andato
Se ci andiamo con Motta, con quello che si è visto in queste partite, non abbiamo alcuna speranza 

Se prendiamo un traghettatore, chi viene a giugno si troverà questa polpetta piccante: andare al Mondiale senza alcun tipo di preparazione

L'unico modo per non fottere anche il Mondiale è prendere qualcuno OGGI affinchè prepari Mondiale e 2025/26

Ma chi?

Semplicemente uno schifo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luke1977 ha scritto:

Premetto... Motta mi ha profondamente deluso... ma per quelli che dicono esoneriamo subito senza aspettare fine anno... ma esempio.. il Milan vi dice niente!?
Che scossa ha ricevuto? Una partita... si ok un trofeo..ma una partita e ora fa pena forse più di prima...

Nelle grandi squadre non si esonera prima della fine della stagione... storicamente non si hanno benefici..

A fine anno si esonererà...

Però continuo a chiedervi, per prendere chi? 

Conte non viene perhcè ha dichiarato più volte di volere una squadra pronta per vincere subito... e npoi non lo saremo!!! Mettetevelo in testa!

Gasperini? Può darsi... ma ci vorranno più di due anni per vedere iul suo gioco e quindi non vinceremo!

Tudor? ragazzi dai siamo seri...

Chi pensate che venga alla juve + disastrata degli ultimi 10 anni???

Zidane!?!? ahahahah

Klopp!?!? ahahahahah

Verrebbe solo una scommessa... tale quale a Motta! Potrebbe andare bene come male..

Non siamo in una bella situazione... si deve ripartire dalla società e poi forse da un altro allenatore..

Guarda la Roma che scossa con Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Metà rosa scapperebbe se dovesse rimanere il fenomeno, probabilmente Yildiz, ma pure Cambiaso, Gatti...

Il problema è che, se resta Giuntoli, chi non scappa viene venduto per far cassa, per sostituirli con prestiti secchi o giocatori della Fiorentina possibilmente rotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

La penso come te...in fondo lui è una brava persona...e farà bene altrove per me👍

Ma glielo auguro. Sia chiaro, mi dispiaceva anche per Allegri, Pirlo e Sarri. Sono un buono.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti