Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiorentina-Juventus può essere decisiva per Thiago Motta. Brambilla e Magnanelli possibili traghettatori"

Post in rilievo

3 ore fa, The pretender ha scritto:

Vabbè, qui non si sta ragionando più. Siamo diventati peggio degli interisti. 

Abbiamo tenuto un anno intero Del Neri. Abbiamo tenuto in panchina Ferrara e Zaccheroni. Bisogna essere equilibrati e sereni (comprendo sia difficile.. Soffro anch'io) .... abbiamo iniziato un nuovo corso cambiando praticamente tutto. Appena la posta in palio è cresciuta, si è pagata l'inesperienza di molti dei nostri. Klopp al Liverpool, ad esempio, andava cacciato subito allora... 

Capisco siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre e subito, ma quest'anno hai fatto la rivoluzione. Cosa che difficilmente è accaduta nella tua storia. 

Non sono i risultati a preoccupare,io posso anche tollerare un progetto sul medio termine che parta a rilento, ciò che non è accettabile resta la gestione dello spogliatoio irresponsabile da capetto permaloso del mister.....

La mentalità da patriarca supremo la puoi avere al Bologna non alla Juve...

Motta ha purtroppo dimostrato di non possedere abbastanza umiltà per adattarsi alle situazioni contingenti,per difendere le sue idee preferisce sbattere contro il muro.... ancora....e ancora....e ancora....

Imperdonabile....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

per me dopo ferrara e motta è il peggior allenatore della nostra storia. un miracolato.

ma siamo ot

Il problema non sei tu che lo pensi

Il problema è che te lo lasciano scrivere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sono d'accordo quasi su tutto tranne che per il dare la seconda chance in caso di 4 posto.

Non sono riuscito a vedere nulla di buono in questa gestione e non credo che le cose possano cambiare l'anno prossimo.

Forse Motta in questa stagione ha capito cos'è la Juve, quali responsabilità comporta guidare la Juve, cosa si aspettano i tifosi.
Ecco, forse questo è il motivo che mi dà speranza per un eventuale Motta bis migliore rispetto alla prima stagione. Ovviamente il tutto dipende dal raggiungimento del quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

immaginate se perdiamo con gol di fagioli e kean.. sefz

il gol di Kean mettitelo via già da adesso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si diciamo che fare un'alta figuraccia, dopo aver avuto un'altra settimana libera, con la fiorentina impegnata in coppa, sarebbe davvero assurdo.... io credo in una rivalsa così come è successo in altre partite dopo essere andati male prima, quello che mi preoccupa è il fatto che poi pou avanti rischi lo stesso di padsare per un brutto passo falso se seguiamo la linea stagionale.... a me in questa stagione ha sempre fatto "più paura" non il crollo di partita in partita, ma la pochissima linearità  avuta cbe ti lascia in un limbo tra sperare e avere fiducia in certe circostanze a essere rassegnato 

Non siamo lineari perché le vittorie e le partite ben giocate in stagione sono del tutto episodiche ... e l'angoscia - per noi tifosi e per i giocatori - è legata alla consapevolezza di una visione univoca ed immutabile dell'allenatore che fa sperare solo che i rientri possano dare quel qualcosa che sta mancando in termini di individualità tecnica, perchè il piano tattico non offre alternative, un andare avanti a testa bassa che fa pensare, molto e male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Con un 2-3 per noi andrebbe bene.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa però è sicura. 

Se siluri Motta ma tieni la stessa identica NON società (Giuntoli, Scanavino, Ferrero) i risultati non cambieranno.

Lippi all'Inter sembrava diventato scarso... tornato alla Juve ha vinto altri 2 scudetti e raggiunto una finale di CL. Perchè? Perchè la Juve era una società forte... l'inter una società paragonabile alla Juve di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non siamo lineari perché le vittorie e le partite ben giocate in stagione sono del tutto episodiche ... e l'angoscia - per noi tifosi e per i giocatori - è legata alla consapevolezza di una visione univoca ed immutabile dell'allenatore che fa sperare solo che i rientri possano dare quel qualcosa che sta mancando in termini di individualità tecnica, perchè il piano tattico non offre alternative, un andare avanti a testa bassa che fa pensare, molto e male.

Problema principale a mio avviso è non avere un piano b quando le cose non girano o l'avversario riesce a bloccare le fonti di gioco, sia che si vince o che si perde noi stiamo sempre in campo allo stesso modo facendo la stessa partita... poi l'estremo lo vedi anche nell'esempio di loca che sul 3 o 4 a 0 dopo un scambio in area con mck invece di andare avanti e tirare tutto da solo, la ripassa a mck per fare un triangolo in area, fatto anche male e con mck in fuorigioco, troppo legati allo schema e tatticismi in certe situazioni.... a me da piu timore questo e la non linearità che ul giovosi per se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è esattamente questo, se ora mandi via Motta hai difficoltà a trovare un traghettatore che ti dia particolati garanzie. Secondo me cercheranno di portare a termine la stagione con Motta per poi cambiare, poi se domenica dovessimo perdere anche a Firenze allora il cambio sarebbe quasi inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Forse Motta in questa stagione ha capito cos'è la Juve, quali responsabilità comporta guidare la Juve, cosa si aspettano i tifosi.
Ecco, forse questo è il motivo che mi dà speranza per un eventuale Motta bis migliore rispetto alla prima stagione. Ovviamente il tutto dipende dal raggiungimento del quarto posto.

Non hai ancora colto il profilo di personalità di Motta ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

A noi puo succedere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Deve iniziare a trovare i soldi per Kelly, quanto costa quella pippa? 24 milioni?

Più o meno… vendiamo Gatti per pagarlo no? 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

La cosa grave, è decidere il futuro dell'allenatore in base alla qualificazione o meno in Champions.

Infatti, anche perché la qualificazione potrebbe arrivare anche per suicidi e demeriti delle altre, più che per merito nostro. I parametri devono essere ben altri, ha valorizzato la rosa? Ha dato un sistema di gioco riconoscibile? Ha dimostrato di saper reggere la pressione e di essere riuscito ad "entrare" nella testa dei giocatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cgs ha scritto:

Comunque il Napoli che si sta giocando lo scudetto ne ha presi tre i casa da gasp

Mai negato che l'Atalanta sia un'avversaria forte, temibilissima, ostica.
Però poi bisogna anche vedere l'andamento delle due gare per poterle paragonare: in quella gara l'Atalanta ebbe uno straordinario 100% di percentuale realizzativa sui tiri nella porta avversaria. Tre tiri in porta, tre gol. Anche il Napoli sferrò 3 tiri nella porta avversaria, e nemmeno uno andò a segno.
Nel totale dei tiri il Napoli si fece addirittura preferire: 13 a 12.
E anche nei corner, leggero vantaggio per il Napoli.

Noi nello 0-4 siamo stati soverchiati dai bergamaschi in tutte queste voci statistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

balle.

motta resta almeno fino alla fine del prox anno.

sono tutti articoli clickbait

non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non hai ancora colto il profilo di personalità di Motta ... 

Ho usato un cauto "forse".
Oggi non ho certezze nemmeno sul mio nome.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nomi impossibile per me, non hanno l'esperienza per guidare una prima squadra come la Juventus con ancora cosi tante gare da fare.

Se esce Motta deve entrare un allenatore esperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

si ma sto parlando di big.... con le medio piccole dove la pressione è diversa è un altra cosa

Roma e' una piazza estremamente difficile e la.Roma ha una rosa migliore della nostra a dire il vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Più o meno… vendiamo Gatti per pagarlo no? 🤦🏻‍♂️

Potrebbe starci, oppure magari non riscattiamo Conceicao perché servono i soldi per Kelly, lo chef sta preparando il minestrone.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di sconfitta (probabile) non deve presentarsi nessuno davanti alle telecamere per dire le solite fesserie, ma l'allenatore deve dimettersi all'istante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti