Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiorentina-Juventus può essere decisiva per Thiago Motta. Brambilla e Magnanelli possibili traghettatori"

Post in rilievo

15 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Magari si vince 3 a 0 questa squadra è imprevedibile 

no, l'impresa esterna questa squadra non ce l'ha proprio nelle corde.

lipsia, contro una squadra disorganizzatissima, resterà caso unico ed anche lì a tratti si è patito le pene dell'inferno.

attendista eternamente come pensi possa accadere una roba del genere?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mah lo immaginavo che aspettassero una sconfitta a Firenze speriamo non accada 😒

i pesanti indizi fanno presagire che saremo vittime sacrificali e sarà l'ennesimo avversario che risorge grazie a noi.

vorrei tanto tanto sbagliarmi ma.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti informatori danno per certo l'esonero dopo Firenze.

Io che lo auspico ormai da mesi quando ancora eravamo solo sulla carta " in corsa" per altri obiettivi ma in realtà già molto claudicanti, non credo venga sollevato in corsa. Assolutamente sì a fine anno anche con quarto posto.

Ma adesso onestamente non lo so, è troppo tardi.

Eppure ci sono persone molto certe di questo. 

Purtroppo mancano ancora tantissime partite per chiudere questo scempio. 

Non so che dire e soprattutto non so cosa aspettarmi Domenica.

Speriamo di non perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

i pesanti indizi fanno presagire che saremo vittime sacrificali e sarà l'ennesimo avversario che risorge grazie a noi.

vittime sacrificali...diciamo che probabilmente faremo schifo come al solito, facciamo pena da inizio anno dove giustamente vuoi andare?

nessuno risorge grazie a noi siamo noi che siamo morti che camminano.

diciamo le cose come stanno senza fare del vittimismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri gli davi 3 anni perché aveva una storia ed un palmares , scherziamo ? Motta vale meno di sarri che aveva un palmares e un scudetto vinto , e gli han dato 1 anno a sarri

se volete fare i raffronti ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

vittime sacrificali...diciamo che faremo schifo come al solito, facciamo pena da inizio anno dove giustamente vuoi andare?

nessuno risorge grazie a noi siamo noi che siamo morti che camminano.

diciamo le cose come stanno senza fare del vittimismo.

nessun vittimismo.

la squadra da l'impressione di essersi completamente arresa, quindi chiunque ci incontra pasteggia sul nostro cadavere (anche chi è in disgrazia tipo le melanzane, ecco il significato di far risorgere i nostri avversari).

la squadra già è mentalmente in profonda crisi da praticamente sempre, figuriamoci dopo la mattanza di domenica dove l'atalanta (signora squadra ma non è il bayern monaco) ci ha malmenati come fossimo (e tali siamo sembrati impietosamente) un empoli qualsiasi (piallati allo stesso modo a domicilio all'incirca)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

... la questione rimane comunque uno sfruttamento della rosa ben al di sotto del potenziale tecnico a disposizione.

Prendendo l'ultima partita, ci sta di perdere con l'Atalanta, ma essere presi a pallate e fare un solo tiro in porta all'88esimo è altra cosa.

Il peccato originale di Giuntoli sul mercato è aver scelto Motta ... 

Per me, operazioni tipo Kelly NG DL e depauperamento next gen sono assai peggio di formazioni e cambi errati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, giampy_style ha scritto:

Ma io vorrei capì.

Chiamiamo Gasperini che è un talebano peggio di Motta, che sta da venti anni all’Atalanta ed il primo trofeo lo ha vinto l’anno scorso, che improvvisamente sfancula uno dei suoi migliori giocatori, che è vecchio.

Chiamiamo i traghettatori per cosa? Per traghettarci per due mesi e salutarli? Ma a cosa serve? Questi avranno la bacchetta magica che ci faranno entrare in Champions e poi? Ripartiamo da un altro allenatore di che tipo? Uno che vuole i risultati subito oppure un altro progetto? E se scegliamo uno che vuole i risultati subito, abbiamo la forza economica per sostenere una rosa fatta da calciatori maturi pronti all’uso? E se invece ne scegliamo un altro per lo stesso progetto di oggi, come facciamo a far coniugare risultati ad una rosa di giocatori da far crescere? 

Io farei l’unica cosa sensata, qualsiasi sia il risultato alla fine di questo campionato proseguirei con Motta. Perché? Perché se si è scelto di rivoluzionare tutto, cambiare qualsiasi cosa, dalla rosa alla metodologia di lavoro passando per il credo calcistico di questo club, non si può dopo la prima stagione dire “ragazzi abbiamo scherzato, tutto bene”. Questo lo abbiamo già fatto, dopo Sarri e Pirlo abbiamo preso l’usato sicuro e dove ci ha portato? Se scegli questa strada poi la prendi fino in fondo, credendoci e aspettandoti le mille difficoltà che avrà e solo dopo un tempo lungo, ossia minimo 2 anni di lavoro, potrai valutare e dirti se hai fatto bene o male a crederci. Scusa ma che cavolo scrivi? Noi mica siamo una squadra come l’Udinese che può permettersi di buttare due o tre anni per vedere come va! Allora che facciamo buttiamo tre anni con Motta, poi arrivano tre anni con italiano, e passi 10 anni a vedere il Napoli della film mauro vincere scudetti o l’Inter? Boh! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, genozzolo ha scritto:

Allegri gli davi 3 anni perché aveva una storia ed un palmares , scherziamo ? Motta vale meno di sarri che aveva un palmares e un scudetto vinto , e gli han dato 1 anno a sarri

se volete fare i raffronti ... 

comunque anche sul contratto di Motta sono riusciti a sbagliare perchè invece di fargli un 2+ 1, gli hanno fatto un triennale. 

e lo storico era 2 esoneri da genoa e spezia e un 5° posto con il bologna. 

dire preoccupante è poco.

7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

nessun vittimismo.

la squadra da l'impressione di essersi completamente arresa, quindi chiunque ci incontra pasteggia sul nostro cadavere (anche chi è in disgrazia tipo le melanzane, ecco il significato di far risorgere i nostri avversari).

la squadra già è mentalmente in profonda crisi da praticamente sempre, figuriamoci dopo la mattanza di domenica dove l'atalanta (signora squadra ma non è il bayern monaco) ci ha malmenati come fossimo (e tali siamo sembrati impietosamente) un empoli qualsiasi (piallati allo stesso modo a domicilio all'incirca)

.sisi

concordo, vittimismo lo dicevo cmq in generale, non riferito a te che 6 tra i + obiettivi che leggo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Faranno la solita finale Champions 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

ma in tutta sincerità...vedi un moto di orgoglio in questa squadra? una rabbia feroce? un allenatore col sangue agli occhi che trasmette determinazione e rabbia?

a me pare tutto tremendamente "molliccio" a partire dalla sagoma di cera in panchina, che se non ci fosse nessuno se ne accorgerebbe........

la squadra che scende in campo di juventus ha solo la maglia, dovrebbe incutere timore a quasi chiunque, invece ha stampato negli occhi la paura anche della propria ombra....

io vorrei pensare positivo, sperare.....ma si può far finta di nulla e nascondere la testa sotto la sabbia?

io con il classico atteggiamento rinunciatario di questi mesi mi aspetto il solito copione, se non peggio dopo il massacro di domenica......

magari mi sbagliassi...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me, operazioni tipo Kelly NG DL e depauperamento next gen sono assai peggio di formazioni e cambi errati.

Diciamo che se la giocano, perchè sui giocatori c'è l'alibi di una conduzione tecnica che pare inadeguata ... sono veramente in troppi a giocare male.

Considera che il mio state of mind in questo momento è tarato sul Gioco della Torre perchè se Motta fallisce si tira dietro chi lo ha scelto, che potrebbe decidere/pensare di scaricarlo prima per prendere le distanze ... e Fiorentina e sosta potrebbero diventare una opportunità per chi ha già mostrato di non guardare in faccia nessuno.

p.s. la mia firma dice abbastanza di quello che penso del progetto Giuntoli/Motta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rude Man ha scritto:

Poi ragazzi dai ma lo vedete Motta? Vi sembra davvero Klopp?

A parte il percorso fatto con il Borussia, caratterialmente parliamo di facce opposte della Luna, Kloop è spigliato, empatico, ironico e solare ... Motta l'esatto opposto. In sintesi uno ha carisma, l'altro no ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che Motta doveva essere esonerato dopo Juve Venezia.

Comunque dopo l'eliminazione col PSV non si poteva più aspettare. Invece continuiamo a tentennare senza capire che la barca sta affondando senza possibilità di risollevarsi.

In società sanno benissimo come la squadra non lo stia seguendo più da tempo,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 07:16, bombazo ha scritto:

Io contatterei Tudor in caso di disfatta a Firenze con rinnovo automatico per un anno in caso di qualificazione Champions oppure parlando a chiare lettere affidandogli il semplice compito di traghettatore 

Io penso che non sarebbe dovuto stare neanche sulla panchina dopo l'uscita dalla Coppa Italia.
Quindi non credo molto in questa società.
Detto questo , penso che Tudor possa fare molto meglio di TM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 14:24, The pretender ha scritto:

Vabbè, qui non si sta ragionando più. Siamo diventati peggio degli interisti. 

Abbiamo tenuto un anno intero Del Neri. Abbiamo tenuto in panchina Ferrara e Zaccheroni. Bisogna essere equilibrati e sereni (comprendo sia difficile.. Soffro anch'io) .... abbiamo iniziato un nuovo corso cambiando praticamente tutto. Appena la posta in palio è cresciuta, si è pagata l'inesperienza di molti dei nostri. Klopp al Liverpool, ad esempio, andava cacciato subito allora... 

Capisco siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre e subito, ma quest'anno hai fatto la rivoluzione. Cosa che difficilmente è accaduta nella tua storia. 

Forse tu non hai capito che motta è meno capace di stramaccioni, sia dentro che fuori dal campo. 

Va silurato immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ma in tutta sincerità...vedi un moto di orgoglio in questa squadra? una rabbia feroce? un allenatore col sangue agli occhi che trasmette determinazione e rabbia?

a me pare tutto tremendamente "molliccio" a partire dalla sagoma di cera in panchina, che se non ci fosse nessuno se ne accorgerebbe........

la squadra che scende in campo di juventus ha solo la maglia, dovrebbe incutere timore a quasi chiunque, invece ha stampato negli occhi la paura anche della propria ombra....

io vorrei pensare positivo, sperare.....ma si può far finta di nulla e nascondere la testa sotto la sabbia?

io con il classico atteggiamento rinunciatario di questi mesi mi aspetto il solito copione, se non peggio dopo il massacro di domenica......

magari mi sbagliassi...........

Infatti tutti vengono a casa nostra allo stadium convinti di poter vincere, l' esatto contrario dei nove anni dello scudetto dove venivano a casa nostra intimoriti a dir poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Basta solo che facciano una partita normale e ci battono . Siamo una squadra allo sbando che appena ci mettono un po' sotto crolliamo come un castello di carta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Basta solo che facciano una partita normale e ci battono . Siamo una squadra allo sbando che appena ci mettono un po' sotto crolliamo come un castello di carta. 

Vero abbiamo la vitalità di un'ameba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti