Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiorentina-Juventus può essere decisiva per Thiago Motta. Brambilla e Magnanelli possibili traghettatori"

Post in rilievo

Il vero colpevole di questo scempio è Giuntoli. Ero molto scettico riguardo alla sua campagna acquisti, nel mercato estivo, ma speravo che avesse ragione lui. Invece è andato anche oltre il mio scetticismo. Koopmeiners è stato il primo sigillo negativo, sapevo che non era un giocatore da 60 milioni e puntarci così tanto, condizionando tutta la campagna acquisti, ha comportato anche il sacrificio di giovani validi che sarebbero stati molto utili adesso. Un'operazione da dilettanti. Per non parlare dell'acquisto di Kelly. Fossimo rimasti con la squadra dello scorso anno avremmo fatto sicuramente meglio. Ovviamente con un vero allenatore però. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Meglio vincere e rimanere con Motta o perdere e liberarsi di lui? Grande dubbio 

Direi vincere ed esonerare comunque Motta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei come traghettatore Brambilla e poi a luglio si prende un allenatore serio e vincente..ovvero Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Meglio vincere e rimanere con Motta o perdere e liberarsi di lui? Grande dubbio 

L'importante è che se si deve cambiare lo si faccia subito, a prescindere dal risultato con la Fiorentina. E che si prenda un allenatore che lavori in vista della prossima stagione, non un traghettatore. Se invece Motta arriva fino a giugno a quel punto te lo tieni, perché io qui e sui media non vedo nessuno che lo sottolinei, ma col mondiale per club in mezzo alle palle un allenatore nuovo non avrà il tempo necessario per lavorare solo da luglio in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'importante è che se si deve cambiare lo si faccia subito, a prescindere dal risultato con la Fiorentina. E che si prenda un allenatore che lavori in vista della prossima stagione, non un traghettatore. Se invece Motta arriva fino a giugno a quel punto te lo tieni, perché io qui e sui media non vedo nessuno che lo sottolinei, ma col mondiale per club in mezzo alle palle un allenatore nuovo non avrà il tempo necessario per lavorare solo da luglio in poi. 

Esatto, a questo mondiale non ci pensa nessuno, la stagione non finisce con il campionato! 

Proprio per questo a mio parere bisogna cambiare il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thauros ha scritto:

Io prenderei come traghettatore Brambilla e poi a luglio si prende un allenatore serio e vincente..ovvero Conte 

Vado controcorrente, per le poche partite che ho visto, Brambiila fa punti, ma la sua squadra gioca piuttosto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Thauros ha scritto:

E il contratto con il Napoli lo risolvi tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto un'altra sconfitta a Firenze, poi Giuntoli che riflette e poi come al solito non cambierà nulla. Il quarto posto se lo prenderà sir Claudio Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Direi che tutto può essere, magari si cambia e si va peggio ancora, magari resta motta e il prossimo anno svolta.... basta non sentenziare prima di avere un verdetto sapendo criticare quando c'è da farlo e elogiare allo stesso modo... quelli che giustificano tutto perché in futuro forse andrà tutto bene e quelli che denigrano tutto perché sicuri che le cose non possono cambiare, per me sbagliano a prescindere e innescano solo diatribe che finiscono con una fazione che vive per la rivalsa sull'altra... quindi se rimane motta e svolta in positivo usciranno quelli del avete visto ci voleva pazienza ecc ecc  se svolta in negativo usciranno gli altri e stessa cosa se arriva uno nuovo e le cose andranno lo stesso male o magari bene.. sti tipi di discorsi creano polemiche sterili che vediamo ormai da anni e anche in questa stagione, tra gruppetti.... secondo me analizzare le cose per quello che sono al momento senza avere certezze per il futuro  credo sia la cosa migliore e magari facendolo in modo costruttivo, anche se so di predicare nel deserto....😁

Eh sì, e in questo forum c'è il peggior deserto che si possa mai immaginare 🤭🤭🤭🫣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Thauros ha scritto:

Per due volte era possibile prendere Conte, una volta è stato fatto andare all'Inter e i nerazzurri ancora godono col la mentalità vincente portata da Antonio. Poi quest'estate altra cappellata e ora a godere tocca al Napoli che come minimo passerà dal decimo posto alla qualificazione in Champions e il sogno scudetto che è ad oggi ben vivo.... Il dramma è che non si vede una via d'uscita perché l'incompetenza della Società è davvero sconcertante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che perderemo, la vedo partita da X2, se non da 2, non fosse altro perchè loro saranno stanchi

Tuttavia, in caso di sconfitta, ed a maggior ragione se la sconfitta dovesse arrivare a seguito di un'altra prestazione sconfortante sul piano dell'impegno e della fiducia, non possono esserci alternative alla defenestrazione immediata (o meglio l'alternativa sarebbe di mettere a serissimo rischio il quarto posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BNK ha scritto:

Non entrare in Champions non è la fine del mondo, basta vedere Napoli

1) perdi un botto di soldi in entrata 2) i giocatori forti non vengono a giocare per chi sta fuori dalla champions 3)con motta anche con una partita a settimana non vinci niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

2) i giocatori forti non vengono a giocare per chi sta fuori dalla champions

tipo Pirlo e Vidal nel 2011?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che a Firenze la pareggiamo e finalmente ce lo togliamo dalle pelotas..

3 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non so fino a che punto Motta stia facendo più danni di questa linea editoriale di tuttosport.

Motta ha fatto più danni della pioggia a Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

1) perdi un botto di soldi in entrata 2) i giocatori forti non vengono a giocare per chi sta fuori dalla champions 3)con motta anche con una partita a settimana non vinci niente

Napoli senza Champions ha preso giocatori forti, allenatore si può cambiare, poi certo perdi soldi di questo non si discute, però se vediamo gli introiti dalla Champions nel caso della Juve. Con questo nuovo sistema sinceramente non so quanto si perde, ma in questo momento credo che quest' anno non abbiamo speso questi soldi troppo bene. 

Certo- non entrare in Champions è una cosa brutta, ma non è la fine del mondo. A volte è meglio avere uno stagione brutto e fare un reset che 5 anni mediocri di fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, a meno che in queste ultime 10 partite non avvenga un crollo generale, tale da giustificare un immediato cambio di guida tecnica; ritengo che T. Motta rimarra' alla guida della Juve pure la stagione prossima.

Per rifondare totalmente una squadra poi in grado di ambire ai vertici dei vari tornei, una stagione non e' mai bastata, a meno che questa gia' disponga di un telaio comunque collaudato, al quale poi bastano aggiungere un paio di buone pedine a garantire la massima efficienza.

La Juve attuale e' composta da parecchi elementi ancora molto giovani e questi per amalgamarsi hanno bisogno di tempo e maturare almeno un paio di stagioni nel massimo campionato, per non dire delle necessarie esperienze nelle partite di coppa; di errori ce ne sono stati da parte dell'allenatore e forse di piu' da parte dei giocatori, ma questo e' lo scotto del noviziato, quando si e' un cantiere aperto; in conclusione dubito che con una squadra molto giovane e con vari imprevisti negativi (infortuni ripetuti e alcuni a lunga scadenza), un altro tecnico sarebbe riuscito a fare meglio, la verita' e' che questa squadra deve lavorare molto su tutti gli aspetti, tecnici e mentali che siano, sbagliare e imparare, solamente in questo modo poi si genera uno squadrone capace ad aprire un lungo ciclo vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 16:28, PlatiniMichel ha scritto:

Non sapevo che le commemorazioni  di Jie Barone con famiglia al seguito permettessero di vincere le partite 

manco io...però per loro è una finale scudetto come ogni anno...quindi le motivazioni saranno al massimo. Vista la nostra fragilità mentale...spero che la nostra superiorità possa sopperire. In caso contrario altra imbarcata. Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con 'sta storia del traghettatore? Quest'estate c'è il mondiale, serve subito uno che programmi in vista della prossima stagione, perché quando gli altri cominceranno a radunarsi noi potremmo ancora dover cominciare le vacanze!

Nessuno sembra tener conto di questo aspetto che dovrebbe essere di primaria importanza, mi pare di impazzire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

l'alternativa sarebbe di mettere a serissimo rischio il quarto posto

Per me è già a rischio ora 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Hirzer77 ha scritto:

Per due volte era possibile prendere Conte, una volta è stato fatto andare all'Inter e i nerazzurri ancora godono col la mentalità vincente portata da Antonio. Poi quest'estate altra cappellata e ora a godere tocca al Napoli che come minimo passerà dal decimo posto alla qualificazione in Champions e il sogno scudetto che è ad oggi ben vivo.... Il dramma è che non si vede una via d'uscita perché l'incompetenza della Società è davvero sconcertante 

E pensare che una volta avevamo Marotta, Paratici, Conte...tutti alla Juve, per forza che abbiamo vinto 9 scudetti. C'era una grande base, sia societaria che tecnica, ervamo 10 anni avanti a tutti ma abbiamo bruciato tutto questo vantaggio.

Questa Juve mi ricorda tanto l'inter pre calciolpoli.

18 ore fa, Hirzer77 ha scritto:

E pensare che una volta avevamo Marotta, Paratici, Conte...tutti alla Juve, per forza che abbiamo vinto 9 scudetti. C'era una grande base, sia societaria che tecnica, ervamo 10 anni avanti a tutti ma abbiamo bruciato tutto questo vantaggio.

Questa Juve mi ricorda tanto l'inter pre calciolpoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.