Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiorentina-Juventus può essere decisiva per Thiago Motta. Brambilla e Magnanelli possibili traghettatori"

Post in rilievo

Se la Juve perde a Firenze dopo che le melanzane si sono spremute per bene contro il panathinaikos giovedì mi incazzo come una branco di jene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Se la Juve perde a Firenze dopo che le melanzane si sono spremute per bene contro il panathinaikos giovedì mi incazzo come una branco di jene.

Io pure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 07:16, bombazo ha scritto:

Io contatterei Tudor in caso di disfatta a Firenze con rinnovo automatico per un anno in caso di qualificazione Champions oppure parlando a chiare lettere affidandogli il semplice compito di traghettatore 

Io penso che il primo ad andarsene dopo aver visto il Gran Premio stamattina deve essere Elkan lui non ha niente a che vedere con lo sport deve solo dedicarsi al golf . Via lui sono certo che le cose miglioreranno sia per la Juve che per la Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Io penso che il primo ad andarsene dopo aver visto il Gran Premio stamattina deve essere Elkan lui non ha niente a che vedere con lo sport deve solo dedicarsi al golf . Via lui sono certo che le cose miglioreranno sia per la Juve che per la Ferrari 

Elkan non vuole bene allo sport ma quel che è peggio che lo sport e le competizioni in generale non lo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Ripeto, per me e' un miracolato nato nella culla giusta.

Nessuno mi convincera' mai che trattasi di imprenditore capace.

E' un inetto, basta guardarlo in faccia eh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 14:09, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

va bene anche quello della primavera

poi a giugno Conte

L’unico che non deve venire è lui se no passiamo da un interista ad un traditore e’ andato ad allenare in due squadre con le tifoserie che ci odiano più di qualsiasi cosa al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.