Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiorentina-Juventus può essere decisiva per Thiago Motta. Brambilla e Magnanelli possibili traghettatori"

Post in rilievo

7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Fondamentalmente parliamo di Koop, Gonzalez e Luiz ... e se il brasiliano non è valutabile per la distanza dal campo, olandese ed argentino sono stati desiderata imposti da Motta - e strapagati come tutti i giocatori per cui l'allenatore non ammette alternative -; quindi faccio fatica a non focalizzarmi sulle responsabilità di Motta nel rendimento della rosa - peraltro reso evidente da un costante decadimento prestazionale -.

Va bene però tu ds se un allenatore ti chiede di spendere 120 ml per tre giocatori normali gli dici o ti farò andare bene quelli che ti do o quella è la porta

Neanche lippi con i campionati e la Champions vinta aveva così tanto potere sul mercato. Ammesso che sia vero. 

Alla fine il responsabile tecnico è motta ma quello economico è giuntoli. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non ne sarei così convinto.

In primis perchè non ha molto da perdere, essendo senza squadra da un anno.

Inoltre, considerata la ns rosa, il vantaggio che comunque abbiamo sulle concorrenti, l'andamento non proprio brillante di queste ultime, non credo che l'obiettivo quarto posto sia così difficile da raggiungere: basta riportare un po' di tranquillità e di convinzione per arrivarci in carrozza.

Infine, oltre alle 10 partite di campionato, avrebbe l'esperienza (e vetrina) del mondiale per club.

La questione semmai è se lui sarebbe l'uomo adatto per noi.

Solo allenatori tipo Bisoli o Corini accetterebbero quello che dici

Non Tudor 

Inutile insistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serviva un traghettatore alla Ranieri già dopo l'Empoli, a quest'ora di riffa o di raffa stavi a rincorrere la vetta. Ma si è deciso di ignorare il problema quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso e possibilmente prenda la porta insieme all'allenatore a fine stagione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Elezioni 2018 - L'indagata Michela Vittoria Brambilla: dal fallimento al  Parlamento - Altomilanese

Brambilla???

Se sta fermo la sua carriera da allenatore è finita.

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Può anche dispiacere..ma ci ha messo molto del suo. Pertanto chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Sì sì amico mio, mi spiacque molto umanamente anche per Sarri, Pirlo e Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Si come Allegri, il genio dei due mondi per i quali avrebbero dovuto bisticciare Real o Bayer per accaparrarselo… 

Motta è diverso, anche la situazione è diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si doveva cambiare prima di natale, invece all'11 marzo siamo a parlare di un violamerda juve che può essere decisiva... 

esatto, già da ottobre/novembre si palesavano sinistri scricchiolii che lasciavano presagire disastri.

in società hanno lasciato andare tutto a scatafascio nel più totale disinteresse.

questa codardia (che chiamerei inettitudine visto i soggetti in questione che di calcio capiscono zero) ha fatto registrare perdite milionarie, neanche se ne sono resi conto di ciò cui andavano incontro?

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A noi serviva un traghettatore alla Ranieri già dopo l'Empoli, 

ma mooooooooolto prima.

o siamo rimasti ingannati dai 5 successi casuali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Elezioni 2018 - L'indagata Michela Vittoria Brambilla: dal fallimento al  Parlamento - Altomilanese

Brambilla???

Ziocan… ormai adesso è bollita, ma che pensieri c’ho fatto ai tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragonare kolopp a motta dai arrivo al liverpool gia con successi e quell anno vinse , motta e un incapace miracolato sponsorizato da molti ma . in realta dei fatti non credo sia un grande e mai lo sara , il pesce puzza dalla testa dai ragazzi questo ha allenato spezia e bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, The pretender said:

Vabbè, qui non si sta ragionando più. Siamo diventati peggio degli interisti. 

Abbiamo tenuto un anno intero Del Neri. Abbiamo tenuto in panchina Ferrara e Zaccheroni. Bisogna essere equilibrati e sereni (comprendo sia difficile.. Soffro anch'io) .... abbiamo iniziato un nuovo corso cambiando praticamente tutto. Appena la posta in palio è cresciuta, si è pagata l'inesperienza di molti dei nostri. Klopp al Liverpool, ad esempio, andava cacciato subito allora... 

Capisco siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre e subito, ma quest'anno hai fatto la rivoluzione. Cosa che difficilmente è accaduta nella tua storia. 

Nessuno gli ha chiesto di vincere subito, ma il quarto posto è fondamentale e rischiamo seriamente di mancarlo; in aggiunta figure come quelle con le riserve dell'Empoli e l'Atalanta non sono tollerabili alla Juventus. Credevo moltissimo in Motta ma mi sembra evidente che abbia fallito e vada sostituito, almeno per dare una scossa all'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Sono arrabbiato con Motta e la Juventus ma queste soluzioni a me non piacciono e secondo me servono a poco. La stagione la porterei a termine con l'allenatore che c'è. 17-18 e perfino 20 punti in queste 10 giornate è possibile farli anche con Motta 

20 punti con le trasferte che ha sono praticamente impossibili, e a Firenze è la meno difficile, poi c'è Bologna e due volte a Roma. L'unica è sperare che Bologna e Lazio frenino e che la Roma non le vinca quasi tutte da qui alla fine come sta facendo ora. Bologna-Lazio di domenica può dire chi è la più pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma mooooooooolto prima.

o siamo rimasti ingannati dai 5 successi casuali?

Personalmente avevo capito l'antifona già ad Ottobre. Con l'Empoli si è toccato il fondo, il punto di non ritorno. Ma non contenti si continua a raschiarlo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Va bene però tu ds se un allenatore ti chiede di spendere 120 ml per tre giocatori normali gli dici o ti farò andare bene quelli che ti do o quella è la porta

Neanche lippi con i campionati e la Champions vinta aveva così tanto potere sul mercato. Ammesso che sia vero. 

Alla fine il responsabile tecnico è motta ma quello economico è giuntoli. 

Qualche tempo fa ho pensato a come definire e spiegarmi il rapporto/sodalizio tra Giuntoli e Motta e l'ho trovato ne La cena dei cretini: Motta era il giovane allenatore emergente che godeva di buona stampa e dunque utile a Giuntoli per sostenere "il progetto" e mettere alla porta i costosi esuberi sul presupposto non fossero tecnicamente funzionali al suo gioco ... il Football Director Manager troppo focalizzato sul grande reset, non ha letto che il potere deflagrante di Motta era ben maggiore della capacità di proporre e costruire ... e come nel film che citavo, l'utile idiota ha reso un incubo la vita di chi lo ha invitato al tavolo convinto di divertirsi con Lui.

Giuntoli metterà sul piatto della bilancia il suo mercato e la gestione di Motta ... ed acquisti richiesti come Koop e Gonzalez saranno il plus per sostenere che è l'allenatore ad aver bucato la stagione.

p.s. ovvio che c'è da sperare noi si arrivi nelle quattro, diversamente rischieremo di sparire dal calcio che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Leppe ha scritto:

Fondamentalmente parliamo di Koop, Gonzalez e Luiz ... e se il brasiliano non è valutabile per la distanza dal campo, olandese ed argentino sono stati desiderata imposti da Motta - e strapagati come tutti i giocatori per cui l'allenatore non ammette alternative -; quindi faccio fatica a non focalizzarmi sulle responsabilità di Motta nel rendimento della rosa - peraltro reso evidente da un costante decadimento prestazionale -.

...ciao leppe. Personalmente non sarei così sicuro che koop e nico siano stati scelti dall'allenatore. Anzi, poco fa, scrivevo proprio del fatto che invece lui chiedeva calafiori e zirkzee. Dall'esterno, ovvio, io mi sono fatto l'idea che invece sono loro, i due giocatori  per cui motta non ammetteva alternative . Sicuramente molto "atipici" per il loro modo di giocare ma che ben "si erano sposati" col suo gioco.

Questo per dire, se mi permetti, che ritengo ci siano mille motivi per accusare motta, ma ho i miei dubbi che tra questi mille rientri anche il mercato.

(senza contare sul fatto che col senno di poi, tra kalulu+kelly e nico, non è che hai risparmiato chissà quanto(20 milioni???) rispetto a prendere i due ex bologna. E avevi (almeno numericamente) un sostituto a dusan, che se va via devi ancora spendere per rimpiazzarlo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

20 punti con le trasferte che ha sono praticamente impossibili, e a Firenze è la meno difficile, poi c'è Bologna e due volte a Roma. L'unica è sperare che Bologna e Lazio frenino e che la Roma non le vinca quasi tutte da qui alla fine come sta facendo ora. Bologna-Lazio di domenica può dire chi è la più pericolosa.

In ogni caso il Bologna di Italiano dimostra che lo scorso anno non fu vera gloria e con giocatori più forti. Giuntoli ci è cascato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

In caso di ennesima figuraccia, spiace dirlo, ma ci sarebbe da pensare anche a una soluzione del genere. Anche solo per dare una scossa all’ambiente. Il rischio grosso è che ora si stacchi la spina e ci si faccia trasportare dagli eventi fino al termine della stagione. 

Bisogna assolutamente salvare il quarto posto. 

Che brutta situazione. Un disastro. 

Sia chiaro che umanamente mi dispiace molto per Thiago Motta. Non è certamente bello trovarsi in un simile mare di guai. 

Mi ci vorrei trovare io in "un mare di guai" , come ci si sta trovando lui. Stiamo parlando di un privilegiato e miracolato che,  nella peggiore delle ipotesi,  si porterà a casa la bellezza di 10 milioni di euro. Ma poi...... "chi é causa del suo mal ......." . A me spiace di più per quei poveri tifosi che magari , facendo anche  dei sacrifici, hanno acquistato il biglietto per andare a vedere  allo stadio spettacoli penosi come quelli offerti da questo bamboccio, arrogante e presuntuoso, nonché prescritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

In ogni caso il Bologna di Italiano dimostra che lo scorso anno non fu vera gloria e con giocatori più forti. Giuntoli ci è cascato....

Possibile, Italiano sta facendo meglio al Bologna che alla Fiorentina dopo un inizio così così, e senza Zirkzee e Calafiori venduti a suon di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mi ci vorrei trovare io in "un mare di guai" , come ci si sta trovando lui. Stiamo parlando di un privilegiato e miracolato che,  nella peggiore delle ipotesi,  si porterà a casa la bellezza di 10 milioni di euro. Ma poi...... "chi é causa del suo mal ......." . A me spiace di più per quei poveri tifosi che magari , facendo anche  dei sacrifici, hanno acquistato il biglietto per andare a vedere  allo stadio spettacoli penosi come quelli offerti da questo bamboccio, arrogante e presuntuoso, nonché prescritto. 

Sì questo è vero. Economicamente di sicuro starà bene lui e la sua progenie. Mi riferivo all'aspetto umano e sportivo. Empatizzo molto e mi dispiace comunque vederlo così preso di mira, ma sono io che ho un problema di carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Personalmente avevo capito l'antifona già ad Ottobre. Con l'Empoli si è toccato il fondo, il punto di non ritorno. Ma non contenti si continua a raschiarlo...

esatto, già ad ottobre si era capito che motta schierava una squadra squinternata e totalmente NON ALLENATA su nulla, nè sulla corsa, nè sugli schemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A noi serviva un traghettatore alla Ranieri già dopo l'Empoli, a quest'ora di riffa o di raffa stavi a rincorrere la vetta. Ma si è deciso di ignorare il problema quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso e possibilmente prenda la porta insieme all'allenatore a fine stagione...

Dopo Lecce andava cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti