Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

La Juve è in una brutta situazione.Oltre Motta è Giuntoli il vero problema,perché o ti tieni questa squadra con acquisti sbagliati o se cambi vai incontro a minusvalenze enormi !

Post in rilievo

Io mi meraviglio del grado di incompetenza  dimostrato da  Giuntoli , eppure dicevano che era bravo.

Infatti se ci teniamo i vari Douglas , Nico   koop , Kelly   Costa , Cabal  avremo una squadra mediocre, Se li vendiamo o scambiamo andiamo incontro a un bagno di sangue.

Per resettare il Tutto ,partendo da un nuovo allenatore e nuovi giocatori , ci vorrebbero troppi soldi !

Giuntoli ha ipotecato il futuro della Juve almeno per alcuni Anni.

Questo è  , che sia Maledetto !

Veramente  non so come se ne possa Uscire...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un allenatore in grado di valorizzare rosa e acquisti

cosa che l’attuale non è palesemente in grado di fare

Ancora non ha capito dove e come utilizzarli….a marzo….

Traghettare fino a fine stagione e poi serve un allenatore vero,non uno da formare…

Va benissimo anche Montero per questo ultime partite

Poi Tudor Gasp ecc ecc ma basta per amor didio con sto “progetto”

Che la Juve torni a far la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Serve un allenatore in grado di valorizzare rosa e acquisti

cosa che l’attuale non è palesemente in grado di fare

Ancora non ha capito dove e come utilizzarli….a marzo….

Traghettare fino a fine stagione e poi serve un allenatore vero,non uno da formare…

Va benissimo anche Montero per questo ultime partite

Poi Tudor Gasp ecc ecc ma basta per amor didio con sto “progetto”

Che la Juve torni a far la Juve

Si ma il futuro è  incerto...

Perché  abbiamo strapagato giocatori normali o addirittura scarsi.

Per cambiare troppi soldi e restare così significa restare mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, e lo dico senza polemica, noi tifosi ci sopravvalutiamo un tantino. 

Ps. Sto ancora aspettando che si palesino quelli che, a settembre, avrebbero voluto erigere una statua di Giuntoli davanti allo Stadium per la sontuosa campagna acquisti. Ed erano la stragrande maggioranza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il caso Koop sia emblematico, ci si poteva aspettare che non rendesse come a bergamo ma di certo non e' cosi scarso come lo vediamo.

Per me con un allenatore che fa cose normali e mette tutti nel loro ruolo in molti migliorerebbero le loro prestazioni.

Poi a giugno Giuntoli deve capire che serve immettere esperienza nella rosa, di giovani ce ne sono abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, e lo dico senza polemica, noi tifosi ci sopravvalutiamo un tantino. 

Ps. Sto ancora aspettando che si palesino quelli che, a settembre, avrebbero voluto erigere una statua di Giuntoli davanti allo Stadium per la sontuosa campagna acquisti. Ed erano la stragrande maggioranza.

No non è  vero.

Sicuro , noi tifosi , eravamo contenti dell ' arrivo di Giuntoli  però  siamo rimasti perplessi sin dalle prime operazioni:

Koop a 60 , Nico a 40    sembravano follie , come non aver preso una Punta con Milik in quelle condizioni...

Subito gli interrogativi su Giuntoli erano grossi, per molti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono scarsi se non vengono valorizzati dall' allenatore.

Abbiamo giocatori che rendono se serviti sulla corsa, in profondità mentre invece vengono sempre serviti spalle alla porta per il semplice fatto che giochiamo senza centrocampo

Abbiamo una rosa completa e di valore, ci manca solo l' allenatore, quindi a mio avviso non serve stravolgere la squadra ma serve trovare uno capace di valorizzare ciò che ha a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners i suoi 150 euro li vale ancora dai, non siate così duri.

Sono Douglas Luis e Nicco Gonzales quelli leggermente deprezzati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Io credo che il caso Koop sia emblematico, ci si poteva aspettare che non rendesse come a bergamo ma di certo non e' cosi scarso come lo vediamo.

Per me con un allenatore che fa cose normali e mette tutti nel loro ruolo in molti migliorerebbero le loro prestazioni.

Poi a giugno Giuntoli deve capire che serve immettere esperienza nella rosa, di giovani ce ne sono abbastanza.

A giugno vendono Yildiz, Cambiaso e Vlahovic, se non fosse chiaro. E ti rimangono sulle croste Koop, Nico e Kelly, i suoi tre grandi colpi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà sembra che kvara sia stato indicato dagli osservatori del napoli, maurizio micheli e leonardo mantovani, micheli più attento ai rapporti con gli agenti e mantovani quello che studiava i giocatori. Stessa cosa per kim lobotka e altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

A che serve questo topic ?

Semplice a far capire che O la Juve mette tanti altri soldi O deve ridimensionarsi ancora di più, per le scelte di Giuntoli.

Mi sembra un ottimo argomento sul futuro della ns Juve.

Invece di pontificare ,di ' la Tua ..

2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non c'è già un thread su Giuntoli?

È  sul futuro della Juve ,non su Giuntoli !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.