Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Manca tremendamente una figura alla Marotta che limiti le responsabilità dei DS

Post in rilievo

Di Marotta mancano solo i suoi loschi agganci di palazzo.....In quello è il numero 1....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE deve fare solo una cosa e poi può serenamente tornare ad occuparsi dei suoi problemi: andare a Livorno con la testa di Giuntoli su un vassoio e costringere Acciuga a completare il campionato centrando col sigaro in bocca il quarto posto. Nient’altro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare via Marotta è stato l'inizio del declino, un errore madornale ancora più grave visto che si sapeva da chi sarebbe andato

Marotta resta il dirigente italiano migliore per distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il periodo da separato in casa in attesa di trasferirsi allo sfinter e come veniva rappresentato da alcuni media: Marotta, il vecchiaccio incapace di programmare in grande, il bottegaio che faceva saltare operazioni favolose per cifre ridicole, la zavorra verso i sogni di grandezza, l'inutile figura grigia perchè poi i giocatori li sceglie Paratici...

Eh col senno di poi.... la famosa rivoluzione dei 40enni è stata proprio una grande cagat... (chiedete a Juric come finisce).

P.S. E a onor del vero, questa narrazione su Marotta, un po' me l'ero bevuta pure io. Anche perchè pretendere di sapere come stanno esattamente le cose in società è un vano esercizio di presunzione, e alla fine si finisce per dare ascolto alle favole che ci vengono propinate molto più spesso di quanto si vorrebbe credere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è non avere Marotta ma pensare che senza di lui non vi possa essere società competitiva.

Certo, se pensi di sostituire "uno del mestiere" con Paratici, Arrivabene o Giuntoli, vuol dire non voler risolvere il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, KillVearn ha scritto:

Controvoglia, direi di dare all'attuale management un'ulteriore e ultima chance.

Anche Marotta commise un errore gravissimo con Delneri, ma l'anno successivo portarono Conte.

Ecco, Giuntoli prenda spunto da questo episodio, compri immediatamente un biglietto per Napoli e riporti a Torino Conte, l’unico che in questo momento disgraziato potrebbe riportare il concetto di Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RadioLondra ha scritto:

Basterebbe ricordare che Marotta con noi, negli ultimi tempi della sua permanenza,  veniva accusato dalla stampa e dai media in genere di ogni nefandezza accompagnato da indagini che lo vedevano al centro di ogni scandalo.

Magicamente il suo allontanamento lo rese bravo, risolutore di problemi e da beatificare con il suo passaggio con gli stramaledetti.

Rimanendo con noi avrebbe fatto la fine di Moggi.

Esatto... si parla di Marotta politicamente forte e dei suoi agganci ... la verità è che quando era da noi trovava solo  porte chiuse mentre da quando è arrivato all'Inda trova solo tappeti rossi...  quella è la differenza ... non "Marotta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

JE deve fare solo una cosa e poi può serenamente tornare ad occuparsi dei suoi problemi: andare a Livorno con la testa di Giuntoli su un vassoio e costringere Acciuga a completare il campionato centrando col sigaro in bocca il quarto posto. Nient’altro!!!

meglio sparire che il ritorno di quel soggetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me manca un presidente . Uno che ci mette la faccia e per questo motivo può anche pretendere dalla proprietà. 

All'attuale interessa solo del proprietario, agli altri non deve dimostrare niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, j101072 ha scritto:

Ma ci manca solo Allegri, non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

meglio sparire che il ritorno di quel soggetto

Bene sparisci 

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma ci manca solo Allegri, non scherziamo. 

quindi secondo lei Motta o Brambilla o Magnanelli saranno capaci di arrivare quarti? Io non credo, ed allo stesso tempo non ci sarà nessuno che potrà fare solo 10 partite tranne Allegri che era ancora a libro paga per quest’anno. Arriviamo quarti e prendiamo un allenatore serio e sopratutto abbiamo già tagliato la testa di Giuntoli. Fine della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

Bene sparisci 

quindi secondo lei Motta o Brambilla o Magnanelli saranno capaci di arrivare quarti? Io non credo, ed allo stesso tempo non ci sarà nessuno che potrà fare solo 10 partite tranne Allegri che era ancora a libro paga per quest’anno. Arriviamo quarti e prendiamo un allenatore serio e sopratutto abbiamo già tagliato la testa di Giuntoli. Fine della storia

Allegri non è a libro paga, gli hanno dato la buonuscita. E il fatto che Motta stia facendo molto male non fa diventare positive le tre pietose stagioni precedenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, j101072 ha scritto:

Bene sparisci 

no, meglio far sparire la società che darla in mano a quel tizio

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Allegri non è a libro paga, gli hanno dato la buonuscita. E il fatto che Motta stia facendo molto male non fa diventare positive le tre pietose stagioni precedenti. 

sipario, fine dei giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gli hanno dato la buonuscita quindi JE lo può “costringere” a lavorare per guadagnarsela…….ma capisco che per alcuni di voi OSSESSIONATI da Allegri sarebbe un brutto colpo che possa riuscire ad arrivare quarto, centrando ancora una volta l’ennesima l’obiettivo, ed andarsene…..😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

Gli hanno dato la buonuscita quindi JE lo può “costringere” a lavorare per guadagnarsela…….ma capisco che per alcuni di voi OSSESSIONATI. da Allegri sarebbe un brutto colpo che possa riuscire ad arrivare quarto ed andarsene…..😂😂😂

Senti un po', stavamo parlando tranquillamente e te ne esci tutto ad un tratto con 'sto "ossessionati" in maiuscolo, ma che vuoi? Stai al tuo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Senti un po', stavamo parlando tranquillamente e te ne esci tutto ad un tratto con 'sto "ossessionati" in maiuscolo, ma che vuoi? Stai al tuo posto. 

Mi sembra evidente ma se non te ne accorgi non è colpa mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli non dovrebbe condensare i due ruoli? AD e DS? Quindi è sufficiente dire che Giuntoli non vale Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

La Juve non può permettersi di essere guidata da chi non la sente sulla pelle.

Moggi (granata, napoletano) e Giraudo (granata sfegatato) avevano la Juve sulla pelle? Io mi aspetterei competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità, se ci fossero due persone competenti al posto di Giuntoli e Motta, le cose sarebbero diverse. Perché ds e allenatore capaci ti creano una struttura, si circondano delle persone giuste, delegano quello che è necessario, si fidano anche dei calciatori con personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Ecco, Giuntoli prenda spunto da questo episodio, compri immediatamente un biglietto per Napoli e riporti a Torino Conte, l’unico che in questo momento disgraziato potrebbe riportare il concetto di Juve 

Ho sperato fino all'ultimo minuto che questa estate Conte potesse ritornare a casa e anche lui ci sperava , quindi sono assolutamente d'accordo conte te, ma senza una dirigenza sarebbe dura anche per conte o chiunque altro. L'immagine del presidente che dorme in tribuna è lo specchio esatto della situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Platini è cotto e decotto suvvia, è fuori dal calcio da almeno un decennio.

Servono forze fresche, il nome è uno e uno soltanto , sappiamo benissimo chi è.

Se Elkann vuole risalire la china lo deve chiamare, altrimenti continuiamo improvvisare.

Serve un presidente

10 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Platini lo vogliono mettere al gabbio raga

Concluso processo appello Blatter e Platini, il 25 la sentenza

I due rischiano fino a 5 anni. In primo grado sono stati assolti

Il 25 sapremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti