Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Manca tremendamente una figura alla Marotta che limiti le responsabilità dei DS

Post in rilievo

11 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

A parte che Platini sta ancora combattendo nelle aule dei tribunali, ma lui stesso ha detto che con le cariche calcistiche ha chiuso.

Un altro calciatore potrebbe essere Del Piero,  ma io penso che né lui e né (soprattutto) la Juve vogliano prendere questa strada.

Per questo motivo io il futuro lo vedo nerissimo, proprio senza speranza, siamo letteralmente negli anni di Cobolli e secondo me ancora nemmeno abbiamo toccato il punto più basso.

Questi che abbiamo ce lo dobbiamo tenere almeno un'altra stagione e poi chissà.

Se metti platini con delPiero quest'ultimo può crescere 

A meno che non richiami allegri con incarichi dirigenziali ..... Che pure non sarebbe una cattiva idea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che il merito del nostro ciclo di vittorie è da ascrivere principalmente a Marottone

Merito di Agnelli ovviamente averlo scelto ed inizialmente appoggiato, ma poi quello che ha costruito tutto è stato il DG

Sull'addio burrascoso...mah sono dell'idea che Agnelli e sodali si sono fatti ammaliare dall'idea di essere pronti per fare l'ultimo gradino di crescita, per salire definitivamente al piano dove stanno Real Barcellona Bayern ecc., mentre Marotta aveva capito che non eravamo (ancora?) pronti per fare quello step, e che fare il passo più lungo della gamba sarebbe stato estremamente rischioso.

Tutto questo ben rappresentato dall'acquisto di Ronaldo, una cosa senza senso dal punto di vista di Marotta (che io condivido).

Quindi in buona sostanza AA ha visto il DG come un limite alla sua idea di grandeur, e lo ha allontanato affidandosi alle sirene che probabilmente gli cantavano alle orecchie si può fareeee

Poi purtroppo abbiamo visto tutti com'è andata, e chi aveva ragione...e non è stata solo colpa del covid

E adesso siamo ancora qua che ci lecchiamo le ferite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lollente ha scritto:

Sempre detto che il merito del nostro ciclo di vittorie è da ascrivere principalmente a Marottone

Merito di Agnelli ovviamente averlo scelto ed inizialmente appoggiato, ma poi quello che ha costruito tutto è stato il DG

La mia stima per Marotta è nota, e l'ho sempre difeso contro tutti, anche quando girava la storiella che le cose buone erano merito di Paratici e quelle sbagliate erano opera di Marotta.

L'architetto della Juve vincente è però stato Agnelli, che ha scelto la dirigenza e ha avuto una importante voce in capitolo anche nella scelta dell'allenatore che ci ha riportato al successo e di quello che ha proseguito per altri 5 anni il ciclo di Conte.

Ovviamente senza nulla togliere a Marottone, che rivorrei tanto alla Juve, manca proprio una figura come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AranB. ha scritto:

Di Marotta mancano solo i suoi loschi agganci di palazzo.....In quello è il numero 1....

Non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato altrimenti ci si mette sullo stesso piano dei cartonati che prima lo consideravano un mafioso e ora una sorta di Gesù bambino. La verità è che Marotta è di gran lunga il miglior dirigente italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti