Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Manca tremendamente una figura alla Marotta che limiti le responsabilità dei DS

Post in rilievo

Il 12/03/2025 Alle 14:04, SteppoBianconero ha scritto:

Bisognerebbe fare di tutto per riportare Marotta alla juve

Marotta di finire al gabbio e di passare per il manovratore del calcio sporco non ci pensa manco di striscio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Se Marotta non lascia la Juve, fa la fine di Moggi, altro che agganci e sapersi muovere.

E di converso, se Moggi avesse accettato l'offerta di Moratti, sarebbe in odore di santità 

Questo non lo possiamo sapere,sono solo supposizioni.....

Se quello era il piano,mi viene da pensare che non ci avrebbero permesso di vincere consecutivamente per un decennio...

Il dubbio che Marotta fosse un argine contro il palazzo grazie alle sue conoscenze nei posti giusti è più che un'ipotesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Questo non lo possiamo sapere,sono solo supposizioni.....

Se quello era il piano,mi viene da pensare che non ci avrebbero permesso di vincere consecutivamente per un decennio...

Il dubbio che Marotta fosse un argine contro il palazzo grazie alle sue conoscenze nei posti giusti è più che un'ipotesi....

Il problema non è il decennio, quando già dal 6 anno iniziavano le dichiarazioni " un campionato che vede vincere sempre una squadra non è allettante", ma le basi che si stavano ponendo per il futuro e il gap incolmabile per le avversarie.

Quello andava stroncato e questo è stato fatto.

E ieri come oggi, dove vanno quelli che vincono a Torino?

Dai perdenti per antonomasia di milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Mi sembra che questi tuoi due commenti vadano in direzione opposta

Non viviamo nel mondo fatato del bianconiglio.....Ma le hai viste le facce che governano il calcio italiano ed europeo?

Marotta aveva a che fare con questi tizi ehhhh,in un mondo di loschi o sei lupo o sei pecora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AranB. ha scritto:

Non viviamo nel mondo fatato del bianconiglio.....Ma le hai viste le facce che governano il calcio italiano ed europeo?

Marotta aveva a che fare con questi tizi ehhhh,in un mondo di loschi o sei lupo o sei pecora.....

Non solo quelle del calcio, ormai il mondo è gestito da "mafiosi" in tutti i settori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Sono gli stessi tizi con qui aveva a che fare ai tempi della Juve e cmq te la metto giù in maniera diversa. Il tuo ragionamento è perfettamente rispettabile e io da tifoso juventino posso darti ragione al 100% senza problemi ma è un ragionamento da tifoso però se si parla di calcio ci vuole un minimo di coerenza non si può passare da un estremo all’altro. Potrei farti un ulteriore esempio che è quello di Conte che è stato ricoperto di letame per 20 anni e ora a Napoli è considerato alla stessa stregua di S. Gennaro. Ci vuole sempre un minimo di coerenza e mai dimenticare che un conto è parlare da tifoso un altro da sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è una cosa nota da anni. Quando andò via Marotta in tanti dicemmo che sarebbe stata un'assenza pesante in società, certo non immaginavamo tanto, soprattutto perchè mai realmente sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 12:39, tiger man ha scritto:

Serve un presidente. Faccio un nome platini. 

Il ds e l allenatore vengono dopo

Ps Marotta si è accordato sotto banco con i prescritti . Voleva più spazio alla Juve ma alla Juve non davano più spazio. Lo hanno fatto con giuntoli e si sta vedendo 

Quindi mi stai dicendo che Chiusano era più importante di Moggi e Giraudo?

Battute a parte, non mi soffermerei tanto su Marotta in sè, ma sul ruolo ricoperto e ciò che rappresentava. Giuntoli è un DS, può essere paragonato a Paratici, Marotta alla Juve faceva l'AD, che è tutt'altra cosa ed ha tutt'altro peso, significa gestire la società a 360°, non occuparsi solo della parte sportiva. Oggi l'AD della Juventus è Scanavino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che Chiusano era più importante di Moggi e Giraudo?

Battute a parte, non mi soffermerei tanto su Marotta in sè, ma sul ruolo ricoperto e ciò che rappresentava. Giuntoli è un DS, può essere paragonato a Paratici, Marotta alla Juve faceva l'AD, che è tutt'altra cosa ed ha tutt'altro peso, significa gestire la società a 360°, non occuparsi solo della parte sportiva. Oggi l'AD della Juventus è Scanavino...

I momenti sono diversi

Conoscete molto poco della Juve

Edoardo  agli inizi del secolo e poi Gianni ed Umberto negli anni 40-50-60 rappresentarono la svolta con una presidenza forte 

Boniperti fece lo stesso.

Non molto lontano lo stesso Andrea

Un conto è quando la proprietà è forte un conto quando serve la presenza non di un uomo ma di un uomo che rappresenti una proprietà 

Quando c'era chiusano l'avvocato era ma Juve. Qui elkan non è la Juve

Come non lo si capisca non lo so

Serve un uomo che rappresenti mai proprietà e che ami ha Juve e capisca di calcio 

Non vi basta la dimostrazione con giuntoli che non basta un maggiordomo a cui si da il titolo di barone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tiger man ha scritto:

I momenti sono diversi

Conoscete molto poco della Juve

Edoardo  agli inizi del secolo e poi Gianni ed Umberto negli anni 40-50-60 rappresentarono la svolta con una presidenza forte 

Boniperti fece lo stesso.

Non molto lontano lo stesso Andrea

Un conto è quando la proprietà è forte un conto quando serve la presenza non di un uomo ma di un uomo che rappresenti una proprietà 

Quando c'era chiusano l'avvocato era ma Juve. Qui elkan non è la Juve

Come non lo si capisca non lo so

Serve un uomo che rappresenti mai proprietà e che ami ha Juve e capisca di calcio 

Non vi basta la dimostrazione con giuntoli che non basta un maggiordomo a cui si da il titolo di barone?

Ma infatti, come dicevo anche prima, con Giuntoli prendi l'esempio sbagliato, perchè è un DS, non è un figura che può gestire la società e infatti stiamo vedendo i risultati.

Gli ultimi anni di Andrea Agnelli secondo me sono la dimostrazione più efficace di come si possa avere anche un Presidente vero, forte, ma senza un dirigente di "peso" non vai da nessuna parte. AA ad un certo punto ha pensato che per gestire la Juve bastassero lui, Nedved e Paratici e da lì siamo andati a picco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/11/2025 at 11:56 AM, RadioLondra said:

Basterebbe ricordare che Marotta con noi, negli ultimi tempi della sua permanenza,  veniva accusato dalla stampa e dai media in genere di ogni nefandezza accompagnato da indagini che lo vedevano al centro di ogni scandalo.

Magicamente il suo allontanamento lo rese bravo, risolutore di problemi e da beatificare con il suo passaggio con gli stramaledetti.

Rimanendo con noi avrebbe fatto la fine di Moggi.

100% garantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma infatti, come dicevo anche prima, con Giuntoli prendi l'esempio sbagliato, perchè è un DS, non è un figura che può gestire la società e infatti stiamo vedendo i risultati.

Gli ultimi anni di Andrea Agnelli secondo me sono la dimostrazione più efficace di come si possa avere anche un Presidente vero, forte, ma senza un dirigente di "peso" non vai da nessuna parte. AA ad un certo punto ha pensato che per gestire la Juve bastassero lui, Nedved e Paratici e da lì siamo andati a picco. 

Ma io non ho detto che basta il presidente

Il presidente forte ( soprattutto che rappresenti la proprieta con il suo stile )ti serve per scegliere la squadra 

Serve uno di campo che conosca la Juve 

La Juve oggi è come il PSG . Come se fosse senza una storia passata.

3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma io non ho detto che basta il presidente

Il presidente forte ( soprattutto che rappresenti la proprieta con il suo stile )ti serve per scegliere la squadra 

Serve uno di campo che conosca la Juve 

La Juve oggi è come il PSG . Come se fosse senza una storia passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 11:54, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come ho scritto in un post, è successo qualcosa di grave tra agnelli e marotta, del tipo che quest’ultimo potrebbe aver lavorato con quelli li sotto traccia quando era ancora da noi, la questione Ronaldo dove marotta era contrario, differenze vedute di mercato, sicuramente è successo qualcosa che noi ancora non sappiamo….

Marotta è un mariuolo, è stato cacciato via in quattro e quattr'otto a campionato in corso una volta scaduto il contratto, un mese dopo era già dalla parte sbagliata della Storia.

È palese che manchino diversi pezzi al puzzle, e che per un abbandono del genere c'è stato qualcosa di grave e parecchio da tradire la fiducia di Andrea.

Spero sia ancora in sella alle cloche al ritorno di Agnelli, perchè giustizia si compi deve scappare dalla pinetina cogli ndranghetisti che gli tirano le molotov appresso per la disperazione..

E qua dentro c'è pure gente che lo rimpiange

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 11:49, Cassius Clay ha scritto:

L'ho sempre scritto,il nostro declino e' iniziato con l'insensata cacciata di Marotta da parte di Andrea Agnelli.

E guarda caso,da quando e' arrivato lui,le melde sono rinate

Dalle voci che giravano tanto insensata non era,questo non toglie che uno come lui servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dopo le finali perse volevate la maggior parte del forum voleva la testa di Marotta in una cesta come nella rivoluzione francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che l'animo umano quando le cose non vanno bene cerca di sempre di guardare al passato. Un po' come quando sei single e ripensi alle tue ex. Però anche basta con Marotta, Conte, Agnelli, Allegri. La vita deve andare avanti. Ci vanno le competenze per scegliere gli uomini giusti, purtroppo non è facile e a volte ci va anche un po' di fortuna che si incastrino le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 11:56, RadioLondra ha scritto:

Basterebbe ricordare che Marotta con noi, negli ultimi tempi della sua permanenza,  veniva accusato dalla stampa e dai media in genere di ogni nefandezza accompagnato da indagini che lo vedevano al centro di ogni scandalo.

Magicamente il suo allontanamento lo rese bravo, risolutore di problemi e da beatificare con il suo passaggio con gli stramaledetti.

Rimanendo con noi avrebbe fatto la fine di Moggi.

Fattuale, a molti non è chiaro che la legge non è uguale per tutti, anzi alcuni ne sono immuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 13:50, bercellinoprimo ha scritto:

Mah. La differenza tra il guerriero in campo e il giuggiolone buonista delle interviste mi ha sempre sconcertato.

Fulgido esempio di italico democristiano della corrente dorotea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima serve un Presidente vero non uno che ha l'autorevolezza calcistica di un comodino con tutto il rispetto per il dott. Ferrero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti