Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Manca tremendamente una figura alla Marotta che limiti le responsabilità dei DS

Post in rilievo

Manca gente con la passione del calcio.

Mancano personaggi da Juve, “Mi eccito a vedere anche una sola J sul giornale”, questi si eccitano a vedere 1centesimo risparmiato!

Manca chi narri la storia della Juve, da Combi a Sivori a Platini a Baggio a Del Piero,..

Insomma manca la Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse discussioni, si aprono topic tutti uguali. Non bastava quello in cui si diceva che la società è assente? Che Motta e Giuntoli sono stati lasciati soli? Che abbiamo uomini non di calcio ai vertici della società? No, evidentemente non bastavano quei topic. 

Beati voi che avete tutto questo tempo libero da impiegare in qualche modo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

L'ho sempre scritto,il nostro declino e' iniziato con l'insensata cacciata di Marotta da parte di Andrea Agnelli.

E guarda caso,da quando e' arrivato lui,le melde sono rinate

Non credo fu insensata. Sono in tanti a dire che la motivazione fu ben precisa e "grave". Ci sono cose che non sappiamo e che probabilmente mai sapremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Serve un presidente. Faccio un nome platini. 

Il ds e l allenatore vengono dopo

Ps Marotta si è accordato sotto banco con i prescritti . Voleva più spazio alla Juve ma alla Juve non davano più spazio. Lo hanno fatto con giuntoli e si sta vedendo 

.bravo .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso essere tendenzialmente d'accordo con i contenuti della discussione nel messaggio di apertura.

Però vorrei anche sottolineare che la Juventus degli ultimi 13 anni, escluso ovviamente questo biennio per ovvi motivi, è nel bene o nel male targata Agnelli.

Ha sbagliato sicuramente tanto, ma lui incarna la Juventus.

Poi Marotta e Pratici in tandem molto bravi ovviamente, io però in questo momento se devo rimpiangere qualcuno rimpiango Andrea e il SANGUE  bianconero che gli scorre nelle vene.

Al netto degli errori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato (e scritto) che tutti i nostri mali sono iniziati con la cacciata di Marotta da parte di A.A.

Serve una figura altrettanto capace e autorevole a cui affidare la società.

Penso a Platini o Del Piero, magari entrambi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus oggi servirebbe una figura alla Pier Paolo Marino. Con Delpiero presidente 

Giuntoli non può fare il dg (è nominalmente quello che era il Ds ma gli fanno fare il dg). Va bene a fare mercato. Uno come Marino gestirebbe l'amministrazione, uno come Delpiero la gestione tecnica e mediatica 

Del Piero 

Marino

Giuntoli 

Gasperini

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, qezo ha scritto:

Non credo fu insensata. Sono in tanti a dire che la motivazione fu ben precisa e "grave". Ci sono cose che non sappiamo e che probabilmente mai sapremo.

peró qualcosa ultimamente si è cominciato ad intuire... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ps Marotta si è accordato sotto banco con i prescritti . Voleva più spazio alla Juve ma alla Juve non davano più spazio. Lo hanno fatto con giuntoli e si sta vedendo 

A parte che Platini sta ancora combattendo nelle aule dei tribunali, ma lui stesso ha detto che con le cariche calcistiche ha chiuso.

Un altro calciatore potrebbe essere Del Piero,  ma io penso che né lui e né (soprattutto) la Juve vogliano prendere questa strada.

Per questo motivo io il futuro lo vedo nerissimo, proprio senza speranza, siamo letteralmente negli anni di Cobolli e secondo me ancora nemmeno abbiamo toccato il punto più basso.

Questi che abbiamo ce lo dobbiamo tenere almeno un'altra stagione e poi chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una societa', manca un allenatore, mancano i calciatori, poi tutto il resto, magazzinieri compresi, a volte quando i calciatori entrano i campo: hanno le magliette macchiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Ogni 3x2 nel live piangete perché c'è la "Marotta League" e adesso lo state rimpiangendo, oltretutto dopo tutte le porcherie cartonate che stanno saltando fuori?
Se è stato defenestrato è perché a) si è accordato sottobanco con Lemmerde e b)perché qualcuno stava iniziando a sentire puzza di m*rda e non si voleva sporcare, memore di quanto successo nel 2006...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Beh, mi sembra abbastanza chiaro, limitatamente agli ultimi 10 anni.

non è proprio così....dopo marotta ricordiamoci che abbiamo vinto 2 scudetti

il signor beppe lasciò una Juve anziana e a fine ciclo...se fosse rimasto staremmo parlando di 7 scudetti e non di nove..

questa è la verità...i 2 scudetti di Paratici gli abbiamo aggiunti soprattutto grazie all'arrivo di CR7 che il presidentissimo non avrebbe preso

Juve e inter iniziano a vincere con Conte non con marotta e all'inter sta facendo gli stessi errori che hanno portato alla fine del nostro ciclo...errori ripetuti e  grossolani di mercato che non consentirono allora alla Juve e oggi hai prescritti   il ricambio graduale di anziani e rottami strapagati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La credibilità di un dirigente dipende da come le scelte fatte vadano in campo e facciano la differenza. Tutto dipende da li. Marotta è sicuramente n1 a costruire rose, a costi non esorbitanti. Infatti la rottura arrivò per l'arrivo di CR7. Spendere tanto a noi non ci ha mai portato bene, infatti nella nostra storia i campioni, salvo rare eccezioni, ce li siamo presi quando erano signor nessuno. Dobbiamo tornare ad essere quelli, proprio per questo mi fidavo di chi aveva portato a Napoli giocatori sconosciuti ai più e che sono diventati importanti. Mi auguro che qualcosa cambi, e che qualcuno affianchi Giuntoli in scelte e responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Corretto, l'ho detto anche più di una volta. 

Per me il DS deve lavorare con un DG o con un presidente che gli stia vicino, ed entrambi devono stare vicino a squadra e allenatore. 

Ricordo bene, ai tempi della Juve di Conte, che lui, Marotta e Agnelli erano una cosa sola, e poi c'era anche Paratici che lavorava dietro le quinte (e che poi si è dimostrato tutta un'altra cosa quando ha dovuto lavorare da solo e presentarsi davanti ai microfoni) 

E avevamo pure Pavel..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Se fosse "duro" da dirigente come lo era in campo sarebbe perfetto.

(Tra l'altro uno dei pochi calciatori laureati)

E invece fuori dal campo e' un democristiano,come Del Piero,Buffon e Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è Scanavino, che volete di più? Tanto delega tutto a Giuntoli e ciaone.

Battute a parte, un AD e il presidente ci mancano da troppo tempo ormai, e a giugno bisogna ricostruire non solo sostituendo l’allenatore ma anche a livello dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un ottimo dirigente

È stato allontanato da Andrea Agnelli perché trafficava con gli ndranghetisti.. Da noi non lo puoi fare mentre in altre piazze sì.

Quindi la scelta di Andrea Agnelli non è insensata

Inoltre, oltre a continuare a trafficare e ' andato nella società più mafiosa e protetta del mondo del calcio

Ha costruito certo la rosa più forte, questo perche è un ottimo dirigente, ma che in ogni caso non ha certo vinto quello che ha vinto la juve per 9 anni di fila

Fosse rimasto alla juve, il nostro declino sarebbe prima o poi arrivato comunque perché non si può vincere in eterno

Quello che manca è sicuramente una figura tecnica come lui, ma ancor di più manca un presidente bianconero come Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Platini lo vogliono mettere al gabbio raga

Concluso processo appello Blatter e Platini, il 25 la sentenza

I due rischiano fino a 5 anni. In primo grado sono stati assolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Se fosse "duro" da dirigente come lo era in campo sarebbe perfetto.

(Tra l'altro uno dei pochi calciatori laureati)

Mah. La differenza tra il guerriero in campo e il giuggiolone buonista delle interviste mi ha sempre sconcertato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo capito (ormai anche da parecchio tempo) che nelle posizione di vertice della dirigenza, mancano figure sia competenti per quanto riguarda il calcio giocato sia dal punto di vista carismatico, visto che qui non si vede e non si sente nessuno in periodi difficili ( e sono stati parecchi ultimamente). La cosa grave e tristissima è che non l'ha ancora capito chi questa società la possiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti