Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Presentato il nuovo stadio dello United

Post in rilievo

Da il teatro dei sogni al circo United .ghgh 

Costi: 2.4 millardi di euro ed dovrebbe essere pronto in 5 anni.

Secondo il proprietario dello United, Jim Ratcliffe, questo sarà "il miglior stadio del mondo". Dovrebbe essere completato in cinque anni.

Negli ultimi anni si è parlato molto, sia all'interno che all'esterno del club, di un possibile nuovo stadio. L'Old Trafford, sede dello United dal 1910, non soddisfaceva più gli standard di un club di alto livello. Ad esempio, i tetti perdevano acqua e le strutture delle catacombe erano molto antiquate.

Il club ha deciso di costruire uno stadio completamente nuovo accanto all'Old Trafford, il cui nome non è stato ancora annunciato. I tifosi non devono preoccuparsi dell'acqua piovana. Secondo lo studio di architettura (che ha progettato anche il nuovo Wembley Stadium e il Lusail Stadium per la finale della Coppa del Mondo del 2022), sopra lo stadio verrà costruita una sorta di "ombrello", che raccoglierà l'acqua piovana e immagazzinerà energia.

Fonte: AD (giornale Olandese)

Picture1.png.91a26ba0b2b596370c7fbc32a6dd877e.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Perché ora è di alto livello?!?!? 🤣🤣🤣

Il problema dell'acqua è irrisolvibile?? 

il blasone e gli introiti lo sono, se riuscissero a scegliere una dirigenza competente nel giro di 2/3 anni passerebbero tranquillamente dal 15° posto a lottare per la Champions e Premier ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadi inglesi sono strani, in TV sembrano tutti abbastanza moderni ma se ci sei ti rendi conto che TV non fa vedere tutto. Allora Old Trafford che sembra uno stadio bello forse ha i suoi difetti..

Poi è strano che vogliono fare uno stadio nuovo visto le ultime notizie come questo nuovo proprietario ha deciso di chiudere la mensa per cercare i risparmi xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da calciomercato.com

È una città in miniatura ad uso misto del futuro, che guida una nuova ondata di crescita e crea una destinazione globale

Mi sta già pesantemente sulle OO senza aver visto il rendering...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Da calciomercato.com

È una città in miniatura ad uso misto del futuro, che guida una nuova ondata di crescita e crea una destinazione globale

Mi sta già pesantemente sulle OO senza aver visto il rendering...

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MasterminT ha scritto:

il blasone e gli introiti lo sono, se riuscissero a scegliere una dirigenza competente nel giro di 2/3 anni passerebbero tranquillamente dal 15° posto a lottare per la Champions e Premier ogni anno

Mi ricorda qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto di sta roba dev'essere costato quanto il PIL di San Marino...

A prescindere dalla bellezza (esternamente lo trovo orrido), c'è chi puote e chi non puote... e chi non puote se lo scuote...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Certo che assistere a tifosi italiani che si mettono a fare ironia sugli stadi inglesi è abbastanza pietoso...

Beh, che fa * non si può dire quando è oggettivo?

Poi noi abbiamo i nostri problemi, soldi non ce ne sono e si preferisce che le belle arti abbiano il vincolo su qualcosa che cade in rovina o diventa un pisciatoio per ultras, anzichè costruire infrastrutture moderne, ma ciò non toglie che quello che si vede in foto fa schifo.

Se puoi spendere quei soldi almeno fai qualcosa di bello, se tiri su un * bisogna dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo skyline è pur sempre quello di Manchester ...

... comunque ricorda una giarrettiera gigante e pare un red light discrict .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Lo skyline è pur sempre quello di Manchester ...

... comunque ricorda una giarrettiera gigante e pare un red light discrict .ghgh

Quotissimo. Tra l'altro lo pensava anche il buon Carlitos Tevez: "Non tornerò mai più a Manchester, né per le vacanze, né per qualsiasi cosa al mondo!"😁

E comunque in Inghilterra andrei volentieri a vedere un bel West Ham - Millwall, non sta cafonata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Quotissimo. Tra l'altro lo pensava anche il buon Carlitos Tevez: "Non tornerò mai più a Manchester, né per le vacanze, né per qualsiasi cosa al mondo!"😁

E comunque in Inghilterra andrei volentieri a vedere un bel West Ham - Millwall, non sta cafonata...

... non so se conosci come ha fatto i soldi Sullivan, presidente e conproprietario del West Ham :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leppe ha scritto:

... non so se conosci come ha fatto i soldi Sullivan, presidente e conproprietario del West Ham :d

Sinceramente non lo so, chiedo lumi o mi tocca investigare su Google 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Sinceramente non lo so, chiedo lumi o mi tocca investigare su Google 😁

Lo Hugh Efner britannico .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Lo Hugh Efner britannico .ghgh

Capito. Sono i valori a cui mi ispiro. A sto punto voglio la maglietta del West Ham😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ad esempio, i tetti perdevano acqua e le strutture delle catacombe erano molto antiquate.

E che gliel'hanno fatto i Romani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti