Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

Aveva prenotato un tavolo con gli amici, e ci è andato, anche perché il giorno dopo era programmato riposo senza allenamento. Fosse questo il problema...

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Douglas Luiz è stato praticamente obbligato a firmare per la Juve perché c'era la vicenda fairplay, le società si erano accordate per motivi finanziari e nessuno dei giocatori coinvolti DL Iling Junior Barrenechea poteva dire no.

McKennie ha detto di no. Ovvio che poteva farlo anche Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AST ha scritto:

"Alla Juventus si guarda PRIMA l'uomo e poi il calciatore"

poi dicono che la Juve non è morta....

Hai centrato esattamente il punto. Per avere squadre vincenti e per costruire cicli in qualsiasi organizzazione sportiva e non occorrono prima gli uomini e poi i cavalli di razza, i campioni e i professionisti del settore. La Juve ha, almeno negli anni di gloria, preso prima di tutti uomini di profilo, campioni prima nella testa e poi nei 'numeri'. 

Da qualche anno questa serietà 'sabauda' è completamente saltata e si prendono mezzi uomini che:

1. non spiccicano una parola di italiano dopo 3 anni di permanenza nel nostro bel paese

2. non si integrano nel gruppo perchè 'tanto a loro che gli importa'

3. non sentono la responsabilità della maglia che indossano

4. non considerano che per quanto sono pagati devono essere un esempio di condotta, di serietà, di umiltà e disponibilità.

discorso valido per tutti, non solo per i giocatori che vedo neppure come i principali responsabili dello scempio in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Spero in una bella  multa 

E in una cessione a fine stagione 

Un altro Arthur come qualita-prezzo 

Multa perché?

È infortunato aveva prenotato un tavolo ed è andato in discoteca dov'è il problema?

I nostri problemi sono altri e ben più gravi non facciamo polemiche sul nulla altrimenti diventiamo veramente come gli interisti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa é una *, tra l'altro infortunato e all'indomani di un turno di riposo per la squadra, magari si era organizzato da settimane che ne sapeva che i compagni andavano a perdere di 4 gol? Vabbè polemiche inutili

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ragazzi ste robe però lasciano il tempo che trovano. È infortunato, non ha giocato e nel tempo libero fa il * che gli pare non è che mo doveva stare in castigo nello sgabuzzino per quel motivo.

Se non si impegna in allenamento paghera come tutti, se va in discoteca a 25 anni o quanti ne ha saranno * suoi.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non mi sembra un grosso problema, è infortunato, c'era il giorno libero, cosa doveva fare rinchiudersi in camera a fustigarsi? Io lo giudico per quello che fa in campo (al momento pochino direi), non per dove va la sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Godai san ha scritto:

McKennie ha detto di no. Ovvio che poteva farlo anche Douglas Luiz.

si vede che l'aston villa aveva douglas luiz come unica soluzione fattibile in tempi brevi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Vabbè non mi sembra un grosso problema, è infortunato, c'era il giorno libero, cosa doveva fare rinchiudersi in camera a fustigarsi? Io lo giudico per quello che fa in campo (al momento pochino direi), non per dove va la sera.

Per avere i 90 minuti nelle gambe ci vogliono mesi di allenamento, per recuperare pochi minuti di gara dopo un infortunio ci vogliono altri mesi di allenamento.

Se si sfasciano continuamente le gambe non è perché Motta li fa allenare in palestra, è perché si allenano poco e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il sospetto che sia stato preso solo perché fidanzato di…e’ sempre più forte 

no quello è un di più,preso per fare pluasvalenza con le nostre contropartite,poi c'era anche una speranza fondata che potesse ripetere una bella annata fatta in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, complimenti ai tifosi che l’hanno riconosciuto, dato che in campo non l’abbiamo quasi mai visto… 😂😂

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Questo qua si vede da km di distanza che della Juve non gli frega nulla... Non serviva certo quest'episodio per capirlo 

Non voleva venire e l'hanno obrigado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che polemica inutile sarebbe questa, per di più per un giocatore infortunato e con la società che aveva confermato il giorno libero (quindi autorizzandoli a fare la qualunque) ??

Nel febbraio 2014 il Real perse il derby 4-0 e poi andarono tutti a festeggiare i 30 anni di Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Abnormi problemi comportamentali e caratteriali.

Evidente fin dal primo giorno.

Almeno un punto in comune con Motta ce l'ha, dunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Non potremmo far giocare la Lehmann sl posto suo?

certo , centravanti di distrazione delle difese avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E quindi uno non può vivere se gioca a calcio? Se il capo vi pizzica in discoteca la sera il giorno dopo vi licenzia? Che *.. è pure infortunato poi

Se vengo pizzicato in discoteca quando sono in mutua vedi come va a finire. Mai lavorato da dipendente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Se vengo pizzicato in discoteca quando sono in mutua vedi come va a finire. Mai lavorato da dipendente? 

Certo.. ma non mi pare sia in mutua.. non gli mandano le visite a casa .lo sanno che è infortunato ..fin quando è indisponibile può fare il cazz che gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Questa é una *, tra l'altro infortunato e all'indomani di un turno di riposo per la squadra, magari si era organizzato da settimane che ne sapeva che i compagni andavano a perdere di 4 gol? Vabbè polemiche inutili

Organizzato da "settimane" per andare al pickup? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti