Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se vengo pizzicato in discoteca quando sono in mutua vedi come va a finire. Mai lavorato da dipendente? 

quando sei in mutua hai orari di reperibilità.... al di fuori di questi puoi uscire...

parlare almeno di cose che si sanno...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rafbar ha scritto:

Onestamente non ci vedo nulla di male 

E vorrei vedere che non potessero farsi i cavoli loro la domenica sera

Mica faceva le 4 tutte le notti in qualche gintoneria torinese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

quando sei in mutua hai orari di reperibilità.... al di fuori di questi puoi uscire...

parla almeno di cose che sai

Certo.

Prova poi mi dici 

Ne so più di te fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Hai centrato esattamente il punto. Per avere squadre vincenti e per costruire cicli in qualsiasi organizzazione sportiva e non occorrono prima gli uomini e poi i cavalli di razza, i campioni e i professionisti del settore. La Juve ha, almeno negli anni di gloria, preso prima di tutti uomini di profilo, campioni prima nella testa e poi nei 'numeri'. 

Da qualche hanno questa serietà 'sabauda' è completamente saltata e si prendono mezzi uomini che:

1. non spiccicano una parola di italiano dopo 3 anni di permanenza nel nostro bel paese

2. non si integrano nel gruppo perchè 'tanto a loro che gli importa'

3. non sentono la responsabilità della maglia che indossano

4. non considerano che per quanto sono pagati devono essere un esempio di condotta, di serietà, di umiltà e disponibilità.

discorso valido per tutti, non solo per i giocatori che vedo neppure come i principali responsabili dello scempio in campo

Concordo pienamente, con un unico distinguo.

I giocatori, a mio avviso, sono sempre i principali responsabili di cosa avviene in campo, perché puoi preparare una partita perfettamente, ma se il difensore fa una cavolata epica e prendiamo gol , oppure l'attaccante sbaglia un gol irreale e non segnamo, tutto salta per un piccolo dettaglio che però è il più importante.
Pur ritenendoli la componente più importante, non va dimenticato che comunque l'allenatore li deve schierare al meglio, li deve saper motivare, li deve saper gestire.
E, ancora a monte, i giocatori sono scelti dal dirigente che si occupa di mercato, il quale di solito ha un ruolo attivo anche nella scelta dell'allenatore.

nel caso della Juve, che non ha sbagliato una singola partita ma una stagione, è ovvio che le colpe sono ampiamente condivise tra tutte le componenti.

Come dicevo un anno fa attirandomi gli insulti di mezzo forum, in quanto dicevano che ero dell'Acciughina fan club.

Stimo Allegri e non rinnegherò mai questa stima, ma il ragionamento lo ripropongo oggi, in ogni singola parola, anche se c'è Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AST ha scritto:

"Alla Juventus si guarda PRIMA l'uomo e poi il calciatore"

poi dicono che la Juve non è morta....

Dai

Montero (più uomo lui di tutti voi ... cit.) si faceva le nottate al viva ladin o come si chiamava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Acquisto azzeccato direi,

lui balla e noi ci facciamo il sangue amaro

Gli ci vorrebbe un po' di Moggi o Bettega a sto scarsone che riesce a malapena a deambulare. Infatti alla terza canzone si sarà sicuramente infortunato.

Comunque è evidente che è venuto in Italia per ben altri interessi rispetto a quello di competere con la Juventus.

Il suo apporto è pari a quello di Almiron, deve essere venduto anche a 5000 euro al mese per  50 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Certo.. ma non mi pare sia in mutua.. non gli mandano le visite a casa .lo sanno che è infortunato ..fin quando è indisponibile può fare il cazz che gli pare

Eh no. Dovrebbe cercare di guarire bene e tornare il piú presto possibile dall´infortunio. Fare tardi in discoteca non é che faccia benissimo al fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, è inutile stare lì a prendersela o a tirare fuori il passato, i tempi sono cambiati e bisogna farsene una ragione. Che poi anche in passato se la spassavano, ma oggi ci sono più strumenti per sputtanarli.

Il problema vero è che Luiz fa schifo, non è assolutamente utile alla squadra, per me è questo il problema. 

Douglas Luiz oggi è uno dei peggiori bidoni della nostra storia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Dai

Montero (più uomo lui di tutti voi ... cit.) si faceva le nottate al viva ladin o come si chiamava

Viva Lain, con Tudor e Iuliano. 🥂💦Ma quando le cose vanno bene nessuno ti dice niente.

Oggi invece dovrebbero tenere un profilo bassissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci sarebbe da indagare ben bene su che infortuni ha......visto che a Londra era sempre disponibile.

È venuto in vacanza lautamente pagato, complimenti a chi l'ha comprato visto che un palo della luce messo in mezzo al campo avrebbe dato maggior apporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tardelli2008 said:

Gli ci vorrebbe un po' di Moggi o Bettega a sto scarsone che riesce a malapena a deambulare. Infatti alla terza canzone si sarà sicuramente infortunato.

Comunque è evidente che è venuto in Italia per ben altri interessi rispetto a quello di competere con la Juventus.

Il suo apporto è pari a quello di Almiron, deve essere venduto anche a 5000 euro al mese per  50 anni. 

guarda che onestamente, anche se come professionista deve sempre mantenere la professionalità, sai che non me la prendo tanto con D.Luiz, nel senso che, e stato messo fuori dia da Novembre, e stato impiegato pochissimo, Motta non lo considera, anche se non sono d'accordo, posso anche capire che lui se ne frega di tutto e non vede l'ora di andarsene in estate e noi che ci liberiamo di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male: era infortunato, l'allenatore è in panne, lui era libero e ... va in discoteca. Adesso con il bigottismo si va un po' troppo oltre il limite. Non è un eremita Carmelitano che deve passare il resto dei suoi giorni in monastero... Sono più scandalizzato dal vedere Yildiz ala destra e Mc Kennie alla Zidane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere i commenti su Vidal quando era a Torino se sarebbe scoppiata la rivolta social per Vidal che amava frequentare i locali del centro... Siccome Vidal era un leader di una Juve che vinceva non mi pare abbiano fatto la ramanzina a Vidal 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vedo nulla di male sinceramente mica e morto qualcuno e solo un lavoro , per il quale viene pagato pure bene , allora se si raggiona cosi non divrebbe neanche stare con la lheman che quando va a casa mi sa che si rovina peggio della disco , dai ragazzi che stia facendo schifo e fuori dubbio ma la causa non e certo la disco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio vedere i commenti su Vidal quando era a Torino se sarebbe scoppiata la rivolta social per Vidal che amava frequentare i locali del centro... Siccome Vidal era un leader di una Juve che vinceva non mi pare abbiano fatto la ramanzina a Vidal 🤣

vidal era forte questo è un brocco 

discoteca o no cambia poco

certo che se io prendo 5 milioni l'anno, evito di andare in discoteca dopo una sconfitta del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il problema...... è il dopo partita.... lunedì c'è il riposo.

Uno non può uscire di casa ????

Chiudere questo topic perché si va sul personale di un tesserato.... chiudere per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

vidal era forte questo è un brocco 

discoteca o no cambia poco

certo che se io prendo 5 milioni l'anno, evito di andare in discoteca dopo una sconfitta del genere

E vedi che il tuo commento rispecchia perfettamente il modo di ragionare di cui parlo ? Il giudizio lo fa la prestazione e l'andamento della squadra, non il principio dell'uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti