Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

27 minuti fa, jimmyw ha scritto:

quando sei in mutua hai orari di reperibilità.... al di fuori di questi puoi uscire...

parlare almeno di cose che si sanno...

Ma cosa stai dicendo? Se tu sei in malattia e vieni beccato in discoteca o a sciare o a fare wind surf (tutti casi reali), ti viene subito tolta la malattia e vieni denunciato per truffa. Inoltre può scattare il licenziamento 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

vidal era forte questo è un brocco 

discoteca o no cambia poco

certo che se io prendo 5 milioni l'anno, evito di andare in discoteca dopo una sconfitta del genere

E cosa fai? Stai a casa a contare i soldi?
I giocatori sono giovani e sono ricchi e vogliono godersi (nei giorni liberi) la vita adesso mica quando avranno 50 anni, andare un po' a ballare non ha mai fatto male a nessuno (certo si sfondasse di alcol non sarebbe il massimo ma questa è un'altra storia).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

Onestamente non ci vedo nulla di male 

Francamente sono basito.... è il dopo partita mica la notte prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sarebbe pure potuto andare con 7 mig***** ( e chiamarmi magari 😆). Il problema è il suo rendimento, non la sua vita privata, a meno che questa non interferisca con le prestazioni, ma non è questo il caso 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal si ubriacava una sera si e l’altra pure ( e Dio sa se solo quello) ma in campo era un carrarmato. Adesso basta che non arriviamo a 100 pagine per una serata in discoteca di un calciatore, ogni tanto fa pure bene allo spirito farsi qualche seratina con gli amici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

Onestamente non ci vedo nulla di male 

Se ha ballato, e penso di sì, direi che Luiz ha torto visto che é infortunato alla coscia credo.

Se non ha ballato ..che si scegliesse un locale più tranquillo visto che chiunque potrebbe pensare che sei andato a ballare.

Spero che vada via e che la Lehmann resti visto che si è dimostrata utile alla società, squadra e tifosi e non si lamenta del suo poco utilizzo rispetto a tante altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prossima stagione bisogna fare un'altra mezza rivoluzione,vista la situazione di koop ,Nico, Luiz sì aggiunge poi vlahovic ,le situazioni dei prestiti ... Insomma , si ricomincia quasi da zero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Per quanto mi riguarda sarebbe pure potuto andare con 7 mig***** ( e chiamarmi magari 😆). Il problema è il suo rendimento, non la sua vita privata, a meno che questa non interferisca con le prestazioni, ma non è questo il caso 

Concordo pienamente, anzi se questo lo aiutasse a giocare 5 partite di fila gli farei volentieri da Autista tutte le notti, i problemi sono altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio vedere i commenti su Vidal quando era a Torino se sarebbe scoppiata la rivolta social per Vidal che amava frequentare i locali del centro... Siccome Vidal era un leader di una Juve che vinceva non mi pare abbiano fatto la ramanzina a Vidal 🤣

"Ramanzina" magari no 

Ma una volta si è beccato schiaffoni. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Concordo pienamente, anzi se questo lo aiutasse a giocare 5 partite di fila gli farei volentieri da Autista tutte le notti, i problemi sono altri.

Secondo me si sta facendo una predica morale eccessiva. Non è che l"hanno visto con dei mafiosi o ha rapinato una banca. É una semplice serata in discoteca....

La questione sarebbe che non gli importa della Juve? E quindi? Abbiamo la società che se ne sbatte altamente della Juve, figurati un tesserato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? Se tu sei in malattia e vieni beccato in discoteca o a sciare o a fare wind surf (tutti casi reali), ti viene subito tolta la malattia e vieni denunciato per truffa. Inoltre può scattare il licenziamento 

Esatto. Ma lui  "parla di cose che sa"  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saxon ha scritto:

Non è sempre così, in quanto dipende dal tipo di malattia.

Ma nel nostro caso il problema nemmeno si pone, perchè l'assenza di DL è per infortunio, non per malattia.

Quindi non ci sono fasce orarie, ma solo l'obbligo generico di non fare attività che potrebbero aggravare lo stesso infortunio e/o ritardare la guarigione.

Al momento, fino a prova contraria, era seduto ad un tavolo in discoteca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in campo fosse una macchina da guerra, potrei anche chiudere un occhio. Ma visto che gioca con lo stesso entusiasmo di chi va a fare la spesa la domenica mattina, sarebbe stato più intelligente evitare.

Poi, alla fine, sono solo ragazzi straricchi e viziati, quindi mi passa anche il nervoso.

Da impacchettare e rifilare al primo che passa, basta che se lo porti via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio che fosse stato pizzicato a fare fisioterapia o riabilitazione per guarire il prima possibile dall'infortunio. Ammesso che sia veramente infortunato..... Però effettivamente riconosco che io sono uno che pretende forse troppo sempre, in particolare in ambito professionale : serietà e dedizione.

Poi giustamente come mi è stato fatto notare, ci sta che ormai i rapporti con la Juventus e con Motta in particolare siano ai minimi termini quindi se ne frega tranquillamente di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma nel nostro caso il problema nemmeno si pone, perchè l'assenza di DL è per infortunio, non per malattia.

Quindi non ci sono fasce orarie, ma solo l'obbligo generico di non fare attività che potrebbero aggravare lo stesso infortunio e/o ritardare la guarigione.

Si parlava in generale. Non dello specifico caso di DL

tornando alla mutua per i dipendenti, "tipo di malattia" più o meno. Puoi essere in malattia per influenza, per mal di schiena, per indigestione o per un problema muscolare, ma in tutti questi casi se sei sorpreso a giocare a tennis o a nuotare in piscina finisce molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AST said:

"Alla Juventus si guarda PRIMA l'uomo e poi il calciatore"

poi dicono che la Juve non è morta....

PAROLE DA INCIDERE NELLA ROCCIA!!!

E' quello che oramai hanno capito anche i sassi:

alla Juventus manca un DIRIGENTE con la D Maiuscola, come erano i vari Boniperti, Moggi, Marotta ecc.

Con uno come Boniperti certe cose non succedevano, e se succedevano

1) non trapelavano

2) gli autori di certe bravate non la passavano liscia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si parlava in generale. Non dello specifico caso di DL

tornando alla mutua per i dipendenti, "tipo di malattia" più o meno. Puoi essere in malattia per influenza, per mal di schiena, per indigestione o per un problema muscolare, ma in tutti questi casi se sei sorpreso a giocare a tennis o a nuotare in piscina finisce molto male.

Problema muscolare - piscina te la cavi quasi sicuramente.

Comunque la casistica è molto più ampia, pensa ad es. ai casi di depressione, per cui è consentito praticamente tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo metterei dentro ogni contratto di chi viene preso. E se un giocatore non lo accetta, lo considero il migliore segnale per non farlo venire alla Juve perché è tempo perso.

Anche perché, che tu abbia giocato oppure no, dopo una simile figura di m.da, mi spieghi se te ne frega qualcosa che cosa hai da festeggiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Si certo per infortunio è come dici..salvo che non fai attività che possano ritardare il recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti