Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

I suoi amici erano Scannavino, Ferrero e Elkan?

Chiedo per 11milioni di juventini che sono assordati dalle dichiarazioni dei dirigenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Problema muscolare - piscina te la cavi quasi sicuramente.

Comunque la casistica è molto più ampia, pensa ad es. ai casi di depressione, per cui è consentito praticamente tutto.

Parlavo ovviamente di mutua per problemi fisici o malattia 

47 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Quanti tifosi della Juve saranno andati in discoteca o al ristorante dopo la scoppola con l'Atalanta?

Ma che discorso é?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vabbè dai almeno non era in Gintoneria 

Con la compagna che aveva in casa ad aspettarlo sarebbe stato da rescissione del contratto per conclamata inettitudine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vidal ci andava tutte sere.... I risultati sono tutto non diciamo * 

E a 29-30 anni ha  iniziato a fare schifo in campo 

Chiediti il perché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra in cui l'allenatore da un giorno di riposo dopo due delle più cocenti sconfitte della nostra storia recente ...

... il problema non è Luiz in discoteca, ma il requiem celebrato da Motta nello spogliatoio della F.C. Juventus.

Non divaghiamo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve fare? Vita monacale ed auto-flagellazione perchè la squadra (e lui era pure assente perchè infortunato) ha perso una partita?

Se ci fossero foto che documentino stati di alterazione o sbronze colossali potrei pure capire, ma cosi' non pare; quindi, francamente, queste polemiche mi sembrano solo retorica di bassa lega.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vidal faceva le 4 in discoteca ma poi la mattina all'allenamento staccava tutti e la domenica trascinava pure la squadra

Ma se sei desaparecido da 8 mesi e non brilli mai almeno evita di farti beccare a gozzovigliare dopo uno 0-4 casalingo

Questi non sono nemmeno furbi

A 27 anni era strafinito, altro che “staccava tutti”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

A 27 anni era strafinito, altro che “staccava tutti”

A Berlino pareva una gallina senza testa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo come l'inda post triplete. 

No, siamo come l'Inter di Moratti, senza i soldi di Moratti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rafbar ha scritto:

Onestamente non ci vedo nulla di male 

Dopo la peggior sconfitta casalinga in 50 anni stare a casa è un dovere

10 minuti fa, Godai ha scritto:

Ma che deve fare? Vita monacale ed auto-flagellazione perchè la squadra (e lui era pure assente perchè infortunato) ha perso una partita?

Se ci fossero foto che documentino stati di alterazione o sbronze colossali potrei pure capire, ma cosi' non pare; quindi, francamente, queste polemiche mi sembrano solo retorica di bassa lega.

Diciamo che visto il momentaccio stare a casa la sera di un 4 a 0 epocale sarebbe d'uopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

A Berlino pareva una gallina senza testa.

Lo hanno preso per rilanciare l'Oktoberfest ... .ghgh

image.png.52c8f042d80801504580043f9ce2d58d.png

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai ha scritto:

Immagino abbia ordinato una cedrata Tassoni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso in se mi sembra irrilevante. Infortunato, cosa doveva fare? Stare a casa a vergarsi la schiena. La situazione di DL non è chiarissima, però lui ha rilasciato dichiarazioni che hanno lasciato intendere che c’è qualcosa sotto di torbido con Motta e Motta non credo (ma non mi sembra) abbia rilasciato alcuna dichiarazione in risposta. 
Direi che è l’ultimo dei nostri problemi, visto che chi gioca (e non va a ballare) sembra un fantasma in mezzo al campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che son sempre successe e ancora succederanno. Solo che lui è stato pizzicato. Diciamo tempismo non proprio perfetto da parte sua ecco. Comunque era infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Aveva prenotato un tavolo con gli amici, e ci è andato, anche perché il giorno dopo era programmato riposo senza allenamento. Fosse questo il problema...

Infatti il problema è il secondo giorno di riposo post sconfitta (Empoli e Atalanta) ... molto ruffiano con i giocatori e molto poco centrato sulla nostra attuale situazione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopio ha scritto:

Dopo la peggior sconfitta casalinga in 50 anni stare a casa è un dovere

Diciamo che visto il momentaccio stare a casa la sera di un 4 a 0 epocale sarebbe d'uopo.

Capisco che a taluni possa infastidire, ma a me, onestamente, non sembra nulla di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Capisco che a taluni possa infastidire, ma a me, onestamente, non sembra nulla di male.

In certi momenti un pò di buon senso non guasterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti