Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

Comunque, pensandoci, c'è anche la possibilità che Luiz sia stato "fatto fuori" dal progetto e che l'attuale infortunio sia soltanto una scusa.

Se così fosse, cosa gliene può fregare della sconfitta della juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega poco di quello che fanno nel tempo libero. Interessa che diano l'anima in campo, ma purtroppo non lo fanno. Ma veramente voi pensate che a questi frega veramente qualcosa quando la Juve perde? Questi se ne tornano nelle loro bellissime case, che la società gli mette a disposizione, e se la godono. Sono pochissimi i giocatori che non dormono la notte se la loro squadra perde. Ormai la maggior parte di loro sono solo dei mercenari. Siamo noi stupidi che ci accoriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Neanche agli assenti  per infortuni  muscolari?

Magari non ha ballato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

A 27 anni era strafinito, altro che “staccava tutti”

Io mi riferivo all'aneddoto raccontato da Chiellini

Immagine 2025-03-11 200023.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palaxius ha scritto:

Fa benissimo, una bella mangiata e bevuta alla facciaccia di quelli che ancora riempiono lo stadio.

E soprattutto di quelli che lo pagano con bei soldoni e gli hanno permesso di portarsi dietro la gnocca. Ammazza che signor acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è quello che fanno in campo no quello che fanno fuori. Poi se qualcuno pensa che veramente qualche nostro giocatore ci stia male per questa stagione, forse giusto un paio, secondo me sbaglia di grosso. Forse Douglas è stato il meno furbo, ma non credo che gli altri stavano tutti a casa disperati. Il problema è che non dovevano avere il giorno libero lunedì e sarebbero dovuti stare in ritiro, stile Gaucci, fino a termine della stagione, almeno forse un po' di grinta e cattiveria in campo la inizieremo a vedere. Però capisco che queste cose ormai sono fuori dal tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Da cedere...per fortuna in premier lo si vende facile. Piuttosto mi farei ridare indietro Hujisen

🤣

Basta chiederlo,vedrai che ce lo ridanno con un grosso sconto…..

🤦🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque favoloso quello che si legge in questo topic

gente che vive negli anni 70 o totalmente nel mondo dei(suoi..) sogni

quanta ingenuità,quante banalità,quante minkyate….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il  pick-up,l'Hennessy, le trasferte in Corso Como, o il rituale post allenamento al viva lain .asd  ma almeno quelli vincevano. Qui invece same vibes del trio meraviglia melo amauri diego, ecco il vero motivo dell'insurrezione boomer .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Comunque a me il pck up non è mai piaciuto  

.asd

Pieno di sciampiste cit .asd

5 ore fa, AST ha scritto:

"Alla Juventus si guarda PRIMA l'uomo e poi il calciatore"

poi dicono che la Juve non è morta....

prova a googlare viva lain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la polemica.

Una squadra di calcio ha delle regole di comportamento ben precise. Se Douglas Luiz le ha violate, ci penserà la società a multarlo.

Invece le parole "indignazione social" dovrebbero essere multate già di per se stesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se le cose vanno bene manco ci fanno caso. Se le cose vanno male diventa un caso nazionale trovare un giocatore che fa ciò che fanno il 99 percento dei suoi colleghi. 

Dipende tutto dal contesto della squadra.

Perfetto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Morglum ha scritto:

ecco il vero motivo dell'insurrezione boomer .sisi

"Sono in mezzo a noi, in molti casi siamo noi" (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

"Sono in mezzo a noi, in molti casi siamo noi" (cit.)

Bel pezzo e grande l'omaggio di marra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morglum ha scritto:

Bel pezzo e grande l'omaggio di marra

Scusa se mi permetto di correggerti, fratello: pezzo iconico, omaggio fantastico ❤️😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Comunque, pensandoci, c'è anche la possibilità che Luiz sia stato "fatto fuori" dal progetto e che l'attuale infortunio sia soltanto una scusa.

Se così fosse, cosa gliene può fregare della sconfitta della juve?

Ma infatti questo è capitato per sbaglio dalle nostre parti, credo abbia già la testa ad un probabilissimo ritorno in Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sandstorm ha scritto:

I giocatori che ci tengono a questa squadra si contano sulle dita di una mano..

sì ma nonè accaduto per caso, sono le scelte fatte dal direttore e dall'allenatore ad aver restituito questa situazione, perché loro due volevano essere il centro di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Secondo me si sta facendo una predica morale eccessiva. Non è che l"hanno visto con dei mafiosi o ha rapinato una banca. É una semplice serata in discoteca....

La questione sarebbe che non gli importa della Juve? E quindi? Abbiamo la società che se ne sbatte altamente della Juve, figurati un tesserato

Io non sono minimamente preoccupato per la nottata nel giorno libero, figurati se penso che un giocatore come lui possa essere attaccato alla maglia dopo una sola stagione per di più disastrata come la sua e come la nostra, spero solo sia un professionista in campo e ad oggi per questo non posso criticarlo, non è colpa sua se sono andati a comprarlo credendolo un campione o se si rompe ogni due giorni, qualcun altro dovrebbe farsi delle domande.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti