Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

Andava cacciato a Gennaio, come dissi. Tenerlo sperando nello Spirito Santo è stata un'altra delle ca**ate di Giuntoli. Più rimane più si svaluta. E ci rimarrà sul groppone a vuoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che fosse in discoteca è l’ultimo dei problemi, il vero problema è che ci siamo presi un pacco clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo come l'inda post triplete. 

Con la differenza che noi il triplete non l'abbiamo fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La professionalità di un calciatore la DEVE conoscere chi lo compra.

Professionalitá, atteggiamento, cultura del lavoro. 

C'é cosí tanta approssimazione in questo club da far spavento. E date solo la colpa a Motta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che noi chi se ne frega, anche perche' chissa' quanti di loro faranno feste a casa senza che si sappia e non gliene freghi un bel niente.

Certo non mi sembra una cima e penso proprio che sia gia' in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io mi riferivo all'aneddoto raccontato da Chiellini

Immagine 2025-03-11 200023.png

Quanto l ho adorato. Quanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Il  pick-up,l'Hennessy, le trasferte in Corso Como, o il rituale post allenamento al viva lain .asd  ma almeno quelli vincevano. Qui invece same vibes del trio meraviglia melo amauri diego, ecco il vero motivo dell'insurrezione boomer .sisi

Mi hai fatto tornare giovane uaua

Ma il viva lain dov era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè sta cosa dovrebbe farmi rabbia? è infortunato, manco ha giocato, che deve stare a lutto? il massimo lo si deve chiedere in campo, fuori facciano quello che vogliono, nei termini che la società richiede. Credo che non abbia fatto nulla di male. Tanto questo è un pacco con ricevuta di ritorno per la premier, chi se ne frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Povera stella, obbligato a guadagnare 6 milioni l’anno e a giocare nella Juventus, che brutta vita che ha questo tizio! La verità che i giocatori di oggi non gliene frega un *, la gente che guadagna cinque o 6 milioni l’anno di vincere o perdere non frega un beato *!

Hai detto tutto... poi piaccia o non piaccia è così, questo qui ha firmato, lo devi pagare e basta, dal momento della firma ha ragione lui. Sei tu che devi capire cosa ha in testa il giocatore che prendi... se non lo capisci peggio per te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È infortunato quindi non ci vedo niente di male certo che se lo fa sempre mi spiego un po meglio il fatto che gioca con il ritmo di un vecchietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è un vuoto di potere all'interno di una società, cosa si vuol pretendere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...e allora...?? Pizzicarono Nedved e Andrea ubriachi e a meretrici 3 anni fa..

Prove non pugnette ( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma che doveva fare? È andato a festeggiare .....lui poi torna a casa dalla Lehmann e quella è una vittoria 5 -0

Questa anonimissima wags è stato uno dei motivi per cui alcuni colleghi di tifo erano contenti della sua venuta in estate. Direi che Giuntoli non è l'unico ad aver preso un abbaglio se ancora oggi si sottolinea come l'acquisto di questo pseudo giocatore sia tutto sommato positivo per la presunta bella presenza della compagna.

Che fra parentesi non era manco in discoteca con lui, quindi probabilmente trova più divertente ubriacarsi con gli amici che stare con lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti