Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

Va bene tutto, ma é semplicemente andato in discoteca. Che sarà mai. Io non ci vedo nulla di male o di strano. Ma giudicare gli altri é sempre troppo facile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se le cose vanno bene manco ci fanno caso. Se le cose vanno male diventa un caso nazionale trovare un giocatore che fa ciò che fanno il 99 percento dei suoi colleghi. 

Dipende tutto dal contesto della squadra.

hai detto niente, se le cose vanno bene è più che meritato lo svago, che sia discoteca  o altro...se le cose vanno male, essendo un personaggio pubblico, ti meriti questo è altro...e deve pure ringraziare di non aver trovato qualche esagitato che gli mettesse le mani addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Polemica inutile.

Finito l’orario di lavoro nel proprio tempo libero i calciatori sono liberi di fare quello che vogliono.

col *, vai a ballare in discoteca e poi il giorno dopo stai di * col fisico, tral'altro parliamo di un giocatore che già fa * di suo, quindi dovrebbe proprio evitare...

il giorno che nel calcio si faranno solo contratti legati a presenze e rendimento finiranno di esistere tutti questi fenomeni da baraccone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Certo.

Prova poi mi dici 

Ne so più di te fidati 

Guarda che ha ragione. In genere i "controlli" del medico dell'ASL sono dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Orari in cui devi essere a casa, reperibile e con a portata di mano gli eventuali medicinali o trattamenti che il medico di ti ha consigliato. 

Pena la decurtazione della giornata lavorativa e se recidiva anche una bella "lettera"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, badboy ha scritto:

Almeno li si muoveva o stava sul divano il "fenomeno della P. L. 

il " secondomigliorcentrocampistadellapremierleaguedellascorsastagionedoporodri" vorrai dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ve l ho detto che ormai sembra di leggere le notizie di circo Inter di Moratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molta ipocrisia. 
Cosa faccia nel suo tempo libero, sono fatti suoi. 
Se vi aspettate che un calciatore stia a casa a piagnucolare per la sconfitta, credo che sia meglio non interessarsi più a nessuno sport professionistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, rafbar ha scritto:

Onestamente non ci vedo nulla di male 

Esattamente. Quali responsabilità avrebbe avuto nella sconfitta?? Era infortunato. Nel tempo libero può fare ciò che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bidone allucinante in campo, uno strafottente fuori.

Penso ci siano tutti gli elementi per rispedirlo in Premier League quanto prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché alcuni si scaldino contro Douglas Luiz, ormai si è capito che questo è un corpo estraneo capitato a Torino non si sa per quale motivo. Tempo un paio di mesi e non lo rivediamo più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pioghost ha scritto:

il giorno che nel calcio si faranno solo contratti legati a presenze e rendimento finiranno di esistere tutti questi fenomeni da baraccone

Purtroppo non avverrà mai.
I contratti si firmano prima, non a fine stagione, quando puoi constatare il numero di presenze e il rendimento.
Inoltre sarebbe legato a criteri troppo aleatori: un basso numero di presenze può essere legato anche ai capricci di un allenatore che "non ti vede" molto (vedi Frattesi, Raspadori etc.). Oppure a un infortunio serio.
Non parliamo poi del rendimento: quale sarebbe il parametro di riferimento, le pagelle della Gazzetta?

Credo sia giuridicamente impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pioghost ha scritto:

col *, vai a ballare in discoteca e poi il giorno dopo stai di * col fisico, tral'altro parliamo di un giocatore che già fa * di suo, quindi dovrebbe proprio evitare...

È infortunato, non si allena nemmeno. Cosa vuoi che cambi se passa la sera in disco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che Douglas Luiz non sia venuto alla Juve di sua volontà, la storia dell'infortunio regge sino ad un certo punto, più probabilmente è capitato qua per una sorta di favori tra le società per consentire alcune reciproche convenienze affaristiche, immediate per la società Inglese e future per noi.

Che poi vada in discoteca o meno non mi interessa proprio, tanto comunque non gioca, quindi pure questa banale notizia va catalogata quale stupidità mediatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'infortunio è probabilmente una copertura per problemi di altro tipo

tornerà in inghilterra e speriamo di ridurre il più possibile la minusvalenza, e credo che anche non farlo giocare possa servire a quello.....se scende in campo lo vendi a 10mln e quindi di fatto ti tocca tenerlo, magari restando in tribuna riesci a convincere qualcuno a riprenderselo a 30mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti