Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

1 ora fa, Manuma707 ha scritto:

Rovinato da motta.. fa bene a farsi gli stracazzi suoi

Douglas Luiz è un ex Juve già tipo da novembre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Infatti. Hanno preso Luiz sia per guadagnare sui giovani sia perché convinti fosse forte. Ambo le cose per conto mio. Non una senza l'altra 

I numeri erano dalla parte di Luiz (e di chi lo ha scelto), se però davvero fosse venuto controvoglia, mi ricorderebbe il caso Virdis, anche lui venuto alla Juve forzatamente e, di conseguenza, con un rendimento non all'altezza (non disastroso come DL, ma non all'altezza delle aspettative).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I numeri erano dalla parte di Luiz (e di chi lo ha scelto), se però davvero fosse venuto controvoglia, mi ricorderebbe il caso Virdis, anche lui venuto alla Juve forzatamente e, di conseguenza, con un rendimento non all'altezza (non disastroso come DL, ma non all'altezza delle aspettative).

Io non conoscevo Luiz. Quindi posso parlare relativamente. Ma niente mi toglie dalla testa che, come altri, non sia stato valutato con sufficiente attenzione, sia dal punto di vista delle caratteristiche che soprattutto sotto l'aspetto caratteriale. Al minimo, prima di certi investimenti, tu col giocatore parlaci. Cerca di capire chi sia. Cosa voglia. Quali le sue motivazioni. Può non bastare. Serve anche fiuto, sensibilità per capire. Ma dubito siano state prese nemmeno quelle cautele. Stessa cosa a mio avviso era con Paratici. Manca la sensibilità tra i dirigenti per capire chi siano gli uomini sui quali puntare, prima che i calciatori. O peggio manca l'idea che si debba puntare prima sugli uomini che sui calciatori. A mia opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, i calciatori hanno un provvedimento restrittivo verso i locali? Non capisco il problema. Doveva andare in ritiro spirituale a Montecassino? Cosa pensate facesse Vidal prima durante e dopo le partite? Il problema è che Vidal in campo giocava e faceva la differenza, questo qui fa schifo. Il problema è il campo e la qualità del giocatore, non come dorme la notte quando perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha dato più fastidio la notizia, occultata dai giornali, che il buon Zanetti avrebbe fatto gli auguri con un video messaggio alla madre di un boss....quel boss che lui non dovrebbe conoscere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yanke ha scritto:

A me ha dato più fastidio la notizia, occultata dai giornali, che il buon Zanetti avrebbe fatto gli auguri con un video messaggio alla madre di un boss....quel boss che lui non dovrebbe conoscere.

Perdonami, capisco e condivido l'astio per quelli ma anche i paragoni dovrebbero avere un senso logico non trovi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yanke ha scritto:

e questo cosa c'entrerebbe con il thread in questione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, rafbar ha scritto:

Onestamente non ci vedo nulla di male 

Appunto mica è un prete suvvia...poi manco ha giocato e comunque in un altro momento nessuno avrebbe detto nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sinceri. Innanzitutto domenica non ha giocato, questa stagione ha giocato pochissimo (colpa del mister o sue?), non vedo perché non sarebbe dovuto andare in discoteca.

Fossero questi i problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, matJuventino ha scritto:

Acquisto azzeccato direi,

lui balla e noi ci facciamo il sangue amaro

Secondo me è stato preso per la fidanzata. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, di quello che fa nel suo tempo libero non me ne frega niente. Poteva farlo e lo ha fatto. Doveva mettersi a lutto e piangere ? Smettiamola con questa becera, insopportabile, ipocrita e squallida polemica. Il vero problema è che Douglas Luiz per quello che abbiamo visto è una pippa di giocatore.Un pacco clamoroso. Eppure giocava in Premier League ,ora delle due l'una o ci hanno venduto il gemello, fra l'altro probabilmente grande ballerino di samba...., oppure quello che vediamo non ci pensa nemmeno ad impegnarsi e a correre e aspetta di essere ceduto a qualche squadra dove non ci sia un incapace a fare l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tudor ha scritto:

Senza la Champions

Difficile accontentarti se in finale trovi Barcellona e Real Madrid negli anni migliori di Messi, Neymar, Ronaldo e Modric. Pensavi di vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 14:37, badboy ha scritto:

Almeno li si muoveva o stava sul divano il "fenomeno della P. L. 

Però non vorrei che troppo movimento gli procurasse un infortunio di 60 gg circa... penso la fregatura più grossa dell'era Giuntoli, persino di Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Pietro Paolo Virdis fu boicottato dalla vecchia guardia bianconera . Poi lui ci mise del suo con un carattere schivo e ombroso. Ma era un grande calciatore e lo dimostrò ampiamente nel proseguo della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

devi anche seguire il discorso dall'inizio però... si parlava di mutua in generale, non di DL

ok ma se mi sbatti una spatafiata di 200 righe sulla mutua in un topic che parla di DL permetterai che il mio cervello vecchio e bacato

faccia subito il collegamento, parco bio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ok ma se mi sbatti una spatafiata di 200 righe sulla mutua in un topic che parla di DL permetterai che il mio cervello vecchio e bacato

faccia subito il collegamento, parco bio!!!

.ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Pietro Paolo Virdis fu boicottato dalla vecchia guardia bianconera . Poi lui ci mise del suo con un carattere schivo e ombroso. Ma era un grande calciatore e lo dimostrò ampiamente nel proseguo della carriera.

sono convinto che se fosse rimasto lui e se Tacconi fosse arrivato un anno prima, nel 1982-83 avremmo fatto il "triplete" .sisi

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Il problema non è la discoteca ma le prestazioni in campo. A chi fregherebbe se in campo sputasse l’anima

Che poi di base, nel proprio tempo libero, ognuno può fare quello che vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene. Il ragazzo adesso ha una affascinante capigliatura bionda e tanti bei soldini per avere tante ragazze attorno. 

Se poi scopa con la stessa velocità profusa in campo, le ragazze saranno ancora più contente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pioghost ha scritto:

hai detto niente, se le cose vanno bene è più che meritato lo svago, che sia discoteca  o altro...se le cose vanno male, essendo un personaggio pubblico, ti meriti questo è altro...e deve pure ringraziare di non aver trovato qualche esagitato che gli mettesse le mani addosso

Ma che ragionamento é: se la tua azienda va male non é che te ne stai rintanato in casa…nel suo tempo libero giusto che faccia ciò che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Difficile accontentarti se in finale trovi Barcellona e Real Madrid negli anni migliori di Messi, Neymar, Ronaldo e Modric. Pensavi di vincere?

Il bello che si rimprovera a quella squadra di non aver vinto abbastanza. Certi tifosi meritano davvero la Juve di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti