Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

15 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Dopo la vittoria dello scudetto nel 1975, la squadra festeggiò in discoteca. Ma Scirea, al mattino presto, provò un senso di vergogna vedendo gli operai andare al lavoro mentre lui, ancora in abiti da sera, si trovava sulla strada del ritorno.

Beh era sabato sera, eh .sisi mi sa che a quell’ora trovi soprattutto operai in discoteca 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non vai in discoteca dopo una sconfitta, non perché sia vietato andare a ballare ma per la sconfitta, dimostra che della squadra che ti paga (per non giocare) non te ne frega nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 15:03, Steu ha scritto:

Ha fatto benissimo ad andare

Spero faccia ancora meglio ad andarsene fuori dalle scatole.

A Platini era concesso una qualche sigaretta, ma in campo era una gioia per gli occhi.

Costui , per quello che ha mostrato in campo , meriterebbe solo qualche calcio nel sedere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 15:31, PlatiniMichel ha scritto:

Certo.

Prova poi mi dici 

Ne so più di te fidati 

Quando sei fuori dal lavoro, puoi anche andare ad ubriacarti.  Se, però il giorno dopo ti presenti ancora con i sintomi della sbornia , la cosa si complica; non puoi giustificarti dicendoti che hai bevuto ieri sera e non sul  luogo di lavoro. Se un calciatore non è disponibile per motivi di salute , dovrebbe fare di tutto per affrettare la guarigione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2025 Alle 15:37, Godai san ha scritto:

Eh no. Dovrebbe cercare di guarire bene e tornare il piú presto possibile dall´infortunio. Fare tardi in discoteca non é che faccia benissimo al fisico.

Ragionamento classico da boomer, UNA serata in discoteca non porta nessun danno al fisico (ammesso che non nevichi o similia, e spero che ci siamo capiti) 

Fare nottata tutte le volte, si.

Quando ha prenotato con gli Amici certo Luiz non poteva sapere che i suoi compagni stavano per fare una partita ignobile, e certamente non si vede perchè avrebbe dovuto cambiare i piani per loro, per fingere trasporto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

1 ora fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ragionamento classico da boomer, UNA serata in discoteca non porta nessun danno al fisico (ammesso che non nevichi o similia, e spero che ci siamo capiti) 

Quando ha prenotato con gli Amici certo Luiz non poteva sapere che i suoi compagni stavano per fare una partita ignobile, e certamente non si vede perchè avrebbe dovuto cambiare i piani per loro, per fingere trasporto?

1 anche i "boomer" andavano in discoteca

2 guarda che per andare al pick up non occorre prenotare un mese prima eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2025 Alle 13:08, badboy ha scritto:

Perdonami, capisco e condivido l'astio per quelli ma anche i paragoni dovrebbero avere un senso logico non trovi. 

E' legato al fatto che la notizia di Douglas era sulle prime pagine dei giornali e quella di Zanetti  è stata fatta sparire. E , a me , se va in discoteca non me ne può fregare di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2025 Alle 14:02, PlatiniMichel ha scritto:

e questo cosa c'entrerebbe con il thread in questione?

E' legato al fatto che la notizia di Douglas era sulle prime pagine dei giornali e quella di Zanetti  è stata fatta sparire. E , a me , se va in discoteca non me ne può fregare di meno. 

Stai sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che cosa faccia  Douglas Luiz nel suo tempo libero sinceramente non mi interessa, mentre di sicuro mi pongo il dubbio sui reali motivi per i quali è stato portato alla Juve; la stagione scorsa veniva considerato uno dei migliori centrocampisti della Premier, poi una volta arrivato qui, è diventato oggetto del mistero, quasi fosse un giocatore oramai molto anziano, pieno di acciacchi e guai fisici di ogni genere; qualcosa non torna e se il motivo fosse di altro genere, la società farebbe bene a dirlo chiaramente, indipendentemente che si tratti di subentrati quanto notevoli guai fisici o di altre eventualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yanke ha scritto:

"Sulle prime pagine dei giornali" non l'ho vista 

Sono sereno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Come tutti i brasiliani è inaffidabile. Acquisto scellerato insieme a Koopmeiners e Nico

Tutti e tre non ne fanno uno buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/03/2025 Alle 19:32, spiderman ha scritto:

non é da vecchio boomer ma da uomo che lavora e si suda il proprio stipendio per dare da mangiare ai propri figli. Ma ormai questa é l' Europa dove i calciatori hanno i diritti dei lavoratori dipendenti se non di più e cé pure gente che li difende. ma a forza di tirare la corda la gente si stufa. Ieri per la prima volta nella mia vita non sapevo nemmeno che c era la Champions e mi sono dimenticato di gufare l Inter tanto mi fa schifo questo calcio.. Douglas luiz é solo uno dei tanti calciatori vziati. Lui fa bene se trova chi gli da 4,5 milioni all anno per fare schifo. un brocco del genere non lo vedevo dai tempi di Arthur anzi mi sa che Arthur é pure meglio 

D'accordo su tutto, anche se vorrei vederlo giocare un po' di volte per capire cosa può fare o cosa non può fare. In premier era un top, non credo che possa trattarsi di uno scarpone anche se ormai tutto può essere. Però vorrei almeno vederlo giocare qualche volta perché i tocchi vedo che li ha, il piede brasiliano si intravede. Sulla discoteca non mi pronuncio del tutto però è una cosa che succede perché è una situazione che c'è sempre stata.

P.S. Per i ragazzini che fanno gli sboroni: la discoteca non l'hanno inventata l'anno scorso e anche a venti anni si patisce la serata in disco, altroché! Chi ha qualche anno sulle spalle, ha passato anche quella situazione mentre lo sbarbato sa poco o nulla e crede che il mondo sia nato ieri. Con stima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariorenz ha scritto:

P.S. Per i ragazzini che fanno gli sboroni: la discoteca non l'hanno inventata l'anno scorso e anche a venti anni si patisce la serata in disco, altroché! Chi ha qualche anno sulle spalle, ha passato anche quella situazione mentre lo sbarbato sa poco o nulla e crede che il mondo sia nato ieri. Con stima.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Questo schifoso va in discoteca e domani non va a Firenze ahhhhh

Quanto lo odio !!!

Se non sei integrato nella squadra ed il mister non ti "vede" viene da se avere il senso di non appartenenza e quindi magari "te ne freghi".

Certo poi ti puppi pure 4/5 milioni ok ma tra avere un giocatore integrato e motivato ed averne uno totalmente fuori dal progetto ci passano moolte cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritrovare il topic di nuovo in alto mi ha fatto temere che stavolta lo avessero pizzicato alla sala Bingo del quartiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 17:22, Il Magnanimo ha scritto:

E quali benefici porta una serata in discoteca sentiamo... ( Dopo che la squadra per la quale lavori e sei lautamente pagato, ne ha appena presi 4 dall'Atalanta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 17:22, Il Magnanimo ha scritto:

Il termine "boomer" ormai è talmente inflazionato che è praticamente un passaporto di banalità.

Non tutte le cose nuove sono migliori, anzi.

Se le nuove generazioni la sanno così lunga, com'è che tutte le statistiche ci dicono che gli analfabeti funzionali fra gli under 30 sono in costante aumento?

Guardati Idiocracy, che fa ridere ma è spaventosamente profetico, per essere una commedia.

E ricordati che il giocatore di calcio brasiliano senza cultura del lavoro e tutto party e feste ha ben poco di zoomer, è una storia vecchissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.