Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

9 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E quali benefici porta una serata in discoteca sentiamo... ( Dopo che la squadra per la quale lavori e sei lautamente pagato, ne ha appena presi 4 dall'Atalanta) 

Infatti doveva genuflettersi e autoflaggellarsi perchè i compagni hanno perso una partita di calcio 

A cui tra l'altro lui non poteva partecipare

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica stupida ed inutie, considerando che il giorno dopo probabilmente la squadra aveva il giorno libero e che andare in discoteca non vuol dire per forza tornare a casa sbronzi marci e strafatti...ai giocatori dei risultati frega il giusto, e' il loro lavoro, non e' che il chirurgo non va a cena fuori se muore qualcuno in corsia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che deve fare poraccio? ha trovato un talebano in panchina che praticamente non lo ha fatto mai giocare quado poteva. ad una certa pure cavalcare la bionda h24 richiede le sue pause. almeno fa girare un po disoldi a torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è infortunato ed è nel giorno libero avrà il diritto di magari andare a festeggiare un compleanno o quello che gli pare? ha 26 anni non è un vecchio decrepito. Non  stiamo parlando di uno che ha giocato di * ed è andato a ballare ma di uno infortunato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

Ma se è infortunato ed è nel giorno libero avrà il diritto di magari andare a festeggiare un compleanno o quello che gli pare? ha 26 anni non è un vecchio decrepito. Non  stiamo parlando di uno che ha giocato di * ed è andato a ballare ma di uno infortunato

magari un infortunato dovrebbe pensare a guarire per dare una mano alla squadra che lo paga MILIONI

e potrebbe avere il buon gusto di non andare a festeggiare in pubblico dopo uno 0-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2025 Alle 20:41, PlatiniMichel ha scritto:

magari un infortunato dovrebbe pensare a guarire per dare una mano alla squadra che lo paga MILIONI

e potrebbe avere il buon gusto di non andare a festeggiare in pubblico dopo uno 0-4

Voglio vedere te che sacrifichi la tua vita privata quando sei libero dal lavoro. Sono dei lavoratori e hanno anche bisogno del loro tempo libero, stiamo parlando di una persona che nel suo tempo libero va a ballare e che essendo infortunato non ha potuto partecipare alla debacle. Ti ricordo che il giorno dopo era un giorno libero e non soggetto a lavoro, doveva stare chiuso in casa per punizione perchè a te da fastidio? ma che state dicendo....
Quindi se tu hai una brutta giornata sul lavoro e se la tua azienda magari è in perdita te ne stai a casa perchè ti devi sentire responsabile se sta fallendo? Io davvero sti discorsi non li capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/03/2025 Alle 12:04, Marioneforever ha scritto:

Polemica stupida ed inutie, considerando che il giorno dopo probabilmente la squadra aveva il giorno libero e che andare in discoteca non vuol dire per forza tornare a casa sbronzi marci e strafatti...ai giocatori dei risultati frega il giusto, e' il loro lavoro, non e' che il chirurgo non va a cena fuori se muore qualcuno in corsia...

La differenza tra una squadra vincente e una perdente é proprio quella di avere giocatori che vogliono vincere invece di avere giocatori a cui "dei risultati frega il giusto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thedoctor69 ha scritto:

Voglio vedere te che sacrifichi la tua vita privata quando sei libero dal lavoro. Sono dei lavoratori e hanno anche bisogno del loro tempo libero, stiamo parlando di una persona che nel suo tempo libero va a ballare e che essendo infortunato non ha potuto partecipare alla debacle. Ti ricordo che il giorno dopo era un giorno libero e non soggetto a lavoro, doveva stare chiuso in casa per punizione perchè a te da fastidio? ma che state dicendo....
Quindi se tu hai una brutta giornata sul lavoro e se la tua azienda magari è in perdita te ne stai a casa perchè ti devi sentire responsabile se sta fallendo? Io davvero sti discorsi non li capisco...

Per 300.000-500.000 al mese io invece pretendo che un professionista faccia anche una vita da professionista. Non vuole farlo? Lí é la porta. È grazie a questa mentalitá che la Juventus fa schifo da anni. Per molti giocatori è solo un lavoro, tanto chi se ne frega del risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Per 300.000-500.000 al mese io invece pretendo che un professionista faccia anche una vita da professionista. Non vuole farlo? Lí é la porta. È grazie a questa mentalitá che la Juventus fa schifo da anni. Per molti giocatori è solo un lavoro, tanto chi se ne fega del risultato.

Ma certo che è solo un lavoro. Che diavolo deve essere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Per 300.000-500.000 al mese io invece pretendo che un professionista faccia anche una vita da professionista. Non vuole farlo? Lí é la porta. È grazie a questa mentalitá che la Juventus fa schifo da anni. Per molti giocatori è solo un lavoro, tanto chi se ne fega del risultato.

quindi i giocatori delle squadre che vincono non vanno a ballare nel giorno libero...ma che diavolo dici...prova ad uscire per milano o roma o parigi o barcellona poi mi dici se non escono....

del piero andava a ballare, ti stupirà sapere che Ronaldo andava a ballare, marchisio andava a ballare, pirlo andava a ballare ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 09:43, Godai san ha scritto:

La differenza tra una squadra vincente e una perdente é proprio quella di avere giocatori che vogliono vincere invece di avere giocatori a cui "dei risultati frega il giusto".

Ma no non credere, se la stagione gira bene e si crea un bel.feeling tra spogliatoio e mister allora arrivano le vittorie e cresce l'autostima, se la stagione parte tra dubbi e risultati scarsi, incomprensioni e voci di cambio di allenatore e cessioni di giocatori ognuno comincia a  pensare al suo orticello, non credo che ci siano professionisti che non vogliono vincere, ma i giocatori l'aria che tira l'annusano subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.