Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Douglas Luiz "pizzicato" in discoteca dopo il k.o con l'Atalanta: la rabbia dei tifosi della Juve

Post in rilievo

E' fuori per infortunio, non ha giocato ... ma chi è quel mentecatto che fa le foto per metterlo alla gogna? Non vedo cosa c'entri con lo schifo di domenica scorsa. Cosa doiveva fare ritirarsi in casa a recitare il rosario con Alisha? Ma per favore ...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la rabbia dei tifosi della Juve"

E perché mai dovremmo esserlo?

Ciò che conta è che renda in campo, poi nella sua vita privata può fare ciò che vuole, esattamente come chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Chiaro che Douglas Luiz non sia venuto alla Juve di sua volontà, la storia dell'infortunio regge sino ad un certo punto, più probabilmente è capitato qua per una sorta di favori tra le società per consentire alcune reciproche convenienze affaristiche, immediate per la società Inglese e future per noi.

Che poi vada in discoteca o meno non mi interessa proprio, tanto comunque non gioca, quindi pure questa banale notizia va catalogata quale stupidità mediatica.

Prendendo per buona la tua ipotesi (che non è campata in aria), mi verrebbe da dire: ma cacchio, siamo già molto attenzionati dalle istituzioni calcistiche , abbiamo frequentato molto le aule dei Tribunali, sportivi e non, è proprio necessario ficcarsi dentro queste operazioni che hanno pura convenienza economica e dubbia convenienza tecnica?

Non ci converrebbe ragionare dal punto di vista tecnico, cioè quel giocatore è forte, mi serve, costa molto ma vedo di studiare il modo di farlo venire a Torino?

A mio avviso da Illing e Barrenechea forse 22 milioni+ bonus non li avremmo raggranellati con cessioni separate, ma 16-18 più bonus li avremmo guadagnati anche cedendoli ad altri, con operazioni separate.
Per ricavare 5 milioni in più è valsa davvero la pena prendere un giocatore non motivato a venire alla Juve?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh è pensare che in estate leggendo molti qui dentro sembrava avessimo preso un grande giocatore, e no non sto criticando chi scriveva questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Prendendo per buona la tua ipotesi (che non è campata in aria), mi verrebbe da dire: ma cacchio, siamo già molto attenzionati dalle istituzioni calcistiche , abbiamo frequentato molto le aule dei Tribunali, sportivi e non, è proprio necessario ficcarsi dentro queste operazioni che hanno pura convenienza economica e dubbia convenienza tecnica?

Non ci converrebbe ragionare dal punto di vista tecnico, cioè quel giocatore è forte, mi serve, costa molto ma vedo di studiare il modo di farlo venire a Torino?

A mio avviso da Illing e Barrenechea forse 22 milioni+ bonus non li avremmo raggranellati con cessioni separate, ma 16-18 più bonus li avremmo guadagnati anche cedendoli ad altri, con operazioni separate.
Per ricavare 5 milioni in più è valsa davvero la pena prendere un giocatore non motivato a venire alla Juve?

Concordo pienamente con quanto hai esposto. (auspico che la mia sia soltanto una ipotesi errata, ma il dubbio mi permane, troppe stranezze sull'affare D.L)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Boh è pensare che in estate leggendo molti qui dentro sembrava avessimo preso un grande giocatore, e no non sto criticando chi scriveva questo 

io non l'avevo mai visto giocare prima che venisse alla Juve. Ma comunque non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore a fare bene in un campionato e male in un altro. E' successo anche a giocatori ben più forti di douglas luiz. Tornando al fatto che non l'avevo mai visto giocare, mi dava da pensare solo il fatto che nonostante la buona stagione in premier non fosse titolare in una delle nazionali brasiliane più scarse della storia recente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

il " secondomigliorcentrocampistadellapremierleaguedellascorsastagionedoporodri" vorrai dire.

Pensa il terzo cosa possa essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo, così come sarebbe stato molto meglio prendersi 15/20 milioni per Pjanic senza accollarsi Arthur ed un altra quindicina da Spinazzola senza prendersi Pellegrini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si potrebbe scrivere un bestiario con quello che si legge qui dentro sulle valutazioni dei giocatori. Il picco massimo resta ancora Arthur.

25 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Ciò che conta è che renda in campo, poi nella sua vita privata può fare ciò che vuole, esattamente come chiunque.

Infatti fortunatamente sta rendendo ampiamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve è che ha sempre e solo voluto personcine a modo e facce pulite , poi che in campo facessero schi.fo a loro importava meno.

Io nella mia squadra vorrei solo gente come Vidal ad esempio, che si spaccava ogni sera in discoteca ma in campo correva più di tutti e ringhiava sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Narayama ha scritto:

Guarda che ha ragione. In genere i "controlli" del medico dell'ASL sono dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Orari in cui devi essere a casa, reperibile e con a portata di mano gli eventuali medicinali o trattamenti che il medico di ti ha consigliato. 

Pena la decurtazione della giornata lavorativa e se recidiva anche una bella "lettera"

ha ragione una seha

prova a farti beccare fuori da quegli orari dal tuo datore di lavoro o da un direttore del personale in giro a fare sport, a fare altri lavori,a ballare il tango  ecc poi vedi cosa ti succede

nella mia azienda ne hanno cacciati due

esistono sentenze della cassazione a riguardo

da un sito di avvocati

La Cassazione ha precisato che il datore può decidere di utilizzare un investigatore privato per controllare cosa fa il lavoratore in malattia, anche fuori dagli orari di reperibilità.

E il lavoratore in malattia può uscire di casa al di fuori degli orari di reperibilità, ma non può comunque svolgere delle attività incompatibili con lo stato di malattia. Se ti assenti perché hai la febbre alta, non puoi certamente andare a fare una scampagnata, nemmeno al di fuori dalle fasce di reperibilità. Questo perché si tratta di comportamenti che potrebbero ritardare o compromettere la guarigione.

In tal caso, il lavoratore può andare incontro addirittura a un licenziamento per giusta causa. E si tratta di una sanzione proporzionata alla gravità della situazione poiché il lavoratore, violando gli obblighi di diligenza e fedeltà e le regole di correttezza e buona fede, ha rotto il rapporto di fiducia tra datare e dipendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rambo87 ha scritto:

secondo te in campo sta rendendo? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Sudamericani = gente poco professionale e inaffidabile.

Quelli seri li prende il real, poco da fare

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

ha ragione una seha

prova a farti beccare fuori da quegli orari dal tuo datore di lavoro o da un direttore del personale in giro a fare sport, a fare altri lavori,a ballare il tango  ecc poi vedi cosa ti succede

nella mia azienda ne hanno cacciati due

esistono sentenze della cassazione a riguardo

da un sito di avvocati

La Cassazione ha precisato che il datore può decidere di utilizzare un investigatore privato per controllare cosa fa il lavoratore in malattia, anche fuori dagli orari di reperibilità.

E il lavoratore in malattia può uscire di casa al di fuori degli orari di reperibilità, ma non può comunque svolgere delle attività incompatibili con lo stato di malattia. Se ti assenti perché hai la febbre alta, non puoi certamente andare a fare una scampagnata, nemmeno al di fuori dalle fasce di reperibilità. Questo perché si tratta di comportamenti che potrebbero ritardare o compromettere la guarigione.

In tal caso, il lavoratore può andare incontro addirittura a un licenziamento per giusta causa. E si tratta di una sanzione proporzionata alla gravità della situazione poiché il lavoratore, violando gli obblighi di diligenza e fedeltà e le regole di correttezza e buona fede, ha rotto il rapporto di fiducia tra datare e dipendente.

Non è un dipendente quindi non si applica il regolamento per i dipendenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Il problema della Juve è che ha sempre e solo voluto personcine a modo e facce pulite , poi che in campo facessero schi.fo a loro importava meno.

Io nella mia squadra vorrei solo gente come Vidal ad esempio, che si spaccava ogni sera in discoteca ma in campo correva più di tutti e ringhiava sempre.

E caceres che distruggeva le fermate dei bus con la Ferrari? Non ce la faccio, troppi ricordi😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

devi anche seguire il discorso dall'inizio però... si parlava di mutua in generale, non di DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ti assicuro che Vinicius a Madrid fa la stessa vita "non esattamente da atleta"...

la differenza è che Vinicius è forte come lo era Vidal,altra testa matta che però rendeva in campo....quando ha smesso di rendere è stato congedato ma lui continuava a divertirsi come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Infatti. Hanno preso Luiz sia per guadagnare sui giovani sia perché convinti fosse forte. Ambo le cose per conto mio. Non una senza l'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

io non l'avevo mai visto giocare prima che venisse alla Juve. Ma comunque non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore a fare bene in un campionato e male in un altro. E' successo anche a giocatori ben più forti di douglas luiz. Tornando al fatto che non l'avevo mai visto giocare, mi dava da pensare solo il fatto che nonostante la buona stagione in premier non fosse titolare in una delle nazionali brasiliane più scarse della storia recente

A me tutti quei messaggi che decantavano le capacità di Douglas Luiz mi avevano messo un hype pazzesco 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti