Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gazzetta - Discorso di Thiago Motta alla squadra dopo il ko contro l'Atalanta

Post in rilievo

Fondamentale rimanere compatti.

Il quarto posto è di vitale importanza e ampiamente alla portata, vista la concorrenza.

Auspico tuttavia che le decisioni in merito alla sua permanenza (vale anche per quella di Giuntoli, corresponsabile), prescindano dal raggiungimento della qualificazione in Champions, dato che la stagione sarebbe comunque semi-fallimentare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per fortuna non lottiamo più per lo scudetto,  ora togliamoci anche dalla lotta per il quarto posto e palleggiamo in allegria e senza pressioni"

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo di che la squadra ha tenuto un discorso a Motta e analizzato i suoi errori commessi sottolineando la superiorità del suo ego e la necessità di scoprire che esiste la vita anche oltre il 4 2 3 1...Poi si è discusso di spirito di squadra ma Vlahovic ha potuto ascoltare solo gli ultimi 15 minuti finali quando  erano rimasti solo i magazzinieri...

• Mi Piace 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Tricarico10 said:

Thiago Motta ha tenuto un discorso alla squadra e analizzato gli errori commessi, sottolineando la superiorità dell'Atalanta e la necessità di una risposta immediata sul campo. Ha chiesto maggiore intensità e spirito di squadra, puntando sulla condivisione delle responsabilità

Bravo... allora non ha capito proprio un ca**o!!!

Certo... la superiorità dell'Atalanta... certo...  ma la superiorità all'Atalanta gliel'ha regalata lui!!!!

Colpa dei giocatori che devono giocare meglio in pratica...

Questo non imparerà mai...

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

sottolineando la superiorità dell'Atalanta

Lo sta facendo da ieri, per sottolineare che chi gioca meglio (secondo il suo criterio) vince e convince. É entusiasta del gioco di Gasperini. Ci tiene molto di piú a sottolineare il suo verbo che a provare a vincere una partita, in qualsiasi modo, pure rubando. É veramente un vergognoso inetto. Fuori dalle palle che le hai rotte ampiamente con le tue chiacchiere insensate. Vai a parlare con Adani dei meriti dell'Atalanta, vai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GiovanniTrapattoni said:

Lo sta facendo da ieri, per sottolineare che chi gioca meglio (secondo il suo criterio) vince e convince. É entusiasta del gioco di Gasperini.

Il bello è che Gasperini lo ha aspettato, marcando a uomo, e ripartendo in contropiede.

Capirai che gioco...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Il bello è che Gasperini lo ha aspettato, marcando a uomo, e ripartendo in contropiede.

Capirai che gioco...

Ma mica lo capisce, vive di stereotipi, come un opinionista qualunque ma schierato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà detto di essere stato sollevato di non essere in corsa per lo scudetto. 

Avrà detto di essere stato sollevato di non essere.

Avrà detto di essere stato sollevato. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Capirai che gioco...

I giocatori di Gasperini hanno vinto ogni contrasto, sono arrivati primi su ogni palla e hanno azzeccato molti più passaggi. Davvero ancora qualcuno pensa sia una questione di modulo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Savi86 ha scritto:

I giocatori di Gasperini hanno vinto ogni contrasto, sono arrivati primi su ogni palla e hanno azzeccato molti più passaggi. Davvero ancora qualcuno pensa sia una questione di modulo?

È una questione di testa.. e i nostri la testa l'hanno da una altra parte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Savi86 said:

Non è una questione di modulo, è una questione di cosa un allenatore chiede ai suoi giocatori, e di quello che sono in grado di fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Si. Modulo e atteggiamento. Se da allenatore, per recuperare un uno a zero porti otto uomini davanti la linea della palla e poi ti segnano ogni ripartenza e parli dei meriti dell'avversario, sei davvero un comico. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un articolo su una cosa normalissima che si fa da secoli... va beh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

La redazione di VS (io sefz) è riuscita ad averne un estratto .sisi 

Almeno il Marchese Onofrio del Grillo faceva ride .ghgh

p.s. mi metto nei panni dei giocatori che dopo una partita in cui non la hanno vista per come Gasp ce l'ha incartata, e potrebbero magari aspettarsi dei cambi tattici, sentirsi dire che è una questione di errori, superiorità dell'Atalanta, intensità e spirito di squadra. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, dopo una sconfitta si sono ritrovati al campo di allenamento (ma va?) e hanno analizzato la gara. “Discorso alla squadra”. Aria fritta praticamente. 

1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Almeno il Marchese Onofrio del Grillo faceva ride .ghgh

p.s. mi metto nei panni dei giocatori che dopo una partita in cui non la hanno vista per come Gasp ce l'ha incartata, e potrebbero magari aspettarsi dei cambi tattici, sentirsi dire che è una questione di errori, superiorità dell'Atalanta, intensità e spirito di squadra. .doh

Cambia poco, ormai mi sembra chiaro che abbia perso la squadra. Le eliminazioni dalle coppe sono state la pietra tombale, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi chiedo se ogni tanto sia in grado di alzare la voce. 

Lo ha detto in press conference, alzare la voce non appartiene al suo modo di essere (sempre composto) ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti