Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gazzetta - Discorso di Thiago Motta alla squadra dopo il ko contro l'Atalanta

Post in rilievo

23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi chiedo se ogni tanto sia in grado di alzare la voce. 

Lo vogliamo così... .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Bravo... allora non ha capito proprio un ca**o!!!

Certo... la superiorità dell'Atalanta... certo...  ma la superiorità all'Atalanta gliel'ha regalata lui!!!!

Colpa dei giocatori che devono giocare meglio in pratica...

Questo non imparerà mai...

C'è da dire che tutti i gol e le azioni pericolose dell'Atalanta sono arrivati su errori grossolani dei singoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'Empoli ha fatto il discorso della vergogna in mondovisione.

Ha detto che lui era responsabile, ma, in pratica, era solo responsabile di non aver fatto capire ai giocatori come devono giocare.

Alla fine sono i giocatori che si dovevano vergognare perchè "pretendono e non danno".

Dopo l'Atalanta doveva fare un solo discorso "mi vergogno perchè ho sbagliato tutto ed abbiamo perso malissimo solo per colpa mia".

Se non di fronte alle telecamere, perlomeno in privato, ai giocatori.

Se invece è davvero quello che riporta la Gazzetta ciò che ha detto ai giocatori, ancora una volta sta dicendo che la colpa è dei giocatori.

Ci credo che da più parti sono arrivate voci di litigi e di gente che non lo sopporta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Insomma, dopo una sconfitta si sono ritrovati al campo di allenamento (ma va?) e hanno analizzato la gara. “Discorso alla squadra”. Aria fritta praticamente. 

Cambia poco, ormai mi sembra chiaro che abbia perso la squadra. Le eliminazioni dalle coppe sono state la pietra tombale, purtroppo. 

Non è in grado di dare stimoli, gli input sono sempre gli stessi, nessuna nuova sfida tecnica e/o tattica per uscire dall'apatia che di partita in partita cattura anche i nuovi arrivati ... un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconoscere la superiorità dell’avversario ci sta, soprattutto a questa Atalanta, quest’anno una macchina da guerra, segna tantissimo, produce tanto gioco e ha molti ricambi in rosa. Se vincesse pure lo scudetto, non mi sorprenderei. 

Con Motta o senza di lui, bisogna centrare il 4º posto. Per ora siamo ancora in corsa, e ultimamente non certo per merito, ma solo per una serie di combinazioni dovute ai risultati di altre squadre. Resta un solo dato positivo: la Juventus (in A) è ancora la squadra che ha perso meno delle altre (solo 2); il dato allarmante sono i pareggi (13, davvero troppi). Tra gli ultimi errori/orrori ci metto l’atteggiamento della squadra, e la gestione di Vlahovic che, dopo l’acquisto di Kolo, abbiamo definitivamente perso. Tenendo pure conto che Gonzalez e Koopmainers non stanno per niente contribuendo alla causa. E, in difesa, il solo Gatti sta boccheggiando. Bisogna rimanere compatti e dare un senso a questa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non è in grado di dare stimoli, gli input sono sempre gli stessi, nessuna nuova sfida tecnica e/o tattica per uscire dall'apatia che di partita in partita cattura anche i nuovi arrivati ... un disastro. 

Sono valutazioni, tra l’altro condivisibili, che però secondo me non c’entrano con un articolo basato veramente sul nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pawn Heart said:

C'è da dire che tutti i gol e le azioni pericolose dell'Atalanta sono arrivati su errori grossolani dei singoli. 

Fermo restando che l'Atalanta è forte, e qui non ci piove, gli errori ci sono stati, ed anche a volte grossolani, ma perchè provocati da una tattica esasperata che ha reso tutto molto rischioso. I giocatori erano sul filo del rasoio. I primi 20/25 minuti hanno retto, ma erano chiaramente impauriti, ansiosi, non tranquilli.

Se tu fossi un saltatore in alto che ha un massimo di 1,90 e l'allenatore pretendesse che tu saltassi il record mondiale (2,45) forse saresti poco tranquillo e fiducioso pure tu...

Oppure se fossi un mezzofondista e lui ti chiedesse di fare i 100 metri, ecc. ecc.

Dal rigore in poi il castello è crollato, e, una volta capito che non si poteva continuare così, un allenatore intelligente avrebbe subito cambiato, sistemandosi meglio in campo, dando così più fiducia ai giocatori.

Invece, pur vedendo che alla fine del primo tempo l'avevamo scampata bella, siamo entrati nel secondo tempo esattamente come avevamo finito, consegnandoci mani e piedi al macello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

"Per fortuna non lottiamo più per lo scudetto,  ora togliamoci anche dalla lotta per il quarto posto e palleggiamo in allegria e senza pressioni"

Si si... così l'americano torna a fare girare macchinine radiocomandate nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fondamentale rimanere compatti.

Il quarto posto è di vitale importanza e ampiamente alla portata, vista la concorrenza.

Auspico tuttavia che le decisioni in merito alla sua permanenza (vale anche per quella di Giuntoli, corresponsabile), prescindano dal raggiungimento della qualificazione in Champions, dato che la stagione sarebbe comunque semi-fallimentare.

mah... non credo proprio

mancano 10 partite e abbiamo Fiorentina Juve, Roma Juve, Bologna Juve, Lazio Juve, Parma Juve

mi sa che ci fanno un mazzo quadrato, altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Sono valutazioni, tra l’altro condivisibili, che però secondo me non c’entrano con un articolo basato veramente sul nulla.

Beh si, in effetti sono andato un po fuori traccia rispetto alla Tua idea di un debriefing caricato oltremodo dai media ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Lo ha detto in press conference, alzare la voce non appartiene al suo modo di essere (sempre composto) ... 

Lo diceva anche Bill  in "Un giorno di ordinaria follia"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stagione deprimente, continue sconfitte, continue ripartenze, senza arrivare a nulla! Per me il problema è stato accumulare tutti quei pareggi che alla fine ci hanno fatto arrivare adesso con l’acqua alla gola per arrivare aquarti contro Lazio e Fiorentina.stagione schifosa per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata l'ennesima velina, che tristezza .ghgh

Comunque leggere, ormai da mesi, messaggi come "il quarto posto è vitale, adesso non possiamo più commettere errori" fa capire quanto in basso siamo caduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Lo diceva anche Bill  in "Un giorno di ordinaria follia"...

... "sempre educato", "quando ci incrociavamo salutava", "certo un po schivo", "a volte taciturno" ... "non lo avrei mai detto", "da Lui non me lo sarei mai aspettato" ... un normalissimo profilo border line .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorso deve fare uno che dice "finalmente non si parlera' più di scudetto"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... "sempre educato", "quando ci incrociavamo salutava", "certo un po schivo", "a volte taciturno" ... "non lo avrei mai detto", "da Lui non me lo sarei mai aspettato" ... un normalissimo profilo border line .brr

Classico profilo da sociopatico, mai scavare nel suo giardino sul retro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo ascolta e lo sopporta più, solo che in uno spogliatoio di bravi ragazzi senza personalità, nessuno si permette si dire e fare nulla. Non è stato un caso mandare via igni giovane e i vecchi leader, per finire con Koopmeiners e Locatelli capitani.

La squadra anche per questo è in caduta libera, e nel calcio da questi momenti non ne esci con gli schemi (che poi, anche fosse, con quelli di Motta...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che se Dio vuole domenica alle 20 ci togliamo di torno sta sciagura prescrittese, e se gli astri si allineano entro luglio riavremo una società che si può definire tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lottano certi (2-3, ormai) utenti.

O sono interisti o sono masochisti, non me lo spiego altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti