Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gazzetta - Discorso di Thiago Motta alla squadra dopo il ko contro l'Atalanta

Post in rilievo

A me pare che la società l'abbia lasciato solo e questo mi fa presagire che si punti ad ottenere il quarto posto per poi sostituirlo a fine anno. Penso che le figure rimediate contro psv, empoli e atalanta siano eccessive e poco giustificabili con qualsiasi attenuante si voglia trovare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

ma che discorso deve fare uno che dice "finalmente non si parlera' più di scudetto"?

finalmente non si parlerà di scudetto, sono molto competente, sono l'allenatore che vorrei per i miei figli, la vittoria non è un'ossessione, ogni mia scelta ha una ragione, la strada è giusta, c'è qualcuno che pretende senza dare, un buon pareggio e potrei andare avanti sino a domani.

Non lo regge più nessuno, ma chi deve dire qualcosa? Koop e Loca sono capitani. Follia, ma non casualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mah... non credo proprio

mancano 10 partite e abbiamo Fiorentina Juve, Roma Juve, Bologna Juve, Lazio Juve, Parma Juve

mi sa che ci fanno un mazzo quadrato, altrochè

Beh, infatti ho detto “alla portata”, non che sarà facile.

Detto ciò, a prescindere dal fatto che partite complicate le hanno anche le altre (domenica, c’è Bologna-Lazio, alle 15, e i biancocelesti giovedì hanno la coppa), se dobbiamo temere le romane, per non parlare del Parma, più di quanto loro debbano temere noi, allora giusto che non ci qualifichiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Beh, infatti ho detto “alla portata”, non che sarà facile.

Detto ciò, a prescindere dal fatto che partite complicate le hanno anche le altre (domenica, c’è Bologna-Lazio, alle 15, e i biancocelesti giovedì hanno la coppa), se dobbiamo temere le romane, per non parlare del Parma, più di quanto loro debbano temere noi, allora giusto che non ci qualifichiamo.

non è questione di temere

ma si tratta di trasferte e di campi storicamente ostici

in questo momento facciamo ridere, come pensi di andare a vincere quelle partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Thiago Motta ha tenuto un discorso alla squadra e analizzato gli errori commessi, sottolineando la superiorità dell'Atalanta e la necessità di una risposta immediata sul campo. Ha chiesto maggiore intensità e spirito di squadra, puntando sulla condivisione delle responsabilità per rilanciarsi nella corsa alla Champions League e, se possibile, ridurre il distacco dalle squadre di vertice.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

in questo momento facciamo ridere, come pensi di andare a vincere quelle partite?

Boh, allora non presentiamoci…

Che vuoi che ti dica 😅

Sicuramente la situazione è preoccupante, e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Insomma, dopo una sconfitta si sono ritrovati al campo di allenamento (ma va?) e hanno analizzato la gara. “Discorso alla squadra”. Aria fritta praticamente. 

Cambia poco, ormai mi sembra chiaro che abbia perso la squadra. Le eliminazioni dalle coppe sono state la pietra tombale, purtroppo. 

Direi normalissimo 😁, sull questione persono meno la squadra spero di no e spero che in qualche modo riesce ad uscirne anche se cmq ormai sono otto mesi che aspettiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Classico profilo da sociopatico, mai scavare nel suo giardino sul retro .ghgh

Alla prossima contestazione si presenterà anche il comitato NIMBY - not in my back yard.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

I giocatori di Gasperini hanno vinto ogni contrasto, sono arrivati primi su ogni palla e hanno azzeccato molti più passaggi. Davvero ancora qualcuno pensa sia una questione di modulo?

C'è stato un evidente gap di condizione fisica, e a poco vale dire che abbiamo avuto una settimana , purtroppo la condizione non la fai su in una settimana, e noi non stavamo neanche male ma loro stavano decisamente alle stelle come condizione. La partita si è messa in un certo modo e loro alla lunga avevano decisamente più birra . Aggiungiamo che l'arbitraggio sui contrasti li ha favoriti costantemente nel loro gioco sporco nei falli tattici. Vincere con la Fiorentina e arrivare alla sosta sarebbe l'ideale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

C'è stato un evidente gap di condizione fisica, e a poco vale dire che abbiamo avuto una settimana , purtroppo la condizione non la fai su in una settimana, e noi non stavamo neanche male ma loro stavano decisamente alle stelle come condizione. La partita si è messa in un certo modo e loro alla lunga avevano decisamente più birra . Aggiungiamo che l'arbitraggio sui contrasti li ha favoriti costantemente nel loro gioco sporco nei falli tattici. Vincere con la Fiorentina e arrivare alla sosta sarebbe l'ideale.

Ad ogni partita è così, non solo con l'Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ad ogni partita è così, non solo con l'Atalanta. 

Si ed è così non solo su questo aspetto. Per dire il tanto denigrato Dusan che per carità ha le sue colpe ma per il tipo di gioco che deve fare cioè fare a sportellate , mettere giù palla e far salire la squadra, viene costantemente malmenato, e non gli fischiano niente favore  rispetto ad altri centravanti anzi gli fischiano una marea di falli contro. poi magari i tifosi se lo mangiano vivo dicendo che è scarso e vedremo che quando se ne va magari cambia il vento e giocherà meglio. Basta vedere che a noi con la Dea hanno fischiato contro un rigore che per quanto anche accettabile da regolamento , la settimana prima uguale anzi peggio perchè il difensore non era stato spinto e era su un tiro diretto in porta ce lo hanno negato spudoratamente  ed eravamo sull' 1-0 e non darlo quel rigore teneva aperta la partita. E' tutto così ...da anni. E devo dire per quanto io non sono uno dei nostalgici di Allegri anzi , l'unico che ha alzato la voce su questo è stato lui dopo la finale di Coppa Italia anche se altro di quel che ha fatto nell occasione non mi è andato bene per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E abbiamo pure il vantaggio che la viola giochera' giovedi sera,mentre noi saremo belli riposati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi chiedo se ogni tanto sia in grado di alzare la voce. 

Direi che serve molto relativamente 

8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ed è così non solo su questo aspetto. Per dire il tanto denigrato Dusan che per carità ha le sue colpe ma per il tipo di gioco che deve fare cioè fare a sportellate , mettere giù palla e far salire la squadra, viene costantemente malmenato, e non gli fischiano niente favore  rispetto ad altri centravanti anzi gli fischiano una marea di falli contro. poi magari i tifosi se lo mangiano vivo dicendo che è scarso e vedremo che quando se ne va magari cambia il vento e giocherà meglio. Basta vedere che a noi con la Dea hanno fischiato contro un rigore che per quanto anche accettabile da regolamento , la settimana prima uguale anzi peggio perchè il difensore non era stato spinto e era su un tiro diretto in porta ce lo hanno negato spudoratamente  ed eravamo sull' 1-0 e non darlo quel rigore teneva aperta la partita. E' tutto così ...da anni. E devo dire per quanto io non sono uno dei nostalgici di Allegri anzi , l'unico che ha alzato la voce su questo è stato lui dopo la finale di Coppa Italia anche se altro di quel che ha fatto nell occasione non mi è andato bene per niente.

Tutto vero purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite quel che volete,ma a malincuore,oggettivamente,bisogna riconoscere che a marzo 

non c’è un solo lato positivo in questa stagione,nulla…

Quindi,sempre a malincuore,serve riconoscere che il progetto,qualunque esso fosse,a marzo…è totalmente fallito

Mi spiace per Motta,ma è chiaro che non era e non è pronto

1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Il giornalaccio rosa continua a prendere bellemente per il cubo i tifosi della Juve e fa benissimo.

Beh…calcola che qui vengono riportate le sue minkyate ogni santo giorno…forum di cosiddetti Juventini…

quindi amaramente quoto….fanno bene….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

C'è da dire che tutti i gol e le azioni pericolose dell'Atalanta sono arrivati su errori grossolani dei singoli. 

Vero. Ma il filo conduttore di quegli errori e' stato un approccio alla partita totalmente inadeguato. Sin dal primo minuto. Altro che il rigore ha cambiato la gara. Bottanate. E' stato l'approccio ad essere grave e preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti