Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gazzetta - Discorso di Thiago Motta alla squadra dopo il ko contro l'Atalanta

Post in rilievo

3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Comunque dite quel che volete,ma a malincuore,oggettivamente,bisogna riconoscere che a marzo 

non c’è un solo lato positivo in questa stagione,nulla…

Quindi,sempre a malincuore,serve riconoscere che il progetto,qualunque esso fosse,a marzo…è totalmente fallito

Mi spiace per Motta,ma è chiaro che non era e non è pronto

Beh…calcola che qui vengono riportate le sue minkyate ogni santo giorno…forum di cosiddetti Juventini…

quindi amaramente quoto….fanno bene….

E siamo in tanti a chiedere quotidianamente che quel giornale non venga riportato sul forum, ma non solo non veniamo ascoltati, ma nemmeno degnati di una risposta. Forse però dovremmo essere noi i primi a non entrare in topic per commentare... Se ogni articolo della Gazzetta avesse tre risposte forse smetterebbero di riportarlo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Come lottano certi (2-3, ormai) utenti.

O sono interisti o sono masochisti, non me lo spiego altrimenti.

Sono sempre gli stessi che, dopo il poker di domenica sera, erano totalmente assenti dai commenti post partita, quando dopo la vittoria contro il Verona erano belli attivi in tutti i post.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aho ha scritto:

Anche su VS titoli clickbait.

🤮

e si litiga anche tra noi commentando sto schifo di “notizie” che ci propinano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Sono sempre gli stessi che, dopo il poker di domenica sera, erano totalmente assenti dai commenti post partita, quando dopo la vittoria contro il Verona erano belli attivi in tutti i post.

Beh, c'è da dire che la stessa cosa si può dire al contrario a proposito del post-partita col Verona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E siamo in tanti a chiedere quotidianamente che quel giornale non venga riportato sul forum, ma non solo non veniamo ascoltati, ma nemmeno degnati di una risposta. Forse però dovremmo essere noi i primi a non entrare in topic per commentare... Se ogni articolo della Gazzetta avesse tre risposte forse smetterebbero di riportarlo. 

Vero,dovremmo lasciarli senza risposte questi topic,fondati sul nulla scritti dalle cheerleader(si scrive così?) dell’inda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, c'è da dire che la stessa cosa si può dire al contrario a proposito del post-partita col Verona. 

CVD. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

CVD. .ghgh

Cvd cosa? Io ci sono nella buona e nella cattiva sorte, non sono uno struzzo. Tifo Juve, non Motta o Allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cvd cosa? Io ci sono nella buona e nella cattiva sorte, non sono uno struzzo. Tifo Juve, non Motta o Allegri. 

CVD che quando lanci l'amo, qualcuno che si sente piccato abbocca sempre. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che metteva in campo un giocatore che 24 ore prima cacava l'anima.....non è una persona responsabile.... Va fermato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

CVD che quando lanci l'amo, qualcuno che si sente piccato abbocca sempre. uhuh

Mi sento "piccato" quando vengono evidenziate cose a senso unico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello che sottolineo sempre, qualcuno adesso è sparito dopo essere super attivo in ogni singolo topic ad elargire spesso con presunzione le sue verità, abbastanza senza senso la cosa se no perché non è vero che si sostiene la juve ma solo la propria idea, se funziona pronti "a combattere" in giro per il topic dando patenti di tifo, se no inattivi... il senso ripeto non c'è visto che si dovrebbe discutere sempre di juve a prescindere dalla propria fiducia, idea ecc anche se va contro le proprie convinzioni o cmq criticare non singifica non sperare e avere fiducia.... è cosi tutto l'anno cmq e si perde di credibilità per me...per me uno che maagri ha dubbi ma sa disuterr delle cose buone o è fiducioso ma sa criticare quando le cose non sono buone è molto più coerente e credibile, a prescindere dal fatto che tutti dovremmo sostente la juve e non i singoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'unico discorso degno di nota e che realmente è servito a qualcosa da 20 anni a questa parte rimarrà sempre questo :

Ma sai qui Conte è schifato. Si guarda avanti. Magari un bel fabregas... O italiano... O baroni.... O dai meglio ancora, un bel farioli che sta vincendo il mega campionato olandese ahahhahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mi sento "piccato" quando vengono evidenziate cose a senso unico. 

Sì, TI senti piccato, ma nessuno ti ha piccato. Non so se hai afferrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi, i buoi sono scappati da un bel po ormai. Non è certo a meta marzo con quasi tutti gli obbiettivi sfumati che si crea un spirito di squadra.

Il destino di Motta è già segnato.

E pure essendo stato per me un vera delusione sotto tutti i punti di vista, sono certo che chiunque verrà dopo non farà meglio. Fino a quando ci saranno questi burratini e lo chef di sta ceppa con i pieni poteri, il nostro destino sarà questo ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CVD....ahhhh gli acronimi che un boomer(..io) deve cercare su Google per capire il significato di un discorso...

Scusate L'OT...... .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

CVD....ahhhh gli acronimi che un boomer(..io) deve cercare su Google per capire il significato di un discorso...

Scusate L'OT...... .sisi

I vecchietti come noi preferiscono QED.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini voleva fare esonerare Motta a tutti i costi, magari sperando una chiamata della Juve il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una partita a  settimana poteva dargli due giorni di riposo, da queste cose si capisce che non ci arriva…

in quanto al discorso, puo’ dirgli quello che vuole… dubito ci arrivino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..continua la presa x il kulo..umiliati e indegni di portare la mahlia dovrebbero essere ripresi tutti dalla società..ma purtroppo nn esiste e si ritrovano a blaterare su qnt è bella e brava l atalanta..ma andate affankulo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

Con una partita a  settimana poteva dargli due giorni di riposo, da queste cose si capisce che non ci arriva…

in quanto al discorso, puo’ dirgli quello che vuole… dubito ci arrivino

Ma nessuno lo ha ascoltato,

Indossavano tutti le cuffiette ed ascoltavano Amazon music, ma figurati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti