Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gazzetta - Discorso di Thiago Motta alla squadra dopo il ko contro l'Atalanta

Post in rilievo

2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'unico discorso degno di nota e che realmente è servito a qualcosa da 20 anni a questa parte rimarrà sempre questo :

fino a pochi mesi fa non lo voleva sentir nominare nessuno, anni a odiarlo e prenderlo in giro perche' e' andato a milano, ora tutti a elemosinare il suo ritorno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fondamentale rimanere compatti.

Il quarto posto è di vitale importanza e ampiamente alla portata, vista la concorrenza.

Il problema è che il quarto posto è di vitale importanza per i tifosi, la società e quei calciatori che sono sicuri di giocare alla Juve anche nella prossima stagione.
Non penso che i presunti partenti come Vlahovic o Luiz vorranno sbattersi più di tanto per il quarto posto con il rischio di infortunarsi.
Pure lo stesso Motta non si sente più sicuro della sua permanenza; anzi me lo immagino già rassegnato ad allenare il Lumezzane in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

fino a pochi mesi fa non lo voleva sentir nominare nessuno, anni a odiarlo e prenderlo in giro perche' e' andato a milano, ora tutti a elemosinare il suo ritorno 

io no però, volevo solo fare un esempio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tutto molto bello, ma tanto domenica con i violacei rivedremo la solita squadra che passeggia in campo, i soliti cambi assurdi, i soliti giocatori messi in ruoli e posizioni non loro...non vedo l'ora che questo campionato disastroso finisca, con la speranza di non vederlo più sulla nostra panchina, prevedibile dal momento che sembra già un dead man walking. La società l'ha lasciato solo, proprio come Allegri l'anno scorso, sintomo che probabilmente il prossimo anno ci sarà qualcun altro in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, speriamo che finisca presto questa agonia… mi immagino quanto sarà stato motivante il discorso.

Tanto ormai il rapporto con almeno 3/4 della squadra è compromesso, se ne deve andare altro che fare discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Il bello è che Gasperini lo ha aspettato, marcando a uomo, e ripartendo in contropiede.

Capirai che gioco...

Concordo...del resto in Italia se vuoi vincere lo scudetto devi giocare cosi..il Napoli idem ..un 4-3-3 sulla carta che diventa un 3-5-1-1...poi si va in Champions e ci fanno il cuko a strisce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Oaktreefan said:

Ma nessuno lo ha ascoltato,

Indossavano tutti le cuffiette ed ascoltavano Amazon music, ma figurati...

Sicuro, ma quello che intendo dire e’ che lui e’ inascoltabile e  loro non ci arrivano… cioe’ non salvo nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'unico discorso degno di nota e che realmente è servito a qualcosa da 20 anni a questa parte rimarrà sempre questo :

La differenza tra chi sa cosa significa Juve e chi non ha ancora minimamente idea dove si trova sta tutta in: "Andiamo a guardare chi ci sta davanti" di Conte a "almeno non parlerete più di scudetto" di Motta. Non si può neanche farne una colpa a Motta, se l'unico nell' attuale Juve che sa cosa significa essere Juventus gli viene impedito di entrare a contatto con la squadra, chi può spiegare determinate cose ai nuovi che arrivano, sia essi giocatori, dirigenti o allenatori?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere se nella rosa ci sono dei franchi tiratori, a Firenze daranno il colpo di grazia. Oramai il traguardo dell'esonero è vicino e non se lo lasceranno scappare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Oaktreefan said:

Ma nessuno lo ha ascoltato,

Indossavano tutti le cuffiette ed ascoltavano Amazon music, ma figurati...

Sicuro, ma quello che intendo dire e’ che lui e’ inascoltabile e  loro non ci arrivano… cioe’ non salvo nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze vedremo se la squadra è con lui o contro di lui...

Credo sappiano benissimo che, se perdono, è probabile che lui salti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti