Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gazzetta - Discorso di Thiago Motta alla squadra dopo il ko contro l'Atalanta

Post in rilievo

5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi chiedo se ogni tanto sia in grado di alzare la voce. 

ha già detto che non è il "tipo da  lanciare in giro bottigliette", quindi suppongo di no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Doveva dimettersi, anche per recuperare una carriera potenzialmente e irrimediabilmente compromessa.

Ma figurati!

Questo non cambia manco modulo nonostante siano mesi che si incarta.

Non si smuove di un cm dalle sue idee agghiaccianti. 

Mai più rinuncia a 3.5ml

Poi anche lí, ma fategli un 2+1 non un triennale caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Doveva dimettersi, anche per recuperare una carriera potenzialmente e irrimediabilmente compromessa.

E' proprio il contrario: se si dimette ora con un pugno di mosche in mano ha chiuso con il calcio che conta (in italia), a giugno se chiude con la qualificazione in Champions (e senza che le altre abbiano combinato niente tipo tutte fuori dall'Europa e Atalanta scudettata) ha il coltello dalla parte del manico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hyuga ha scritto:

E' proprio il contrario: se si dimette ora con un pugno di mosche in mano ha chiuso con il calcio che conta (in italia), a giugno se chiude con la qualificazione in Champions (e senza che le altre abbiano combinato niente tipo tutte fuori dall'Europa e Atalanta scudettata) ha il coltello dalla parte del manico.

La penso così anch'io, è inutile aspettarsi dimissioni da parte sua ad oggi, non ne avrebbe il benchè minimo interesse finchè rimane anche solo l'1% di possibilità che possa uscirsene con un quarto posto. Fallimento per fallimento, tanto vale restare sulla nave che affonda e cercare di salvarla fino all'ultimo (dal suo punto di vista eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente ci siamo levati dalle palle sto discorso dello scudetto... 

Basandomi sul post partita, immagino abbia detto questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra allo sbando totale, immagino i giocatori mentre parlava Motta, chi sbadigliava, chi giocava al cell, chi pensava alla discoteca la sera prima, chi pensava alla topa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da inizio anno che questo crea dinamiche sbagliate dentro lo spogliatoio. Se sei intelligente non ti metti la squadra contro epurando questo e quell'altro. A questo punto la vedo dura che porti tutti a remare nella sua direzione. Vlaovic, Cambiaso e Douglas Luis non lo sopportano e si vede proprio dalle facce che fanno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Luiz c’era o è rimasto a dormire in discoteca

Probabile … “a smaltire la delusione” … questa la parte dell’articolo più demenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana e’ la mancanza di identità , 

si può perdere , abbiamo tanti infortuni e il processo per iniziare un nuovo tipo di gioco e’ lungo , il fatto è che a me sembra che il progetto sia stato abbandonato proprio di Thiago Motta !!!!

ad inizio campionato si cercava di giocare con possesso palla e pressing sugli a avversari molto alto , ora vedo lanci lunghi , pressing intermittente , sembra si sia abbandonato il concetto da cui bisogna partire 

perché ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Insomma, dopo una sconfitta si sono ritrovati al campo di allenamento (ma va?) e hanno analizzato la gara. “Discorso alla squadra”. Aria fritta praticamente. 

Cambia poco, ormai mi sembra chiaro che abbia perso la squadra. Le eliminazioni dalle coppe sono state la pietra tombale, purtroppo. 

Quelli con una marcia in più vengono fuori quando le cose si fanno difficili.

A esser bravi quando le cose vanno bene lo siamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fondamentale rimanere compatti.

Il quarto posto è di vitale importanza e ampiamente alla portata, vista la concorrenza.

Auspico tuttavia che le decisioni in merito alla sua permanenza (vale anche per quella di Giuntoli, corresponsabile), prescindano dal raggiungimento della qualificazione in Champions, dato che la stagione sarebbe comunque semi-fallimentare.

La penso un pò diversamente.
La stagione rimarrebbe deludente a prescindere dal quarto posto, perché nelle altre 3 competizioni abbiamo rimediato pessime figure; diventerebbe fallimentare solo nel caso di mancata qualificazione alla prossima CL.
Non è solo una questione lessicale, perché la mancata qualificazione innescherebbe una serie di conseguenze di enorme portata, mentre in caso di accesso alla prossima CL le conseguenze sarebbero più contenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ogni partita e' la peggiore della stagione. Mi viene da riflettere sulle parole di Capello:

Il Pallone d'Oro a Rodri? Credo sia stato giusto così. La Premier, l'Europeo e la Champions. Tutti hanno visto che è stato lui il direttore d'orchestra di ogni squadra in cui ha giocato e che senza di lui tutto funziona peggio. Guardiola? Lo apprezzo molto come allenatore, ha fatto cose meravigliose. Io ho vissuto tre rivoluzioni nel calcio, una ogni 20 anni circa: l'Ajax di Cruyff, il Milan di Sacchi e il Barça di Guardiola. Non ho problemi a dirlo. Lo scontro alla Roma? Non abbiamo discusso di nulla. Lui è venuto a dirmi come dovevo fare il mio lavoro e io gli ho risposto: 'Corri e poi parli'. In campo c'era altra gente che aveva più qualità di lui. Non c'era altro da aggiungere. Sai cosa non mi piace di Guardiola? La sua arroganza. La Champions che ha vinto con il City è stata l'unica in cui non ha provato niente di strano nelle partite decisive. Ma tutti gli altri anni, a Manchester e a Monaco, nei giorni chiave voleva sempre essere il protagonista. Cambiava le cose e ne inventava d nuove cose per poter dire: 'Non vincono i giocatori, vinco io'. E questa arroganza gli è costata diverse Champions. Io lo rispetto, ma non posso fare a meno di notare questo suo atteggiamento. Inoltre, anche se non è più solo colpa sua, ha fatto un danno tremendo al calcio.

Qui ci vedo tantissimo TM che scimmiotta Guardiola con questo ridicolo modo di giocare a calcio, Gatti incursore, Cambiasso centrocampista mentre Thuram o Loca diventano centrali. Complicare tutto per essere protagonista. La Bi-Zona di TM. Il danno tremendo fatto al calcio da Pep e' aver creato tutti questi guru del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è inutile fare tanti discorsi, la stagione è già negativa e senza il quarto posto diventerà un fallimento totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno può pensare che Motta al 12 marzo possa fare un discorsetto alla squadra, quando ormai siamo rimasti aggrappati solamente all'obiettivo minimo (solamente per demeriti altrui), e tutto si rimette a posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Bravo... allora non ha capito proprio un ca**o!!!

Certo... la superiorità dell'Atalanta... certo...  ma la superiorità all'Atalanta gliel'ha regalata lui!!!!

Colpa dei giocatori che devono giocare meglio in pratica...

Questo non imparerà mai...

La superiorità VERA era solo in panchina. Gasperini vale almeno 100 Motta. Guardatevi le rose delle squadre e avrete le risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti