Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      719
    • No
      73

Post in rilievo

Quoto
Quoto

Clamorose indiscrezioni sul futuro della Juventus! Secondo Enrico Testa, ex caporedattore di Raisport e attuale collaboratore de La Stampa, Andrea Agnelli starebbe lavorando a un incredibile ritorno alla guida del club bianconero.

Dopo l’addio del 29 novembre 2022 in seguito al caso plusvalenze, l’ex presidente della Juve sarebbe intenzionato a rilevare il club, svincolandosi da Exor (controllata dal cugino John Elkann). Per farlo, sarebbe supportato da un fondo di investimento, e tra le ipotesi spunta anche il nome della Red Bull, già interessata a investire nel calcio italiano.

Testa riferisce che la negoziazione sarebbe attiva da un paio di mesi e che a gestirla per la Juventus sarebbe l’attuale presidente Gianluca Ferrero. L’obiettivo di Elkann potrebbe essere quello di cedere la società per concentrarsi su altri business, vista la difficile situazione economica degli ultimi anni.

Agnelli avrebbe già in mente la figura perfetta per rilanciare il progetto bianconero: Jurgen Klopp! L’ex tecnico del Liverpool, oggi Head of Global Soccer della Red Bull, potrebbe essere l’uomo scelto per guidare la nuova era della Juventus.

Dopo una stagione difficile e l’ultima batosta subita contro l’Atalanta (0-4 in casa), i tifosi sono divisi tra scetticismo e speranza. Il possibile ritorno di Agnelli potrebbe rappresentare una svolta importante per il futuro del club.

TuttoSport

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Agnelli… juventino nell’anima, in più i veri uomini imparano dai propri errori, nel suo caso, evidentemente, fu la superbia a fregarlo.. detto questo, mi sogno ancora la notte il discorso di inaugurazione dello Stadium 

• Mi Piace 14
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei felicissimo, ma sempre col timore che gli venga teso l'ennesimo agguato se alza troppo la testa (e la alza di sicuro). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volesse il cielo,ma la cosa fondamentale è che porti con sé soci o partner che abbiano un peso politico importante a livello europeo ,così da avere le spalle coperte difronte a certi agguati che potrebbero essergli tesi dai suoi nemici 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se così fosse però tragga insegnamenti da quanto successo negli ultimi tre anni della sua prima gestione. 

detto questo sarebbe un ritorno da sogno!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo cosa succederà, cedere una società quotata in borsa non è semplicissimo.

Però a me sembrava di ricordare che qui Andrea Agnelli, quando era alla Juve, venisse duramente criticato, accusato di avere affossato la Juve portandoci i suoi amichetti, facendo scelte di mercato dissennate e imbarcandosi con la Superlega nella lotta contro i mulini a vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutti si siano fermati al titolo, ma se AA entra con la Red Bull c'è poco da stare sereni. 

Se il colosso austriaco non mette il becco sulla tradizione secolare bianconera, ben venga. Ma di vedere la Juve con due tori sul petto e colori bianco-rosso, anche no grazie.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, todienomore ha scritto:

Vedremo cosa succederà, cedere una società quotata in borsa non è semplicissimo.

Però a me sembrava di ricordare che qui Andrea Agnelli, quando era alla Juve, venisse duramente criticato, accusato di avere affossato la Juve portandoci i suoi amichetti, facendo scelte di mercato dissennate e imbarcandosi con la Superlega nella lotta contro i mulini a vento.

Era criticato da pochi utenti molto presenti e molto rumorosi. Poi per carità, ha fatto qualche errore come chiunque, ma sempre nell'intento di portare in alto la Juventus, perché di una cosa possiamo essere certi: a differenza del cugino, lui è anche tifoso. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti