Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      773
    • No
      77

Post in rilievo

Ho votato sì, ma visto che si parla di Klopp e la notizia è riportata da Tuttosport che a sua volta riporta Dagospia, è chiaro che siamo in presenza di una balla superiore a quella di Hiddink avvistato a Torino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

perchè redbull, c'è tether

Una cosa non esclude l'altra

Quoto

Per farlo, sarebbe supportato da un fondo di investimento, e tra le ipotesi spunta anche il nome della Red Bull, già interessata a investire nel calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sarebbe tutto così bello che non accadrà mai 😁

Infatti. Sarebbe la soluzione ideale. Però sognare non costa nulla. Crediamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Agnelli è compromesso a livello europeo

A livello mondiale!

Ma che dico mondiale....

i guardiani della galassia sono sulle sue tracce

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ho votato sì, ma visto che si parla di Klopp e la notizia è riportata da Tuttosport che a sua volta riporta Dagospia, è chiaro che siamo in presenza di una balla superiore a quella di Hiddink avvistato a Torino

La fonte è Enrico Testa, ex redattore di Raisport ed attuale redattore de La Stampa. Io non lo conosco, però non è Dagospia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Infatti. Sarebbe la soluzione ideale. Però sognare non costa nulla. Crediamoci.

Per sognare sogno 😁 però....

3 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Se per far accadere tutto ciò devo fare una raccolta di denaro o donare sangue ditemi dove e quando 

Ti accompagno 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non so bene come funzionerà con la quotazione in borsa, ma magari....!

Banalmente lanci una OPA - offerta pubblica di acquisto - sul pacchetto azionario della controllante Exor... poi dipende dai rapporti personali e di forza tra A.Agnelli e J.J. Elkann, se questa viene accettata o diventa ostile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Se per far accadere tutto ciò devo fare una raccolta di denaro o donare sangue ditemi dove e quando 

Io mi taglio il pisello, tanto ormai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi cospargo il capo di cenere ed ammetto di essere uno di quelli che aveva vissuto le sue dimissioni come una liberazione: dire che mi sono sbagliato e se ne avessi la possibilità gli chiederei scusa di persona.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che per molti sarò impopolare, ma ritengo la parentesi AA finita. E' tenuto sott'occhio da tutto il mondo calcistico, soprattutto da Ceferin e i suoi acoliti, che non gli permetterebbero nulla. La Juventus non credo possa permettersi questo, visto che ogni moscerino che vola ci danno squalifiche e penalizzazioni di ogni genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti