Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      774
    • No
      78

Post in rilievo

Sarebbe un sogno altroché soprattutto lo sganciarsi definitivamente da exor e da elkann

Quando scade l’inibizione/squalifica?

E da squalificato potrebbe farlo lo stesso o per farlo deve scontare tutto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, simo26 ha scritto:

Il cuore mi dice magari ritornasse, la ragione invece mi ricorda che ha fatto terra bruciata intorno a se in italia e in europa. Mi chiedo come sarebbe accolto alle riunioni dell'eca.

Se AA non si mette di nuovo in testa di andare a toccare gli introiti dell'Uefa, Ceferin fa presto a dimenticare, e se sei a posto con Ceferin, Gravina diventa un moscerino sul parabrezza. 

A certi personaggi puoi toccargli tutto, anche la mamma, ma non la vecchiet... ehm, il portafogli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il gruppo Red Bull ha voglia di investire forte sulla Juventus fateli entrare domani mattina. Questi mettono dentro soldi veri e dove passano la situazione migliora.

Su Agnelli non c'è neanche bisogno di commentare visto che l'attuale presidente domenica sera dormiva mentre l'atalanta ci sodomizzava...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti le sberle che ho preso in questa stagione, non sono piu capace di sapere che potrebbe essere la cosa giusta per la Juventus. Mi chiedo se un giorno usciremo di questo inferno calcistico. Una cosa sicura, la dirigenza attuale fa pieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

I danni che ha fatto non sono bastati?

Il suo ritorno per far capire a tutti cos'e' la juve e per ravvivare certe ambizioni si, ma deve essere tenuto al guinzaglio da un personaggio tipo Marotta altrimenti fa disastri ancora e si ritrova di nuovo a fare la marionetta di Florentino.

prima di agnelli eri settimo

con agnelli hai vinto 9 scudetti e due finali di cl e hai preso CR7

poi col Covid c'è stato il declino

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto vero ed è disposto a comprare Yamal, Vinicius e Valverde. Della serie se dobbiamo sparare * facciamolo per bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire i problemi di quelli che hanno risposto no al sondaggio. Neanche nei miei sogni più proibiti riuscirei ad immaginare una cosa del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se AA non si mette dfi nuovo in testa di andare a toccare gli introiti dell'Uefa, Ceferin fa presto a dimenticare, e se sei a posto con Ceferin, Gravina diventa un moscerino sul parabrezza. 

A certi personaggi puoi toccargli tutto, anche la mamma, ma non la vecchiet... ehm, il portafogli.

La vedo dura ricucire i rapporti con ceferino ma sarei felicissimo di un suo rirtorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo come si possa essere contrari. E con lui proprietario credo proprio che ci difenderemmo con ben altra grinta dagli attacchi esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Vorrei capire i problemi di quelli che hanno risposto no al sondaggio. Neanche nei miei sogni più proibiti riuscirei ad immaginare una cosa del genere.

Quelli stanno in curva sud girati dalla parte sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sorprende? Secondo voi cosa fa Andrea Agnelli durante le sue giornate? Io dico che studia un modo per ritornare alla Juve. E poi probabilmente qualche progetto europeo tipo Superlega, che negli ultimi tempi secondo me gli aveva però spostato troppo, veramente troppo, il focus dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è solo un sogno, una boutade giornalistica scritta per illuderci in un momento così nero. 

Agnelli, quello dei 9 scudetti, delle 2 finali di CL, quello che ha portato Ronaldo....mammmmmmagari!!! 

Lasciateci sognare ad occhi aperti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Pawn Heart said:

Meglio essere mediocri direttamente, dici? Io sinceramente preferirei tornare a combattere contro chi vuole affossarci che diventare come la Fiorentina e aspettare la partita coi prescritti per raccogliere l'unica soddisfazione stagionale. 

Certo, ma io non era quello che intendevo. Se non lo avessimo capito, la Juventus non la vogliono più tra i grandi, è inutile fossilizzarci su queste cose, per cui il ritorno di AA non farebbe altro che peggiorare le cose. Per tornare tra i grandi, prima vogliono che ti ripulisci. Ricordi il periodo post farsa, quando dovevamo essere simpatici? Ecco, siamo a quel livello, quindi il ritorno di AA, che loro vedono come fumo negli occhi, non aiuterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

La chiave - se la indiscrezione fosse vera - mi sembra RedBull, troppo pesante anche per Ceferin ... la cosa che non mi torna è che il brand austriaco ha la tendenza ad assimilare ai suoi colori le controllate   .uhm  

Però è anche vero che finora tra le loro

controllate non c’è un club blasonato come la Juventus

In ognicaso chi rinuncerebbe al bianconero e probabilmente al nome che diventerebbe RB Juventus o peggio ancora RB Turin? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti