Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      722
    • No
      73

Post in rilievo

Non ci credo ma sarei favorevole. 

Ha sicuramente sbagliato in passato, dopo aver fatto tanto, ma scommetto che se tornasse ci metterebbe l'anima. Ci serve gente così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha detto mio cugino che ha visto Agnelli e Klopp nella stessa Maserati di Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici tutti quelli che perculano con commenti geniali in stile "chi ci crede è tonto". Ma siete davvero convinti che dentro di sé qualcuno ci creda seriamente? Stiamo vivendo annate indegne e ci va di commentare con speranza notizie come questa, anche se sono vaccate. Lasciateci passare una serata serena, senza Motta Vs Allegri, senza Koopmeiners e senza litigare tra noi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Oj930 said:

Agnelli è compromesso a livello europeo, porterebbe solo nuove inchieste.

In una logica mafiosa è così, ma il sistema UEFA è Italia "dovrebbe" essere equo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Juveuberalles1975 said:

Volesse il cielo,ma la cosa fondamentale è che porti con sé soci o partner che abbiano un peso politico importante a livello europeo ,così da avere le spalle coperte difronte a certi agguati che potrebbero essergli tesi dai suoi nemici 

Sarebbe sufficiente fare fronte comune con Perez e Laporta, ribadendo il concetto. Quelli non li tocca nessuno, neppure lo scandalo (vergognoso) degli arbitri ha scalfito alcunchè. Sembra la storia dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo, ma io non era quello che intendevo. Se non lo avessimo capito, la Juventus non la vogliono più tra i grandi, è inutile fossilizzarci su queste cose, per cui il ritorno di AA non farebbe altro che peggiorare le cose. Per tornare tra i grandi, prima vogliono che ti ripulisci. Ricordi il periodo post farsa, quando dovevamo essere simpatici? Ecco, siamo a quel livello, quindi il ritorno di AA, che loro vedono come fumo negli occhi, non aiuterebbe.

Guarda, io credo che a chi comanda il carrozzone interessino solo i soldi, infatti Agnelli è stato segato col pretesto delle plusvalenze ma il vero  motivo era il tentato scippo di una grossa fetta di torta da sotto il naso di Ceferin. Se mai Agnelli dovesse ricucire con costui, i mafiosetti che gestiscono il calcio in Italia potrebbero solo attaccarsi. 

Tenendo comunque presente che, se davvero ci fosse dietro Red Bull, anche Ceferin dovrebbe abbassare un po' le orecchie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria ha alle spalle una proprietà seria, e da questo punto di vista exor è una garanzia. Capisco che i cattivi risultati di questi ultimi anni, uniti alla oggettiva scarsa simpatia che suscita J.E. possano traviare il giudizio di molti, ma il salto nel buio che comporterebbe una fantomatica cordata sostenuta non si sa da chi con Agnelli come cavallo di * a me convincerebbe molto poco. E comunque sono piuttosto sicuro che exor non venderà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

mi cospargo il capo di cenere ed ammetto di essere uno di quelli che aveva vissuto le sue dimissioni come una liberazione: dire che mi sono sbagliato e se ne avessi la possibilità gli chiederei scusa di persona.

Grazie. Purtroppo avevamo già avuto un'esperienza con Elkann. Già si sapeva come sarebbe finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Una società seria ha alle spalle una proprietà seria, e da questo punto di vista exor è una garanzia. Capisco che i cattivi risultati di questi ultimi anni, uniti alla oggettiva scarsa simpatia che suscita J.E. possano traviare il giudizio di molti, ma il salto nel buio che comporterebbe una fantomatica cordata sostenuta non si sa da chi con Agnelli come cavallo di * a me convincerebbe molto poco. E comunque sono piuttosto sicuro che exor non venderà mai.

Se Exor non vendesse la Juve é morta. Mi pare abbastanza chiaro no ? Qui sono i fatti che parlano, non le simpatie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

o di Cr7-Juve…

Ci mancherebbe, ognuno crede a ciò che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sarebbe sufficiente fare fronte comune con Perez e Laporta, ribadendo il concetto. Quelli non li tocca nessuno, neppure lo scandalo (vergognoso) degli arbitri ha scalfito alcunchè. Sembra la storia dei prescritti.

In realtà con la superlega abbiamo fatto fronte comune con loro 2,ma ne siamo usciti con le ossa rotte,e loro freschi come una  rosa,ed il real pure campione d'Europa.

Sappiamo che ci vorrebbe un miracolo affinché la notizia si avverasse,ma oggi abbiamo voglia di sognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Se Exor non vendesse la Juve é morta. Mi pare abbastanza chiaro no ? Qui sono i fatti che parlano, non le simpatie. 

E questa per me è una vaccata colossale, poi ognuno la pensa come meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

l'operazione che ha fatto Tether che significato ha ? Rafforza o indebolisce questa notizia ? 

Noi da qua non possiamo dire nulla. 

Adesso, scaracolis ha scritto:

E questa per me è una vaccata colossale, poi ognuno la pensa come meglio crede.

Sicuro. Ognuno ha le sue opinioni, ma i fatti parlano per Elkann. Essere in malafede e pure incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrestars ha scritto:

Clamorose indiscrezioni sul futuro della Juventus!

Vale tutto ormai.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pawn Heart said:

Guarda, io credo che a chi comanda il carrozzone interessino solo i soldi, infatti Agnelli è stato segato col pretesto delle plusvalenze ma il vero  motivo era il tentato scippo di una grossa fetta di torta da sotto il naso di Ceferin. Se mai Agnelli dovesse ricucire con costui, i mafiosetti che gestiscono il calcio in Italia potrebbero solo attaccarsi. 

Tenendo comunque presente che, se davvero ci fosse dietro Red Bull, anche Ceferin dovrebbe abbassare un po' le orecchie. 

Spero vivamente di poter nutrire le tue speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una notizia volta alla produzione spontanea di serotonina. Che ci sta dopo la scoppola. Forse servirebbe una cura strutturata, un po’ di cioccolato, alcool, attività sessuale…in aggiunta si intende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Noi da qua non possiamo dire nulla. 

Sicuro. Ognuno ha le sue opinioni, ma i fatti parlano per Elkann. Essere in malafede e pure incapace.

I fatti dicono cose oggettivamente diverse, anche come Elkann controllante della Juventus da vent'anni circa,  ripeto per me a molti offusca la mente l'andamento degli ultimi anni, che non fa ragionare in prospettiva e spinge verso decisione di pancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già poco credibile l'inizio, hanno voluto rincarare la dose mettendoci dentro Red Bull e Klopp .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti