Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      777
    • No
      78

Post in rilievo

14 minuti fa, entanglement ha scritto:

l'operazione che ha fatto Tether che significato ha ? Non c'entra nulla con questa notizia??

Chi lo sa, si parla di "fondo d'investimento". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Occhia ha scritto:

In una logica mafiosa è così, ma il sistema UEFA è Italia "dovrebbe" essere equo ;)

Ha ampiamente dimostrato di non essere equo, questo è.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mi ha detto mio cugino che ha visto Agnelli e Klopp nella stessa Maserati di Guardiola.

"mio cuggino Maserati / mio cuggino si è aperta la teshta" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Mah… non è tanto la notizia a suscitarmi perplessità, mi andrebbe pure bene. È proprio che mi pare una panzana.

Fa niente, meglio illudersi del ritorno di AA con nuovi superpoteri che scannarsi su Motta, Giuntoli e Koopmeiners. Godiamocela per una sera. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse non aspettatevi chissà che.. di conte c'è n'è solo uno ..gli altri hanno bisogno di tempo per creare un ossatura e imprimere carisma e personalitá.. qualunque allenatore con questa squadra si sarebbe trovato in difficoltá onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Però a me sembrava di ricordare che qui Andrea Agnelli, quando era alla Juve, venisse duramente criticato, accusato di avere affossato la Juve portandoci i suoi amichetti, facendo scelte di mercato dissennate e imbarcandosi con la Superlega nella lotta contro i mulini a vento.

Su questo forum? Impossibile...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Una società seria ha alle spalle una proprietà seria, e da questo punto di vista exor è una garanzia. Capisco che i cattivi risultati di questi ultimi anni, uniti alla oggettiva scarsa simpatia che suscita J.E. possano traviare il giudizio di molti, ma il salto nel buio che comporterebbe una fantomatica cordata sostenuta non si sa da chi con Agnelli come cavallo di * a me convincerebbe molto poco. E comunque sono piuttosto sicuro che exor non venderà mai.

La F.C. Juventus per J.E. è marginale, ha altro cui pensare ... tra cui le quote di Dicembre .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Onestamente, a me sfugge il motivo per cui Ferrero sia ancora presidente. 

Veramente sfugge il motivo per cui è diventato presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l'unico modo per rivedere la vera Juve. Finché ci sarà Elkann saremo una società senz'anima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mah… non è tanto la notizia a suscitarmi perplessità, mi andrebbe pure bene. È proprio che mi pare una panzana.

Infatti 

Classica notizia per placare l'ira della plebe bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

La F.C. Juventus per J.E. è marginale, ha altro cui pensare ... tra cui le quote di Dicembre .sisi

Per me, sempre giusto precisarlo, non è così marginale come vuole la vulgata, e in ogni caso fino ad adesso ha sempre fatto fronte alle necessità del club, oltre ad averlo gestito per interposta persona piuttosto bene: ribadisco, molti valutano e parlano sulla scorta degli ultimi anni e dei magri risultati, una visione globale della sua gestione come controllante resta positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea a differenza del cugino ha sempre dimostrato di tenere a cuore le vicende della Juve, forse anche troppo, visto che ad una certa gli sono prese manie di grandezza. Ma credo che sia difficile trovare un tifoso juventino che non lo rivoglia alla guida di questa società. Però con ste voci, che il ritorno sia dietro l'angolo, Klopp allenatore, non lo so, le prendo per quelle che valgono. Sono sicuro che tornerà, su questo si, ma non lo so quanto sia vicina la cosa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudetemi… che poi finisce con lo 👨‍🍳 che fa un mercato dei suoi, vende tutto il vendibile e prende un allenatore angosciante 

IMG_4788.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato sì perché Andrea è stato e sarà sempre il mio presidente ma credo proprio che sia una notizia fasulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classica panzana che viene fuori in questo momento di crisi, classica cosa che il tifoso vuole sentirsi dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti