Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      580
    • No
      60

Post in rilievo

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

So che per molti sarò impopolare, ma ritengo la parentesi AA finita. E' tenuto sott'occhio da tutto il mondo calcistico, soprattutto da Ceferin e i suoi acoliti, che non gli permetterebbero nulla. La Juventus non credo possa permettersi questo, visto che ogni moscerino che vola ci danno squalifiche e penalizzazioni di ogni genere.

Io con AA scendo anche in Serie B 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei commenti post partita avevo chiesto io di prendere klopp, secondo me qualche giornalista furbetto ha solo letto il mio commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Guarda sarò sincero, io anche in terza categoria. Fa prima a vincere la Juventus di Andrea partendo dalla terza che quella di Elkann che resta in serie a.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Veramente sfugge il motivo per cui è diventato presidente.

No, quello invece si è capito. Ci stava. Serviva uno di rappresentanza in un momento delicato.... probabilmente non poteva neanche rifiutare. Però, finito il lavoro, è l'anno uno (.), si parte con un presidente vero. 

Doveva essere così, a meno che non stiano aspettando per un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Guarda sarò sincero, io anche in terza categoria. Fa prima a vincere la Juventus di Andrea partendo dalla terza che quella di Elkann che resta in serie a.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cabe84 ha scritto:

nei commenti post partita avevo chiesto io di prendere klopp, secondo me qualche giornalista furbetto ha solo letto il mio commento

Oppure lo ha letto Andrea Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odieró Elkhan anche per averci venduto alla Red bull , praticamente un franchaising 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. volesse il cielo ..  " JUVENTUS = AGNELLI .. & .. AGNELLI = JUVENTUS " .. 

.. EDOARDO ( papà dell'Avvocato ) - GIANNI - UMBERTO - ANDREA - TUTTI .. NESSUNO ESCLUSO .. INFATUATI ED INNAMORATI DELLA " VECCHIA SIGNORA " .. 

.. da sempre mi dolgo per la prematura " partenza " di - GIOVANNINO220px-Umberto_e_Giovannino_Agnelli_-_1993.jpg - qui con il padre UMBERTO

.. Egli venne nominato dallo zio GIANNI erede della  azienda di famiglia .. e .. non ho dubbio alcuno che così sarebbe stato .. avrebbe altresì

avuto anche un " Ruolo di Prestigio "  anche in ambito " JUVENTUS F.C. 1897 " .. ergo .. " LA PASSIONE PIU' GRANDE IN ASSOLUTO DI TUTTI

GLI AGNELLI " .. ( peccato per Edoardo, figlio di Gianni : probabilmente a causa di " incomprensioni e fragilità caratteriale " , preso dallo sconforto,

decise di lasciare il nostro pianeta per raggiungere altri " Lidi " ... " Lidi " sospesi tra le nuvole ed il cielo ... e nei quali mi e gli auguro che si sia ricongiunto

con il suo genitore  ... ca va sans dire .. anche e soprattutto per gioire e soffrire per la loro amata " Juventus .. alias .. Vecchia Signora " - In verità, Gianni 

e Umberto avevano un altro fratello : Giorgio . Purtroppo anch'egli venne a mancare troppo presto - venne a mancare a 35 anni, in Svizzera, in un " Ospedale

Psichiatrico . - Insomma, anche per gli Agnelli non sono sempre state " Rose & Fiori " - ) 

.. Ciò detto e premesso, la " JUVENTUS F.C. 1897 "  deve .. assolutamente deve .. essere affidata a chi le ha voluto e le vuole veramente bene .. a chi l'ha nel cuore ..

a chi, per la " VECCHIA SIGNORA " , sia nei periodi più fausti  che in quelli avari di soddisfazioni, sempre e comunque, le sarà vicino sotto tutti i punti vista, da quelli

prettamente " calcistici " .. ma soprattutto .. " affettivi ".. 

.. e .. ANDREA .. che .. inutile negarlo .. per amore della Juve .. l'ha fatta un po' " fuori del vasino " .. comunque la si metta .. la " JUVENTUS F.C. 1897

ce l'ha cucita sulla pelle .. E' UNO DI NOI .. ha pagato per i suoi errori .. ma io .. cosa volete che vi dica .. se non che .. auspico che al più preso possibile

egli torni a ricoprire il ruolo di " Presidente della Juventus " .. anche perchè .. " La Juve " .. va data a chi .. LA AMATA - LA AMA - E - PER SEMPRE - L'AMERA' .. 

Fino, ed anche oltre, la Fine, sempre e solo " FORZA JUVE " --- " LA JUVE VA DATA .. AI VERI JUVENTINI " ---  .juve---  .salveStefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Io ci vado in bagno a liberare il

merlo senza temere nulla 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Fonte: Paolo Fox 

Enrico Testa, ex caporedattore di Raisport e attuale collaboratore de La Stampa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Per me, sempre giusto precisarlo, non è così marginale come vuole la vulgata, e in ogni caso fino ad adesso ha sempre fatto fronte alle necessità del club, oltre ad averlo gestito per interposta persona piuttosto bene: ribadisco, molti valutano e parlano sulla scorta degli ultimi anni e dei magri risultati, una visione globale della sua gestione come controllante resta positiva.

Io l'unica cosa che non perdonerò mai è il fatto che non ci siamo difesi abbastanza per tutto quello che ci hanno fatto. A livello economico però la nostra proprietà ha investito circa 700 800 milioni di euro negli ultimi anni, io non so quante proprietà al mondo hanno o avrebbero fatto lo stesso, poi si può discutere su tutto il resto per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Credo che tutti si siano fermati al titolo, ma se AA entra con la Red Bull c'è poco da stare sereni. 

Se il colosso austriaco non mette il becco sulla tradizione secolare bianconera, ben venga. Ma di vedere la Juve con due tori sul petto e colori bianco-rosso, anche no grazie.

Infatti non ci credo proprio, agnelli e mentalità redbull sono due rette parallele, i bibitari hanno cambiato tutti gli stemmi di tutte le squadre che hanno acquistato, l’ultima i giapponesi del omija ardija, avevano due coniglietti bellini, gli hanno messo i due tori, e addio romanticismo….🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

prima di agnelli eri settimo

con agnelli hai vinto 9 scudetti e due finali di cl e hai preso CR7

poi col Covid c'è stato il declino

Con Marotta ho vinto 8 scudetti, il nono e' arrivato per inerzia.

Poi MarottA ha continuato a vincere fondando addirittura la Marotta league, Agnelli ha inanellato fallimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente. A me non piaceva. Specie per i bigliettini che si scriveva quando doveva parlare in pubblico.

Io alla Juve rivorrei Alex Del Piero e francamente anche Pavel Nedved. E vorrei vedere un po’ di cattiveria e sangue agli occhi da parte di tutti.

Io comunque sono convinto che questa Juve arrendevole di questi anni, sia frutto di un accordo a tavolino.
Ci inculano in tutti i modi e sembra sempre vada tutto bene. Non puó essere un caso.

9 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Agnelli assolutamente si.

Klopp mai e poi mai.

Cioè non andrebbe bene neanche Klopp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Per me, sempre giusto precisarlo, non è così marginale come vuole la vulgata, e in ogni caso fino ad adesso ha sempre fatto fronte alle necessità del club, oltre ad averlo gestito per interposta persona piuttosto bene: ribadisco, molti valutano e parlano sulla scorta degli ultimi anni e dei magri risultati, una visione globale della sua gestione come controllante resta positiva.

Non mi addentro nella gestione - sulla quale non sono positivo come Te - parlo solo di una F.C. Juventus che non è una priorità strategica ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Vado contro corrente. A me non piaceva. Specie per i bigliettini che si scriveva quando doveva parlare in pubblico.

Io alla Juve rivorrei Alex Del Piero e francamente anche Pavel Nedved. E vorrei vedere un po’ di cattiveria e sangue agli occhi da parte di tutti.

Io comunque sono convinto che questa Juve arrendevole di questi anni, sia frutto di un accordo a tavolino.
Ci inculano in tutti i modi e sembra sempre vada tutto bene. Non puó essere un caso.

Cioè non andrebbe bene neanche Klopp?

Se non sistemiamo altre cose fallirebbe pure Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti