Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      774
    • No
      77

Post in rilievo

Klopp non verrebbe aspettato, lui mica è scemo e studierà un ambiente prima di trasferirsi. Con il suo CV poi penso che l'ultima cosa che voglia fare è farsi fischiare dietro dai quattro poveri di sodio della curva bianconera. Tornerà e tornerà in una squadra dal profilo internazionale che punta alla Champions. Quindi non noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

In questo momento accoglierei con gioia anche una cordata capeggiata Manenti 

MapiJuve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io l'unica cosa che non perdonerò mai è il fatto che non ci siamo difesi abbastanza per tutto quello che ci hanno fatto. A livello economico però la nostra proprietà ha investito circa 700 800 milioni di euro negli ultimi anni, io non so quante proprietà al mondo hanno o avrebbero fatto lo stesso, poi si può discutere su tutto il resto per carità.

siamo in due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non mi addentro nella gestione - sulla quale non sono positivo come Te - parlo solo di una F.C. Juventus che non è una priorità strategica ... 

perdonami Leppe, a una priorità non strategica non si sacrificano un miliardo di euro, da controllante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti non ci credo proprio, agnelli e mentalità redbull sono due rette parallele, i bibitari hanno cambiato tutti gli stemmi di tutte le squadre che hanno acquistato, l’ultima i giapponesi del omija ardija, avevano due coniglietti bellini, gli hanno messo i due tori, e addio romanticismo….🤣🤣

Noi il toro l'abbiamo già nello stemma 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amraam ha scritto:

Cioè non andrebbe bene neanche Klopp?

Per me totalmente inadatto al calcio italiano. In generale lo reputo comunque sopravvalutato.

Rimane il fatto che pure una sedia sarebbe un upgrade di thiago motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente un plebiscito.... Speriamo che abbia avuto un forte insegnamento da tutto quello che ci ha combinato. Portato all'apice, ma anche fatto toccare il fondo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ci trastulliamo con ste minkiate? .ghgh

Per distrarci un po' da questo magico momento che stiamo vivendo? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi terrei Exor con qualche dirigente in gamba al posto di Giuntoli.

Agnelli in vorrebbe dire Conte out per sempre. Spero in un ritorno di Conte.

Anche perche' mi pare che alla Juve ci sia un problema di carisma che non sarebbe risolto con certe figure di scarsa personalita'.

Non vi fate abbagliare dai nomi. 

Poi tutti a criticare o snobbare la Superlega (io ero a favore) e adesso volete chi l'ha proposta e difesa?

Quante contraddizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ci ha portato in alto, ma poi è stato anche quello che ha rotto il giocattolo.

se tornasse il primo Agnelli sarebbe il benvenuto.

il suo amore verso la Juve è fuori discussione e se ha sbagliato (ed ha sbagliato) l’ha fatto cercando di fare del bene per la società.

se viene con dei partner seri e se si circonda di persone capaci sarei molto contento.

purtroppo la fonte non è delle più affidabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RB Juventus FC...come la vedete?

Ho votato si perché in dirigenza servono persone che hanno a cuore le sorti sportive della Juventus, ed Andrea Agnelli è senza dubbio intoccabile da questo punto di vista. Però non lo so ragazzi, la Red Bull...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio c’è ne saranno delle belle… forse pure l elkan e verrà ridimensionato Agnelli con una cordata tra cui teather 🤞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti