Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      773
    • No
      77

Post in rilievo

46 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io sono “pro” Klopp, Gasperini e anche pro Motta. 
Io sono per dare tempo, qui dentro invece si invoca un allenatore che ha bisogno (per sua stessa ammissione) di due anni per entrare in testa ai propri giocatori, e lo si fa con la consapevolezza che dopo due mesi di brutte prestazioni sarete tutti pronti a chiedere anche la sua testa.

Siamo diventati la peggiore tifoseria del mondo (una scena come quella andata in onda dal minuto zero di Juve Atalanta e’ emblematica e inaccettabile), imbarazzanti.

Io non avrei nulla in contrario ad un altro anno di Motta se la stagione avesse avuto un andamento diverso.

Dopo le prime due partite entusiasmanti col Como e col Verona, abbiamo assistito solamente a passi indietro, da inizio settembre ad oggi non c'è stato un solo miglioramento ma solo continui peggioramenti. Per proseguire con Motta avremmo dovuto assistere ad un percorso diverso in cui ci sarebbero stati dei tonfi ma in cui avremmo dovuto vedere dei progressi. Tu che progressi vedi in questa annata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io sono “pro” Klopp, Gasperini e anche pro Motta. 
Io sono per dare tempo, qui dentro invece si invoca un allenatore che ha bisogno (per sua stessa ammissione) di due anni per entrare in testa ai propri giocatori, e lo si fa con la consapevolezza che dopo due mesi di brutte prestazioni sarete tutti pronti a chiedere anche la sua testa.

Siamo diventati la peggiore tifoseria del mondo (una scena come quella andata in onda dal minuto zero di Juve Atalanta e’ emblematica e inaccettabile), imbarazzanti.

Che poi, io accetto ovviamente i fischi alla fine delle partite, dopo che si è perso male come contro la Dea, dopo l'eliminazione contro l'Empoli. Ma i fischi a metà partita, lo stadio che si svuota, o quella sceneggiata pre e durante Juventus - Verona, sono imbarazzanti davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarei felicissimo, ma sempre col timore che gli venga teso l'ennesimo agguato se alza troppo la testa (e la alza di sicuro). 

Se stavolta, con la sua ipotetica cordata, detiene il 51% delle azioni, la sinfonia cambia. Elkann dovrebbe capirlo che la Juventus non è roba per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non so se questo e un riferimento al mio post ma rispondo lo stesso

non entro nel merito di chi ha licenziato Marotta, ho gia postato una replica per chiarire cosa volevo intendere, ovvero che non e tanto l'allontanamento di Marotta che era sbagliato ma di averlo rimpiazzato con Paratici lasciando un buco a livello dirigenziale .ok 

Poi non so tu, ma per me l'ultimo Agnelli faceva delle decisioni a base alle sue simpatie, cacciando Sarri dopo un scudetto vinto, dare la panchina a Pirlo, promosso Paratici al posto di Marotta, e richiamato Allegri.

Agnelli da noi ha mostrato due facce, quello dei primi 6 anni che dimostrava competenza, visione, mettendo il bene della squadra prima di tutto, e il secondo che ha sbagliato delle scelte, fatto guerra che non poteva vincere da solo contro Uefa/Figc, rovinando la sua immagine, e ci ha lasciato in una sitazione a dir poco delicata sportivamente e sopratutto economicamente.

Non sono un pro/anti AA, faccio solamente delle considerazioni, penso che siamo tutti d'accordo che il primo AA era un fenomeno e ha portato la Juve in alto, e che il secondo ha fatto delle scelte discutibili che hanno lasciato la Juve in una crisi.

Sono totalmente d'accordo con te.

SE, e sottolineo SE, questa notizia avesse un benché minimo fondo di verità, speriamo che Andrea Agnelli abbia fatto una profonda riflessione sugli anni della sua presidenza e torni il primo fenomenale e strepitoso Andrea, non quello della seconda parte di presidenza. Perché bisogna anche essere onesti nel dire che la situazione in cui ci ritroviamo oggi è la conseguenza delle scelte sbagliate fatte dall'Andrea seconda parte di presidenza, scelte sbagliate sia a livello sportivo, sia a livello finanziario, sia a livello manageriale. Però non vorrei che sembrasse una critica eccessiva ad Agnelli, perché i meriti del decennio trionfale sono in gran parte suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

In generale lo reputo comunque sopravvalutato.

forse hai letto male

"Klopp" non "Koop"

capita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non entro nel merito di chi ha licenziato Marotta, ho gia postato una replica per chiarire cosa volevo intendere, ovvero che non e tanto l'allontanamento di Marotta che era sbagliato ma di averlo rimpiazzato con Paratici lasciando un buco a livello dirigenziale .ok 

Poi non so tu, ma per me l'ultimo Agnelli faceva delle decisioni a base alle sue simpatie, cacciando Sarri dopo un scudetto vinto, dare la panchina a Pirlo, promosso Paratici al posto di Marotta, e richiamato Allegri.

Agnelli da noi ha mostrato due facce, quello dei primi 6 anni che dimostrava competenza, visione, mettendo il bene della squadra prima di tutto, e il secondo che ha sbagliato delle scelte, fatto guerra che non poteva vincere da solo contro Uefa/Figc, rovinando la sua immagine, e ci ha lasciato in una sitazione a dir poco delicata sportivamente e sopratutto economicamente.

Non sono un pro/anti AA, faccio solamente delle considerazioni, penso che siamo tutti d'accordo che il primo AA era un fenomeno e ha portato la Juve in alto, e che il secondo ha fatto delle scelte discutibili che hanno lasciato la Juve in una crisi.

Su questo siamo d'accordo .

Ma io non vedo altro futuro se non in lui presidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juveuberalles1975 ha scritto:

Volesse il cielo,ma la cosa fondamentale è che porti con sé soci o partner che abbiano un peso politico importante a livello europeo ,così da avere le spalle coperte difronte a certi agguati che potrebbero essergli tesi dai suoi nemici 

E tanti soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli se torna torna con stimoli e si vorrà togliere tanti sassolini. Exor può restare ma come socio di minoranza. È vero che è sempre stata un paracadute affidabile ma anche anche un forte freno a mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andy_gobbo said:

Su questo siamo d'accordo .

Ma io non vedo altro futuro se non in lui presidente...

capisco l'attaccamento, e nella situazione che ci ritroviamo adesso, metti chi metti e sempre un azzardo perché si e creato un clima pesante alla Juventus attualmente.

Io da tifoso non ho tante conoscenze nel mondo del calcio politicamente parlando, quindo non so dirti se ce o se esiste qualcun altro che magari può svolgere il ruolo di presidente come si deve. 

Quello che mi preoccupa e che escono sempre nomi del passato, i Conte, Allegri, persino Gasp che era con noi circa 20 anni fa, credo che la prima cosa che ce bisogno di fare e di ristrutturare la società con gente capace nel mondo del calcio, perché a me Scanavino e Ferrero mi sembrano solamente dei contabili con 0 conoscenze del mondo calcistico, e poi voglio delle idee nuove e anche nomi nuovi.

Un po come nel 2011 quando AA dal nulla aveva deciso di puntare forte forte su Conte, con la tifoseria molto scettica, al epoca qui dentro si diceva che rischiavamo addirittura la retrocessione perché "questo qui ha allenato solo in serie B, sara il nuovo Ferrara",  poi tutti sappiamo come e andata, anche perche c'era una dirigenza compatta dietro a Conte, perche quel'anno c'era un periodo di mini crisi per i troppi pareggi, ma mai e stato lasciato solo Conte perche aveva sempre Nedved e/o Marotta che mettevano la faccia in quei momenti li

Speravo tanto che la scelta di Thiago Motta avrebbe portato un risultato simile, magari non lo scudetto immediato al primo anno come Conte, ma almeno una squadra solida che gioca bene a calcio, se non fosse per il comportamento di Motta, se riesce a centrare la champions un altro anno può anche farlo per me, ma vedendo come si comporta la squadra in campo, ma anche le sue dichiarazioni, non credo che ci sia spazio per continuare, la situazione sembra critica anche perché non ce una societa compatta dietro a Motta. Qualcosa si e rotto perché a inizio stagione abbiamo visto anche prestazioni buoni come a Lipsia o contro l'inter del 4-4, qualcosa di buono si e visto, ma troppo poco, e ad oggi sembra che ha pure perso il controllo dello spogliatoio...

Vediamo, se la notizia e vera, spero soltanto che AA ritorna consapevole di aver sbagliato delle scelte e con l'umiltà di cominciare da capo per il bene della squadra, se ritorna per continuare la sua guerra e per vendicarsi, può comodamente rimanere lontano dalla Juve per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarei felicissimo, ma sempre col timore che gli venga teso l'ennesimo agguato se alza troppo la testa (e la alza di sicuro). 

Ammettiamo per un attimo che sia tutto vero, a quanto pare sarebbe affiancato da Red Bull, un colosso che difficilmente andrebbero a toccare in modo pretestuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio una notizia fatta uscire apposta in un momento in cui avrebbe la massima viralità tra i tifosi della Juve, ergo non ci credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come hanno ridotto la juve ormai ci aggrappiamo a qualsiasi caxxata venga messa in circolazione, tutto perché siamo calcisticamente alla disperazione più totale e per cercare di distrarre noi poveri tifosi dal famoso progetto, spero solo che l’anno prossimo non ci ritroveremo con il tudor di turno, e’ un delitto aver ridotto la squadra che ha fatto la storia del calcio italiano insieme alla famiglia Agnelli , un pro Vercelli 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari! Ama la Juve, in caso di ingiustizie ci difenderebbe (il periodo buio che stiamo vivendo è anche conseguenza della penalizzazione per quella pagliacciata delle plus valenze che JE ha accettato passivamente come fu per farsopoli), è lungimirante e capisce di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul possibile ritorno di Andrea Agnelli mi trovo d'accordo, con l'auspicio che possa essere accompagnato nella gestione da un nostro glorioso rappresentante (un grande ex).

Per quanto riguarda Klopp, la ritengo una sciocca menzogna mediatica, quindi priva di senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

c'è qualcuno che crede veramente che abbia "mandato via Marotta" per "mettere i suoi amichetti" ?

Eccome se c'è 

Le bugie ripetute all'infinito vengono prese per vere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Penso lo abbia " fregato " il troppo amore per la Juve.

Voleva a tutti i costi vincere la Champions, ma ha scelto il percorso sbagliato ovvero comprando il giocatore simbolo della Champions stessa.

Poi, ha cercato di recuperare infilandosi nella superlega e sappiamo tutti come è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettetevi il cuore in pace, non tornerà mai... è fuori da tutto il mondo exor

tornerà solo se la juventus verrà venduta e magari è lui a capeggiare dei compratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti