Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      779
    • No
      80

Post in rilievo

53 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma scherzi o cosa….

ti sfugge che siamo a marzo e non si è vista una e dico solo una cosa positiva o migliorata

Tempo e fiducia ne ha avuta a fiumi…

risultato?

No, non scherzo.

Partiamo con il dire che ho più di cinquant'anni (e dal tuo user anche tu non dovresti essere troppo lontano), anni nei quali ho saputo vedere e capire quale fosse la vera forza della Juventus rispetto alle varie competitors che negli anni si avvicendavano, la vera differenza era nella forza della Società.

Era la Società che permetteva a Lippi di lavorare al 100% delle sue capacità, ed era la società che attraverso il suo cappello protettivo riusciva a creare i presupposti per far si che i calciatori rendessero poi al 110%.

La differenza si è vista tutta, quando andavi a comprare le "mele marce" che altrove avevano fallito e le trasformavi delle nostre maggiori risorse, o quando lo stesso Lippi se ne andò a Milano con i risultati che noi tutti conosciamo, la differenza stava tutta lì... nella società.

Chiarito questo presupposto, io ti chiedo: Abbiamo oggi una struttura societaria che garantisca al tecnico di lavorare e incidere al 100%?

Abbiamo una società con la forza e la competenza per capire chi va inchiodato alle proprie responsabilità (calciatori)?

La risposta è ASSOLUTAMENTE NO. 

Ora, premesso che io non credo che a breve la Juve possa essere ceduta, pensiamo davvero che le "condizioni d'ingaggio" cambieranno davvero? La risposta è la stessa.

Il resto viene di conseguenza, Klopp a Liverpool ha passato il primo anno e mezzo a prendere scoppole ovunque e contro chiunque, a Torino non gli sarebbe concesso perché qui noi SIAMO LA JUVENTUS, concetto con il quale ci si riempie la bocca ma del quale ci si è totalmente scordati il significato e che mai come oggi è lontano anni luce dall'essere vero.

Io Gasperini lo invocavo per il primo "dopo Allegri", e poi ancora dopo Sarri, mi veniva detto che Gasperini non aveva vinto nulla e che non era nessuno... esattamente come non aveva vinto nulla Lippi prima di arrivare da noi, ma questo non importava a nessuno.

Ti faccio un'altra domanda: Secondo te se Luis Enrique fosse stato l'allenatore della Juventus, avrebbe avuto la possibilità di "fallire" come ha "fallito" fino a due mesi fa? 

La risposta la conosciamo tutti, di Luis Enrique sarebbe stata chiesta la testa subito dopo due mesi, eppure con il tempo e con il suo lavoro ha finalmente trasformato la squadra portandola a quelle prestazioni che vediamo oggi. 

Sia chiaro, non sto dicendo che Motta sta facendo bene e che meriti la conferma oltre ogni ragionevole dubbio, anzi.. ma una cosa è certa, ne la società, ne l'ambiente, lo stanno aiutando e nelle stesse condizioni i due nomi precedentemente fatti rischierebbero la stessa fine.

C'è solo un uomo che può navigare queste acque con la ragionevole certezza di portare in qualche modo la nave in porto: Antonio Conte.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

non so se questo e un riferimento al mio post ma rispondo lo stesso

non entro nel merito di chi ha licenziato Marotta, ho gia postato una replica per chiarire cosa volevo intendere, ovvero che non e tanto l'allontanamento di Marotta che era sbagliato ma di averlo rimpiazzato con Paratici lasciando un buco a livello dirigenziale .ok 

Poi non so tu, ma per me l'ultimo Agnelli faceva delle decisioni a base alle sue simpatie, cacciando Sarri dopo un scudetto vinto, dare la panchina a Pirlo, promosso Paratici al posto di Marotta, e richiamato Allegri.

Agnelli da noi ha mostrato due facce, quello dei primi 6 anni che dimostrava competenza, visione, mettendo il bene della squadra prima di tutto, e il secondo che ha sbagliato delle scelte, fatto guerra che non poteva vincere da solo contro Uefa/Figc, rovinando la sua immagine, e ci ha lasciato in una sitazione a dir poco delicata sportivamente e sopratutto economicamente.

Non sono un pro/anti AA, faccio solamente delle considerazioni, penso che siamo tutti d'accordo che il primo AA era un fenomeno e ha portato la Juve in alto, e che il secondo ha fatto delle scelte discutibili che hanno lasciato la Juve in una crisi.

sottoscrivo e firmo quanto hai detto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualcosa possa succedere è riscontrabile dall’andamento del titolo in borsa, nelle ultime settimane è salito del 30%, e se ci limitiamo ai fondamentali non c’erano i presupposti per una salita poderosa. Qualcuno rastrella il flottante disponibile,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Io non avrei nulla in contrario ad un altro anno di Motta se la stagione avesse avuto un andamento diverso.

Dopo le prime due partite entusiasmanti col Como e col Verona, abbiamo assistito solamente a passi indietro, da inizio settembre ad oggi non c'è stato un solo miglioramento ma solo continui peggioramenti. Per proseguire con Motta avremmo dovuto assistere ad un percorso diverso in cui ci sarebbero stati dei tonfi ma in cui avremmo dovuto vedere dei progressi. Tu che progressi vedi in questa annata?

Ho scritto quello che penso nel post qui sopra, le prestazioni con Empoli e Atalanta sono inequivocabili e parlano di un "gruppo squadra" che squadra assolutamente non è, le colpe sono ANCHE dell'allenatore ma prevalentemente di una società che non si è mai presentata veramente davanti ai microfoni per certificarne la legittimità davanti ai media. Giuntoli a Napoli non parlava mai, ma aveva un presidente che da quel punto di vista era presente fino all'eccesso, qui a Torino si stanno vedendo tutte le sue lacune comunicative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il settore auto sta andando male in tutto il mondo, Stellantis e’ in difficoltà ed Exxor ha visto i propri dividendi e valore patrimoniale ridursi notevolmente per cui è pensabile che Elkann abbia ben altri problemi rispetto alla Juve e possa entrare nell’ordine di idee di alleggerire la partecipazione nel Club…

La cessione alla cordata AA e Fondo x può essere una soluzione…

Rimane, per AA, la spada di damocle del processo in corso, dei suoi rapporti burrascosi con la UEFA e i suoi vertici, ecc , quindi molte incognite da risolvere e dipanare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Che qualcosa possa succedere è riscontrabile dall’andamento del titolo in borsa, nelle ultime settimane è salito del 30%, e se ci limitiamo ai fondamentali non c’erano i presupposti per una salita poderosa. Qualcuno rastrella il flottante disponibile,

Argomenti diversi.

In borsa il titolo è salito perché Tether ha rastrellato almeno l'8,2% (ma io credo che oggi siano ben sopra, almeno al 14/15), ma anche perché la semestrale è stata molto migliore delle aspettative e per altri motivi legati a extra profitti che a breve potranno essere annunciati (liberalizzazione degli sponsor da betting ecc ecc).

Da qui a dire che Tether si alleerà con Agnelli, e che la Exor cederà comunque una quota sufficiente affinchè le due figure possano raggiungere la maggioranza, c'è un Oceano di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tornasse con la voglia di dedicarsi solo ed esclusivamente alla Juve senza fare complotti per dirigere il calcio, e soprattutto con il divieto di richiamare Allegri sulla panchina,allora si.

Se una delle suddette condizioni non fosse attuabile,meglio che resti dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Che poi, io accetto ovviamente i fischi alla fine delle partite, dopo che si è perso male come contro la Dea, dopo l'eliminazione contro l'Empoli. Ma i fischi a metà partita, lo stadio che si svuota, o quella sceneggiata pre e durante Juventus - Verona, sono imbarazzanti davvero.

Io ero in tribuna est contro il Verona, una scena vergognosa che si è ripetuta tale e quale contro L'Atalanta (non che il resto dello stadio sia stato da meglio, ma quello è così da una decina d'anni ormai).

Quando la Juventus aveva bisogno dei tifosi, loro le hanno giocato contro. E hanno anche il coraggio di cantare LA JUVE SIAMO NOI.

Io non gli rinnoverei l'abbonamento, fai te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lincoln ha scritto:

Se stavolta, con la sua ipotetica cordata, detiene il 51% delle azioni, la sinfonia cambia. Elkann dovrebbe capirlo che la Juventus non è roba per lui 

Non mi riferivo a Elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Eccome se c'è 

Le bugie ripetute all'infinito vengono prese per vere

D'accordissimo con te 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io ero in tribuna est contro il Verona, una scena vergognosa che si è ripetuta tale e quale contro L'Atalanta (non che il resto dello stadio sia stato da meglio, ma quello è così da una decina d'anni ormai).

Quando la Juventus aveva bisogno dei tifosi, loro le hanno giocato contro. E hanno anche il coraggio di cantare LA JUVE SIAMO NOI.

Io non gli rinnoverei l'abbonamento, fai te.

Guarda, spero quasi in una nuova pandemia, così che chiudano gli stadi di nuovo. L'unico problema sarebbero i mancati incassi per la Juve ahah

Adesso, PowerNedved ha scritto:

Non vedo l'ora di avere klopp e poi vedere chi ne chiede l'esonero dopo un anno.

Dopo 5 mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI ricordate quelli che giuravano e spergiuravano che s'era preso Guardiola?

Ecco, siamo su questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.A. che torna ad "occuparsi "della Juve, dal punto di vista calcistico risulterebbe molto piu' adatto del cugino che di tempo per dedicarsi personalmente a queste faccende credo ne abbia davvero poco.

La domanda è: ha davvero capito quello che gli è successo e perché gli è successo? Tornerebbe per lavorare in tranquillità e per il bene della società o solo ed esclusivamente per cercare la rissa ed una sorta di rivincita (esclusivamente personale) nei confronti di questo, piuttosto che di quello?

In quanto a Klopp, mi ha sempre dato l'impressione di uno psicotico (alla Conte) pronto ad esplodere da un istante all'altro, con l'aggravante (rispetto al leccese) di essere tedesco,non c'entrare nulla con la Juve e professionalmente, secondo me, di aver già superato lo zenith.

Boh, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante qazzate abbiamo letto e sentito, in questi anni?
Ricordiamone qualcuna, in ordine casuale:
- bisogna cacciare Andrea Agnelli, che ha distrutto il bilancio e si è fidato degli amichetti;
- bisogna fidarsi di Elkann, lui ci mette i soldi, ci farà tornare grandi;
- finalmente addio agli amici di Andrea in dirigenza! Con Calvo e Chef Giuntoli arriveranno soldi e compreremo giocatori giovani e fortissimi a costo zero, tipo Kvaratskhelia;
- bisogna, COME PRIMA COSA, cacciare l'inadeguato in panchina, l'acciughina, l'anti-calcio, perché con un altro allenatore al posto suo non solo vinceremmo in Italia ma domineremmo in Europa con un gioco offensivo;
- bisogna cacciare le cariatidi e valorizzare i giovani: con i giovani torna l'entusiasmo;
- bisogna cacciare i trentenni e non comprare più nessun giocatore con più di 26 anni.
Ed è quel che è successo, in questi mesi:
Si è realizzata OGNI QAZZO DI CONDIZIONE di cui avete parlato nelle live, nei social e anche nelle chat WhatsApp con gli amici juventini.
E' molto triste constatare come, nonostante vi abbiano ascoltato, la Juventus oggi stia collezionando figure di * storiche come non mai (premio speciale per chi commenterà con Maccabi).
Non si è visto il bel giuoco, si sono viste solo umiliazioni.
E si è vista l'incapacità dei dirigenti di metterci la faccia e dell'allenatore nel motivare la squadra, la sua squadra, senza dimenticare l'arroganza con la quale il signor Thiago Motta si esprime in conferenza stampa, quando distribuisce le colpe agli altri senza mai assumersi le proprie.
A maggio avevate promesso di venirci a prendere uno per uno, e invece oggi dovete fare finta di niente, o rifugiarvi, da veri disagiati, nei soliti slogan idioti, dal Maccabi al "disoccupato", senza avere il coraggio di ammettere che non avete mai capito una mazza.
A pagare, alla fine, siamo solo noi, noi tifosi della Juventus FC che dobbiamo assistere al modo in cui una proprietà disinteressata stia distruggendo ciò che si è costruito in 130 anni di storia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Si ma con la dirigenza giusta e non come con paratici a pieni potere che ha svuotato le casse .

Allegri ds e Chiellini dg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti