Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      808
    • No
      83

Post in rilievo

3 ore fa, AST ha scritto:
Quante qazzate abbiamo letto e sentito, in questi anni?
Ricordiamone qualcuna, in ordine casuale:
- bisogna cacciare Andrea Agnelli, che ha distrutto il bilancio e si è fidato degli amichetti;
- bisogna fidarsi di Elkann, lui ci mette i soldi, ci farà tornare grandi;
- finalmente addio agli amici di Andrea in dirigenza! Con Calvo e Chef Giuntoli arriveranno soldi e compreremo giocatori giovani e fortissimi a costo zero, tipo Kvaratskhelia;
- bisogna, COME PRIMA COSA, cacciare l'inadeguato in panchina, l'acciughina, l'anti-calcio, perché con un altro allenatore al posto suo non solo vinceremmo in Italia ma domineremmo in Europa con un gioco offensivo;
- bisogna cacciare le cariatidi e valorizzare i giovani: con i giovani torna l'entusiasmo;
- bisogna cacciare i trentenni e non comprare più nessun giocatore con più di 26 anni.
Ed è quel che è successo, in questi mesi:
Si è realizzata OGNI QAZZO DI CONDIZIONE di cui avete parlato nelle live, nei social e anche nelle chat WhatsApp con gli amici juventini.
E' molto triste constatare come, nonostante vi abbiano ascoltato, la Juventus oggi stia collezionando figure di * storiche come non mai (premio speciale per chi commenterà con Maccabi).
Non si è visto il bel giuoco, si sono viste solo umiliazioni.
E si è vista l'incapacità dei dirigenti di metterci la faccia e dell'allenatore nel motivare la squadra, la sua squadra, senza dimenticare l'arroganza con la quale il signor Thiago Motta si esprime in conferenza stampa, quando distribuisce le colpe agli altri senza mai assumersi le proprie.
A maggio avevate promesso di venirci a prendere uno per uno, e invece oggi dovete fare finta di niente, o rifugiarvi, da veri disagiati, nei soliti slogan idioti, dal Maccabi al "disoccupato", senza avere il coraggio di ammettere che non avete mai capito una mazza.
A pagare, alla fine, siamo solo noi, noi tifosi della Juventus FC che dobbiamo assistere al modo in cui una proprietà disinteressata stia distruggendo ciò che si è costruito in 130 anni di storia.

Post, ovviamente, scritto da uno che ha come avatar Allegri e che non porta granché alla discussione.

Per quanto mi riguarda, lo schifo che vediamo adesso non rivaluta lo schifo che abbiamo visto negli ultimi 3 anni.

Quando è arrivato Motta ho detto che se avesse fatto pietà come il vate lo avrei criticato come lui e lo sto facendo.

Gli slogan "idioti" come li definisci tu sono fatti che, ripeto, alla luce del naufragare del progetto di adesso, non vengono rivalutati.

E sul capire una mazza (scritto con la solita spocchia di chi velatamente vuole affermare di aver capito tutto) sorvolo.

Detto questo, il progetto Agnelli - Klopp resta una bufala gigantesca soprattutto perché Klopp non verrebbe da noi nemmeno a coprirlo d'oro vista la situazione attuale.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gandagana ha scritto:

Per me non c’è neanche da chiederlo: la Juve è Agnelli e viceversa. Nel bene e nel male.

Standing ovation. Da novanta minuti più recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma dove sta scritto che deve avere un ruolo...essere azionista di riferimento non comporta nessun problema

l'Avvocato mica era un tesserato ...

Hai ragione sul fatto che se agisse per un fondo e rilevasse la maggioranza delle azioni bianconere, potrebbe tranquillamente farlo.
L'equivoco nasce dal fatto che mentre Tuttosport parla espressamente della possibilità che AA rilevi la Juve, il Corriere dello Sport (vedi prima pagina a pag. 15 di questa discussione o cercala sul sito del giornale) parla di una doppia possibilità: o di AA a capo di un fondo che acquista la Juve, o AA che entra nel Board, e in tal caso questa seconda possibilità gli sarebbe preclusa fino a che è operativa la squalifica.

10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dove sta lo sponsor?????

sta giocando a nascondino da un bel pò... 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Non è il mio caso, soffro come un cane ma è lo sport, c'è chi fa le cose meglio di te e quindi vince.

Io accetto anche un altro anno di Motta, nonostante non lo volessi in estate, però poi acclarato il fallimento devono pagare tutti, deve cambiare la dirigenza, non si può sacrificare l'allenatore e poi ripartire strapagando mediocri che magari l'allenatore nemmeno vuole.

Con questa Dirigenza un altro anno di Motta sarebbe pericolosamente deleterio. Non proteggere il proprio allenatore (che ha mille colpe) è di quanto più vile si possa fare in un grande Club. Se mai lo siamo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Hai scritto tutto giusto, ma la chiosa finale è del tutto incoerente con quello che hai scritto!
Io sono del '78 e quindi ho visto tutto quello che hai visto anche tu.

Quando dici "Siamo la Juventus" sono assolutamente d'accordo nel dire che la Juventus significa, prima di tutto, una società grande, ampia, che si prende cura di tutto, che crea un ambiente favorevole, una cultura complessiva che poi porta alla vittoria.

Noi siamo stati molto fortunati: spesso allenatori sostanzialmente alle "prime armi" sono arrivati subito alla vittoria. Lippi al primo anno, Conte al primo anno, ma anche Trapattoni (tra l'altro quello con meno esperienza di tutti).

Ma altre volte, invece, abbiamo mandato subito via allenatori giovani e inesperti che non furono subito vittoriosi, ma che hanno poi dimostrato di poterlo essere...

Pensiamo ad Ancelotti: fece 2 anni e mezzo e le due stagioni intere arrivò al 2° posto. Poi andò al Milan, fece un 4° posto al primo anno ma fece bene o no il Milan a tenerlo? 
Ma anche Deschamps...dissidi con la dirigenza, ma facemmo bene a mandarlo via? E Zoff, nemmeno cinquantenne, mandato via dopo due 4° posti ma in grande crescita?

Io sono convinto che Motta diventerà un grandissimo, e onestamente dopo l’infortunio di Bremer avevo già riposto qualsiasi sogno di gloria dichiarando che “le aspettative del mio consenso” per il 24-25 si sarebbero concretizzate con il semplice raggiungimento del quarto posto.

Poi però ci sono le sfumature, e se è vero che dal punto di vista tecnico e filosofico sembra si possa intravvedere l’impronta dell’allenatore, così assolutamente non si può dire per la parte più determinante, quella del temperamento e della determinazione.

Questo è sempre stato un gruppo di calciatori e mai una squadra, anzi più passa il tempo e peggio vanno le cose.

Se dico che Conte e’ l’unica soluzione, e’ perché sono convinto che solo Conte abbia la poliedricità per occuparsi di tutti gli aspetti, e che abbia l’esperienza e la conoscenza (anche dell’ambiente ovviamente) per sopperire alle carenze societarie. 
Del resto lo sta dimostrando da 15 anni, prima alla Juve, poi al Chelsea, all’Inter (impresa) e oggi al Napoli (zittendo De Laurentis, impresa epica).

Nessun altro, senza una vera società Juventus alle spalle, potrà fare il miracolo. 
Non ne faccio una questione di simpatia, è che a me questa sembra una valutazione oggettiva e inconfutabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io sono convinto che Motta diventerà un grandissimo, e onestamente dopo l’infortunio di Bremer avevo già riposto qualsiasi sogno di gloria dichiarando che “le aspettative del mio consenso” per il 24-25 si sarebbero concretizzate con il semplice raggiungimento del quarto posto.

Poi però ci sono le sfumature, e se è vero che dal punto di vista tecnico e filosofico sembra si possa intravvedere l’impronta dell’allenatore, così assolutamente non si può dire per la parte più determinante, quella del temperamento e della determinazione.

Questo è sempre stato un gruppo di calciatori e mai una squadra, anzi più passa il tempo e peggio vanno le cose.

Se dico che Conte e’ l’unica soluzione, e’ perché sono convinto che solo Conte abbia la poliedricità per occuparsi di tutti gli aspetti, e che abbia l’esperienza e la conoscenza (anche dell’ambiente ovviamente) per sopperire alle carenze societarie. 
Del resto lo sta dimostrando da 15 anni, prima alla Juve, poi al Chelsea, all’Inter (impresa) e oggi al Napoli (zittendo De Laurentis, impresa epica).

Nessun altro, senza una vera società Juventus alle spalle, potrà fare il miracolo. 
Non ne faccio una questione di simpatia, è che a me questa sembra una valutazione oggettiva e inconfutabile.

Io non accetto che un infortunio di un giocatore, per quanto forte e rappresentativo, possa giustificare una stagione deludente di una squadra.
Lo rifiuto proprio in via di principio.

Sono d'accordo con la maggior parte delle altre cose che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

No grazie, ci manderebbero a giocare su Urano con tutti gli impicci che ha fatto.

Preferisco gli impicci di un Agnelli ad un Elkann che ci ha mandato in serie B 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Preferisco gli impicci di un Agnelli ad un Elkann che ci ha mandato in serie B 

Sono d'accordo, ma credo sia meglio guardare ad un futuro diverso con gente nuova, per il bene della Juve.

PS: senza scordarsi dei trionfi di AA, al quale in ogni caso va detto grazie per quello che èstato capace di vincere sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Sono d'accordo, ma credo sia meglio guardare ad un futuro diverso con gente nuova, per il bene della Juve.

PS: senza scordarsi dei trionfi di AA, al quale in ogni caso va detto grazie per quello che èstato capace di vincere sul campo.

Eh lo penso anche io ma purtroppo non credo ci siano acquirenti seri per la Juventus… (d’altronde non siamo stati capaci nemmeno di trovare uno che volesse mettere la sua azienda come sponsor sulla maglia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che per me si tratta di una *  mediatica, però faccio finta di crederci. Ho votato per il si ma, sarei ancora più certo della mia scelta se lasciasse da parte la presunzione che ha causato l'uscita di Marotta, non perché lo rimpianga ma solo perché stava facendo bene. I suoi errori sono cominciati quando ha pensato di poter far tutto lui in dirigenza e  sono finiti aggravando il tutto quando, da presidente dell' Eca, si è fatto prendere per i fondelli da altri presidenti di club, italiani e stranieri, sul progetto superlega. Lì ha dato segnali di non essere  scaltro, manifestando anche onnipotenza, infatti, la sua caduta  parte proprio da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il titolo JUVENTUS in borsa anche oggi alle 13:52 del 12 marzo ha registrato un +7%

possiamo dire quello che vogliamo ma questi dati portano solo in una unica direzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alex_71 ha scritto:

concordo .beppeballa...vorrei solo capire il perchè di quella percentuale che non lo vuolo

parlo per me, non per tutta la "percentuale"

cacciata Marotta

pieni poteri a Paratici

disastri finanziari post cardiff

pagliacciata super lega

questi sono i miei motivi

ora hai capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

No, non scherzo.

Partiamo con il dire che ho più di cinquant'anni (e dal tuo user anche tu non dovresti essere troppo lontano), anni nei quali ho saputo vedere e capire quale fosse la vera forza della Juventus rispetto alle varie competitors che negli anni si avvicendavano, la vera differenza era nella forza della Società.

Era la Società che permetteva a Lippi di lavorare al 100% delle sue capacità, ed era la società che attraverso il suo cappello protettivo riusciva a creare i presupposti per far si che i calciatori rendessero poi al 110%.

La differenza si è vista tutta, quando andavi a comprare le "mele marce" che altrove avevano fallito e le trasformavi delle nostre maggiori risorse, o quando lo stesso Lippi se ne andò a Milano con i risultati che noi tutti conosciamo, la differenza stava tutta lì... nella società.

Chiarito questo presupposto, io ti chiedo: Abbiamo oggi una struttura societaria che garantisca al tecnico di lavorare e incidere al 100%?

Abbiamo una società con la forza e la competenza per capire chi va inchiodato alle proprie responsabilità (calciatori)?

La risposta è ASSOLUTAMENTE NO. 

Ora, premesso che io non credo che a breve la Juve possa essere ceduta, pensiamo davvero che le "condizioni d'ingaggio" cambieranno davvero? La risposta è la stessa.

Il resto viene di conseguenza, Klopp a Liverpool ha passato il primo anno e mezzo a prendere scoppole ovunque e contro chiunque, a Torino non gli sarebbe concesso perché qui noi SIAMO LA JUVENTUS, concetto con il quale ci si riempie la bocca ma del quale ci si è totalmente scordati il significato e che mai come oggi è lontano anni luce dall'essere vero.

Io Gasperini lo invocavo per il primo "dopo Allegri", e poi ancora dopo Sarri, mi veniva detto che Gasperini non aveva vinto nulla e che non era nessuno... esattamente come non aveva vinto nulla Lippi prima di arrivare da noi, ma questo non importava a nessuno.

Ti faccio un'altra domanda: Secondo te se Luis Enrique fosse stato l'allenatore della Juventus, avrebbe avuto la possibilità di "fallire" come ha "fallito" fino a due mesi fa? 

La risposta la conosciamo tutti, di Luis Enrique sarebbe stata chiesta la testa subito dopo due mesi, eppure con il tempo e con il suo lavoro ha finalmente trasformato la squadra portandola a quelle prestazioni che vediamo oggi. 

Sia chiaro, non sto dicendo che Motta sta facendo bene e che meriti la conferma oltre ogni ragionevole dubbio, anzi.. ma una cosa è certa, ne la società, ne l'ambiente, lo stanno aiutando e nelle stesse condizioni i due nomi precedentemente fatti rischierebbero la stessa fine.

C'è solo un uomo che può navigare queste acque con la ragionevole certezza di portare in qualche modo la nave in porto: Antonio Conte.

Sono abbastanza d’accordo,tralasciando Klopp che non è esattamente come dici tu…ma,ma…

ribadiso a marzo 0 passi avanti
tutto il resto sparisce….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho il forte sospetto che siano dei troll... :tsa:

in base a quale ragionamento contorto io e gli altri che non vogliamo il ritorno di Agnelli saremmo dei troll?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, robby75 ha scritto:

se così fosse però tragga insegnamenti da quanto successo negli ultimi tre anni della sua prima gestione. 

detto questo sarebbe un ritorno da sogno!

JE non accetterà mai per una questione di ripicca e poi perché il cugino gli sta antipatico smettetela di sognare 

2 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Non ha i soldi per comprare e gestire la juve

E’ stato sempre un presidente senza portafoglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a guidare la Juve c'è direttamente un Agnelli siamo sempre stati più forti. Poi è chiaro che i cicli iniziano e finiscono. Quindi è normale che dopo 9 anni di successi anche quello di Andrea Agnelli sia finito. E che lui abbia commesso errori. Ma io lo rivorrei subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Post, ovviamente, scritto da uno che ha come avatar Allegri e che non porta granché alla discussione.

Per quanto mi riguarda, lo schifo che vediamo adesso non rivaluta lo schifo che abbiamo visto negli ultimi 3 anni.

Quando è arrivato Motta ho detto che se avesse fatto pietà come il vate lo avrei criticato come lui e lo sto facendo.

Gli slogan "idioti" come li definisci tu sono fatti che, ripeto, alla luce del naufragare del progetto di adesso, non vengono rivalutati.

E sul capire una mazza (scritto con la solita spocchia di chi velatamente vuole affermare di aver capito tutto) sorvolo.

Detto questo, il progetto Agnelli - Klopp resta una bufala gigantesca soprattutto perché Klopp non verrebbe da noi nemmeno a coprirlo d'oro vista la situazione attuale.

è stupendo quando leggo "avesse fatto pietà come il vate"

non è nemmeno paragonabile lo schifo. e basta con questi 3 anni, che passano dalla staffetta cr7 - kean, penalizzazioni e zero mercato

con un quarto posto, 2 finali di coppa italia con una vinta, 2 terzi posti in queste condizioni.

connettetevi alla realtà e capirete che motta non merita nemmeno di esser nella stessa frase di allegri, figurati il paragone, dopo anni vedremo la juve arrivare quinta/sesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti